C'è qualcosa che non mi torna.
È da quando è arrivata Scarlett che Luke si comporta in modo strano e non parlo di comportamento strano nel senso che sembra essere tornato etero.
Ma strano nel senso che si guarda continuamente intorno.Ho provato anche a chiedergli il motivo ma mi liquida sempre con qualche scusa.
Cosa mi sta nascondendo...?Sospiro, togliendomi finalmente quello stupido costume, nello spogliatoio del villaggio.
Dopo sei ore possiamo finalmente tornare a casa! Non vedrò più quei mocciosi rumorosi... O almeno, non fino a domani.Esco dalla stanza, tirando fuori il cellulare, per mandare un messaggio al biondo.
John lo ha trattenuto qualche minuto in più per fare alcune modifiche al suo cappello da elfo, volendoci aggiungere anche delle campanelle.
Sembrerà ancora più idiota del solito, quante risate che mi farò!O forse no...
Appena metto piede fuori la casetta di legno, vedo Luke in lontananza, parlare con qualcuno. Con un ragazzo.
Un ragazzo che non ho mai visto.Ha i capelli corti e neri come la pece e sarà di qualche anno più grande di noi. Ma del suo aspetto non potrebbe fregarmene di meno.
Ciò che voglio sapere è... Che ci fa con Luke?Rimango ad osservali da lì, cercando di capire che tipo di relazione potrebbe esserci tra di loro; per fortuna, sono abbastanza lontani da non accorgersi di me... E troppi presi dalla conversazione.
Sento un peso enorme crescermi all'altezza dello stomaco; una sensazione che conosco fin troppo bene: gelosia.
La stessa che ho provato in estate nel caso di Scarlett.
Solo che ora non so chi diavolo sia quel tipo e l'ansia mi sta divorando.
Ho paura di perdere Luke.«Che fai, stalkeri il tuo ragazzo?»
Sobbalzo, completamente spaventato, posandomi una mano sul cuore.
Proprio ora doveva comparire la stronza castana tinta!«Non sono dell'umore giusto per litigare. Dimmi pure le tue solite cattiverie e lasciami in pace»
Stanco di guardare quella scena che mi procura solo dolore, mi incammino verso l'uscita del villaggio. Non voglio nemmeno mandare un messaggio a quello che dovrebbe essere il mio ragazzo.
Fanculo, Luke.«Non sono qui per offenderti nè per rubarti il fidanzato, te l'ho già detto»
Ignoro la ragazza, camminando spedito. Voglio allontanarmi da lì e tornare a casa. Ne ho davvero abbastanza delle persone per oggi. Anzi, per sempre.
«Michael, ma mi ascolti?!» Scarlett mi prende per un polso, costringendomi a fermarmami.
Le rivolgo un'occhiataccia, liberandomi dalla sua presa.«Ma che vuoi?! Lasciami fottutamente in pace! Vuoi vedermi triste perché sembra che Luke mi stia mettendo le corna? Vattene via!»
Urlo con tutto il fiato che ho in corpo, fregandomene di sembrare una ragazza isterica.
Devono lasciarmi tutti in pace!
Ho bisogno di gestire la mi tristezza da solo.
Ma quando mai vengo accontentato?«Mike, ehy! Ti ho visto andare via... Che fai non mi aspetti?»
Chi mai poteva raggiungermi in questo momento se non l'unica persona che volevo evitare?
Vorrei solo spaccargli la faccia.
E urlargli contro.
E dirgli che la gelosia mi sta divorando perché già una volta lo stavo perdendo.
Ma non mi escono le parole.«Michael...?»
Il suo sguardo si fa più preoccupato e sento quello della ragazza alternarsi tra me e lui, prima che si allontani in silenzio.Non voglio vedere nessuno.
Abbasso gli occhi, stringendo i pugni e facendo in contemporanea un sorriso amaro.
«Era da lui che stavi scappando? Chi è quel tipo, Luke?»Non serve nemmeno che lo guardi per sapere che è sobbalzato.
Non credeva che lo avessi scoperto, e invece...Il suo silenzio mi fa ancora più male.
Ti prego dimmi che non è vero.
Che è un cliente a caso.«Si chiama Cory... È il mio ex»
Vaffanculo Luke.
«E da quanto salta fuori? Stiamo insieme da tre mesi e non ti sei preso la briga di parlarmene? E poi lo incontri per caso e non mi dici niente? Preferisci mentirmi?»
Trovo non so dove il coraggio di guardarlo e ciò che vedo mi spaventa.
Si sta scusando.
Deve essere successo qualcosa.Un groppo alla gola mi impedisce anche solo di insultarlo e sento gli occhi farsi lucidi.
Di nuovo.
Sta succedendo di nuovo...
È un fottuto scherzo?Scuoto la testa, con una risata rassegnata, che di felice non ha niente.
«Fottiti, Luke. Non sono disposto a rivivere la stessa storia dell'anno scorso. È un film già visto»
«Ti prego, lasciami spiegare! Ti dirò tutto»Sposto lo sguardo, facendogli capire che non mi importa.
Non mi importa delle sue spiegazioni al momento, ho solo bisogno di fare chiarezza nella mia testa.«Ci vediamo domani e non provare a venire a casa mia, perché tanto non ti aprirò» mormoro un'ultima volta, uscendo finalmente da quel villaggio.
"Sarà divertente!"
Spezzarmi il cuore non lo è per niente.
L'ho detto che sarebbero arrivati i drammi mmmmh
Michaelito si sente come in estate e Luke non ha potuto giustificarsi
È davvero nel torto?
Ha tradito Michael?
Scarlett è davvero cambiata?
😇😇
STAI LEGGENDO
𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐦𝐚𝐬𝐭𝐢𝐦𝐞 || 𝑴𝒖𝒌𝒆
Fanfiction↝2° parte↜ "L'occhio inizia a tremarmi istintivamente. Sta scherzando. Deve star scherzando. Luke mi poggia una mano sulla spalla, sapendo che sto per scoppiare. 《NON SUONERÒ NESSUNA CAMPANA. COSA SONO, FRA MARTINO? CI MANCA SOLO CHE TU MI DICA CHE...