Ho lasciato il lavoro al villaggio.
Non ho più intenzione di vedere Luke e deve davvero essersi rassegnato dato che non passa nemmeno più a casa mia.
Oppure... Oppure non ne ha motivo, perché tanto ora ha Cory.Ha smesso di provarci e non posso nemmeno biasimarlo.
È difficile andare d'accordo con me, è già un record che sia durato quattro mesi.Ma mi manca come l'aria.
Non ce la faccio.Non ho mai data per scontato la sua presenza ma non credevo nemmeno che fosse così essenziale... E invece.
Mia madre non pronuncia nemmeno il suo nome, sapendo quanto mi fa stare male e mi sono anche rifiutato di fare l'albero di natale.
Mi ricorderebbe lui.È finita?
Non lo so.
Credo di sì.Lo voglio ancora?
Sì.
Sì, cazzo.Lui mi vuole ancora?
No.
A quanto pare.E dire che avevo avuto quell'idea per il suo regalo... Ma che senso avrebbe adesso?
Ci avevo pensato per tenerlo legato per sempre a me ma adesso cosa mi rimane di lui?
Un ricordo.
Un ricordo estivo.
Un ricordo di un Luke combinaguai, amante del natale e che mi amava da morire.È un male che stia nella mia stanza, al buio, mentre fuori c'è una vera e propria tempesta di neve, ad ascoltare clarity?
Sono proprio un masochista.
Ascoltare la nostra canzone in un momento del genere...
Non riuscirò mai ad andare avanti.A quella strofa il mio cuore perde un battito.
"If our love is a tragedy, why are you my remedy?"
No, ti prego no.
"If our love is insanity, why are you my clarity?"
E come un dolorino che cresce sottopelle, quella frase rinasce di scatto.
Ferendomi sempre di più."Vieni via con me"
Mi alzo di scatto e corro fuori di casa, nonostante la tempesta.
Vaffanculo, Lucas.❄❄❄
Non so perché l'ho fatto.
Non so nemmeno a cosa poterà questa cosa ma, in quel momento, sentivo che era la cosa giusta.Quella canzone e, soprattutto, quella frase, mi hanno riportato indietro.
Mi hanno riportato in quel periodo in cui innamorarmi di quel coglione sembrava la cosa peggiore che potesse capitarmi... E avevo ragione ma...Ma è successo.
Cerco di fermare le lacrime, che non ne vogliono sapere di smettere di scorrere sulle mie guance.
Dopo giorni passati nella totale apatia, nella totale assenza di emozioni, finalmente sono riuscito a tirare fuori qualcosa.
Sono lacrime di tristezza?
Forse.
Di nostalgia?
Sì.
Di felicità?
Anche.Per come sto ora sembro solo un bipolare che dovrebbe essere rinchiuso.
Non sono più io.Non sono più il Michael che odia le persone e che risponde male a tutti, che se fotte del parere degli altri perché ama ciò che è: un nerd sfigato che adora Twilight più del cibo, seppure lo neghi fino alla morte.
Quel Michael non si sarebbe fatto fermare da una tristezza del genere ma Luke mi è entrato così tanto sottopelle che è stato impossibile liberarsene.
E mi ha cambiato.In male?
Sì, satana di merda.Ma sono sempre io.
E c'è solo una cosa che posso fare a questo proposito."Vieni via con me"
Ancora una volta, ho intenzione di seguirlo.
Quel giorno, mi sono fidato di lui.
Ho lasciato che prendesse la mia mano e mi portasse ovunque avesse voluto, senza pensare alle conseguenze.Cory è solo una Scarlett con il cazzo.
È solo una Scarlett senza speranza.Mi sono davvero fatto rubare Luke da uno come lui?
Uno che non sa nemmeno la differenza tra la bacchetta di Sambuco e una bacchetta normale?
Babbano di merda.Un sorriso spontaneo mi spunta sulle labbra e guardo nuovamente la cosa che ho comprato.
Sì, è la cosa giusta.Farebbe bene a prepararsi quel falegname che si occupa solo di seghe, perché Michael Clifford è tornato.
E Michael Clifford non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Nessuno.Prendo il telefono, componendo quel numero che ormai conosco a memoria.
«Stronzo di merda, mi devi delle spiegazioni. PROVA SOLO A DIRE UNA FRASE SBAGLIATA E TI RASO I CAPELLI MENTRE DORMI»
Sono tornato.
E ora col cazzo che gli lascio Luke.Boom
SORPRESA
È corto ma bello AMMETTETELO
Lo amo scshshs
E ditemi che avete colto il riferimento di clarity a summertime please :(
Insieme anche alla frase di Luke
"Vieni via con me"
Se non ve lo ricordate
Refresh:
La dice a michael quando, appunto, c'è clarity in sottofondo e vanno via dalla "serata discoteca"
(Capitolo 15 di summertime per essere chiari... si, prima dello smut)
STAI LEGGENDO
𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐦𝐚𝐬𝐭𝐢𝐦𝐞 || 𝑴𝒖𝒌𝒆
Fanfiction↝2° parte↜ "L'occhio inizia a tremarmi istintivamente. Sta scherzando. Deve star scherzando. Luke mi poggia una mano sulla spalla, sapendo che sto per scoppiare. 《NON SUONERÒ NESSUNA CAMPANA. COSA SONO, FRA MARTINO? CI MANCA SOLO CHE TU MI DICA CHE...