Il cuore batte forte ogni volta che la puntata del sabato inizia ma questa volta sembra voler uscire dal petto, è una serata importante, ognuno si noi sta dando il meglio di se per il posto in finale, indossare quelle tute nere sarebbe l'ennesimo passo avanti per concludere al meglio questa avventura.
Ognuno al suo sgabello e Maria che ci invita ad ascoltare come verrà affrontata la sfida, gareggeremo prima tutti e cinque e in seguito due di noi verrano scelti per continuare a gareggiare, così fino agli ultimi due.
Prima di entrare ci siamo stretti tutti in un grande abbraccio, queste settimane sono state davvero dure ma siamo arrivati fino a qui nel migliore dei modi, con le nostre forze e le nostre motivazioni più forti.
Mi guardo intorno, nella speranza di trovare dei volti familiari e da lontano intravedo Nicole, Clarah e Lori che ci salutano, solo Filippo sa quanto mi manca stringerli o semplicemente passare una serata come i vecchi tempi, dove non eravamo nessuno, ci bastava essere noi stessi.
Indico i nostri amici, così che anche lui possa salutarli e gli mando un bacio.Stanno facendo tantissimo per noi, Lori si sta occupando del profilo di Filippo mentre Clarah e Nicole si occupano del mio, ogni sabato sono a Roma con la speranza di tornare da soli fino all'ultima settimana.
Ognuno di noi nella prima manche gareggia con ospite, io ballo sulle note di 'Lu Tambureddu' insieme a Beppe Fiorello, quando l'ho provata per la prima volta non credevo di riuscirci al meglio, la musica era velocissima e le risate alle stelle ma ad oggi sono super soddisfatta.
Emma gareggia con Alvaro Soler, è strabiliante come riesca ad essere così internazionale, ha la capacità di parlare più lingue in modo meraviglioso.
Il cubano gareggia insieme alla voce di Fiorella Mannoia, la canzone è 'E penso a te', mi incanto al suono delle due voci, che sembrano sposarsi perfettamente.
Da lontano mi sembra di intravedere anche Valentina mentre registra con il cellulare la sua esibizione.Carmen, con la sua energia, combacia con Gianna Nannini, 'Meravigliosa Creatura' è una delle più belle canzoni e potrei restare ore ad ascoltarla.
Per finire Filippo gareggia con Fabrizio Moro, ha scritto delle barre da aggiungere a 'Pensa'.
Il castano ha un talento che pochi riescono a sviluppare, quello di cucirsi addosso le canzoni e magari colorarle con le sue emozioni.Purtroppo a fine manche nessuno gareggia per la finale, così da esibirci tutti per la seconda volta.
'Ginevra inizi tu essendo l'unica ballerina'
Mi alzo e dopo aver tolto il pantalone ed essere rimasta in culotte mi preparo per ballare sulle note di 'Beauty and the Beast', è un ballo classico che svolgo quasi totalmente sulle punte.
Quando nella scorsa puntata l'ho ballata in terza fase, ho indossato il tutù dopo circa un anno e ne sono stata più che soddisfatta.In questa esibizione mi sento totalmente io, libera di danzare e in ogni piroetta la carica è più forte, scegliere di essere prima di tutto una ballerina classica mi ha aiutato moltissimo anche negli altri stili.
A fine coreografia vedo gli occhi di Filippo fulminare Andreas che ha ballato con me.'Veronica che ne pensi?'
Ogni puntata solitamente il commento è riservato alla Celentano ma questa volta la padrona di casa lo riserva alla Peparini.
'Ginevra ha qualcosa che la rende speciale, lo si è potuto notare fin dal primo momento, ha saputo coltivare il suo talento e ad oggi si vedono i grandi risultati'
Mi inchino alle parole della maestra e subito dopo Maria mi fa accomodare per lasciare spazio ai miei compagni.
Ognuno di loro da il meglio ma la carica che da ogni sera Filippo con 'Nera' non è paragonabile a nient'altro.
Questa volta a gareggiare restano il castano e Carmen, che con la sua esibizione di 'your song' mi ha fatto emozionare.
STAI LEGGENDO
Per amore di una rosa./ Irama🌹
FanficDi nuovo Gin. Di nuovo Filippo. Sono passati due anni dall'ultima volta che le loro labbra s sono sfiorate ed ora si ritrovano ad affrontare la stessa avventura, per mettere di nuovo in discussione le loro passioni. Il destino cosa ha in servo per l...