you heard me.

250 15 0
                                    

"Decidi, o sparo a te o sparo a lui"

"A me" Dissi io senza pensarci due volte.

"Jade" mi avvertì Jordan e io rimasi con lo sguardo fisso sul tipo.

"Bella e anche gentile, questo ragazzo non ti merita"

"Lasciala andare, adesso"

"Perché? È questa la soluzione. Se adesso io uccidessi Jade, Shawn non farebbe più affari con tuo padre e tutto l'equilibrio si ristabilirebbe"
Pensa, pensa velocemente.

Lui fece per caricare la pistola e, un secondo prima che lo facesse, gli diedi un calcio nelle palle che probabilmente gli avrebbe impedito di avere figli.

Lui si piegò e tentò comunque di sparare, ma non mi prese. Jordan con un calcio dietro al collo lo atterrò definitivamente e gli prese l'arma.

"Siete fatti l'uno per l'altra" sussurrò lui ma vedevo Jordan totalmente annebbiato, non lo stava nemmeno ascoltando.

Quel proiettile mi era andato così vicino e sapevo di averlo spaventato a morte.

Il suo petto muscoloso si alzava e si abbassava velocemente e le sue labbra socchiuse erano paradisiache.

Alzò di nuovo il tipo per la maglietta e poi gli fece sbattere la testa per terra facendogli perdere i sensi.

Quando si girò io lo guardavo mordendomi il labbro e lui mi sorrise maliziosamente.

"Ancora non ti sei ripresa da prima?"

Si avvicinò e mi diede un bacio sulle labbra, poi mi afferrò una natica tra le mani.

"Facciamo i conti dopo" mi lasciò e in quel momento arrivò Shawn con Gravel, Scarlett e mio zio Cam.

Appena mio padre mi vide fu come se fosse rinato perché mi strinse tra le sue braccia baciandomi la testa.

"Che cosa ti hanno fatto?"

"Niente papà, sto bene" aveva le lacrime agli occhi.

"Ma certo che stai bene, riesci a mettere al tappeto tutti. Ma chi te l'ha insegnato?" mi prese il viso tra le mani che gli tremavano terribilmente.

Sorrisi cercando in qualche modo di rassicurarlo, non lo avevo mai visto così.

"Non ce l'avrei mai fatta senza-" nemmeno finii la frase che mio padre abbracciò Jordan.

Socchiusi le labbra, non ci potevo credere. Guardai Scar e lei guardò me, se non l'avessi conosciuta avrei detto che fosse sull'orlo delle lacrime.

"Che mi sono perso?" Chiese Christian entrando con il naso sanguinante e tre pistole in mano.

Jordan's POV

Non mi sembrava vero.
Eravamo ad una festa in piscina e Jade mi teneva la mano.

C'era mezza scuola a guardarci eppure lei era lì, vicino a me, indossava una mia maglietta e sembrava la donna più felice del mondo.

Alex era alla festa, e c'erano anche Nick e Sean. Oh, quasi dimenticavo Paige.

A nessuno piaceva particolarmente il fatto che fossimo così vicini.

Appena vidi arrivare Zoe e Dave però la dovetti lasciare andare, sembrava al settimo cielo con i suoi amici e io mi sentivo gli occhi a cuoricino.

Jade Mendes, hai il mio cuore tra le mani.

Paul si avvicinò e mi guardò maliziosamente senza dirmi niente.

Consequences Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora