Pensavo fosse giusto darvi uno speciale dopo 2 anni dall'inizio di questa storia, la sentivo incompleta nonostante tutto. Probabilmente con questo Extra finirà definitivamente.
"Sei pronta?" Mi chiede James, annuisco ma non penso di esserne cosí convinta
"Almeno lo spero" mi bacia e mi sorride
"Ce la farai" dice per poi incitarmi ad uscire sul balcone che dà su un grande piazzale dorato, ora pieno di gente, la mia. Lo faccio, riesco ad uscire per parlare alla mia Asgard.
Si inchinano e io sorrido, fa sempre uno strano effetto"Popolo di Asgard, é Keira che vi parla, la vostra regina" prendo un profondo respiro e incomincio "é passato un anno dalla distruzione di Asgard e dall'arrivo di Thanos, vi ho riuniti tutti perché volevo celebrare con voi questo giorno. Perché voglio ricordare a tutti voi che, nonostante tutto, ce l'abbiamo fatta. É importante ricordare i momenti belli, anche se questi racchiudono dei momenti brutti e tristi" mentre sto parlando vedo la gemma che evoca le immagini di Loki, mia madre e Odino, mando giú il magone e riprendo a parlare "lo so che molti di voi, anzi praticamente tutti, non mi volevano sul trono, sinceramente avevo perso le speranze pure io. Non avevate fiducia in me a causa della paura del mio dono e io, di paura, ne avevo ancora di piú probabilmente, volevo scappare, avevo capito che Asgard non era il mio posto. Vedevo la Terra come un luogo pieno di libertà, nessuno che ti dice cosa metterti" dopo questa sento le persone ridere "nessuno che ti dice cosa devi o non devi fare, nessuno che mi puntava il dito contro per quello che avevo fatto a delle persone innocenti per errore. E un giorno decisi di partire, cosí senza dire niente a nessuno, feci infuriare tutti al castello ma non mi importava, ero felice, per una volta avevo pensato a me stessa.
In quel pianeta incontrai delle persone a dir poco fantastiche, di cui una" mi giro per indicare James "é addirittura il vostro sovrano, vorrei ringraziare Tony, il padre che non ho mai avuto, colui che mi ha sempre messo la testa a posto e che mi ha sempre seguito in tutto. Steve, che nonostante le nostre divergenze é un amico fantastico. Natasha e Wanda due ragazze fantastiche, loro penso che siano l'esempio che il perdono si possa sempre dare, a patto che si dimostri sempre l'importanza della persona. Sam, Clint e Visione per avermi insegnato a combattere e a non arrendermi mai. T'Challa e Shuri per avermi accolta e trattata come una di famiglia e per avermi insegnato tanto, su tutti i fronti, vi devo molto. May, che mi ha fatto vedere cosa vuol dire dare tutta se stessa per qualcuno. Peter per avermi sopportato e supportato in tutto, per essere stato il mio primo amore che nonostante sia finito male é rimasto il nostro rapporto fratello-sorella. James per essere un marito perfetto e una persona fantastica che ogni giorno mi insegna sempre di piú" prendo una pausa e raccolgo le forze per parlare di loro "vorrei ringraziare la mia famiglia, Mamma e Papà grazie per avermi dato alla luce e per avermi sostenuta, almeno in parte.
Thor, grazie per tutto, se dovessi parlare di tutte le cose che hai fatto per me potremmo stare qui decenni, lo sai che se hai bisogno ci sono.
In fine vorrei parlare della persona piú importante della mia vita" inizio a guardare la sua debole e sfocata sagoma che mi sta sorridendo con gli occhi lucidi "Loki" il popolo fa un verso stupito ma continuo lo stesso "grazie fratellone per essermi stato vicino quando nessuno voleva, entrambi forse ci siamo trovati nella stessa situazione, odiati ed esclusi da nostro padre e da tutti, considerati dei mostri solo perché abbiamo sbagliato. Alcuni, forse, ancora ti temono un ma vorrei raccontargli che ti sei sacrificato per noi, hai provato ad uccidere Thanos per proteggerci. Non ho ancora superato la tua morte, e penso che tu lo sappia, visto che la gemma continua a riprenderti in ogni occasione che condividevo con te. Mi manchi Loki, come l'ossigeno, mi manca giocare con te, parlare con te e mi mancano i nostri momenti assieme. Non finiró mai di ringraziarti, per tutte le volte in cui tu c'eri, ci sei stato quando ho ucciso quelle persone, ci sei stato quando nessuno mi voleva, ci sei stato quando tutti mi consideravano inutile e pericolosa per il regno, ci sei stato quando perdevo il controllo, ci sei stato nei miei momenti di dolore e di gioia. In fondo ci sei sempre stato, lí pronto a farmi ridere, a tirarmi su di morale, a comprendermi e a farmi provare a capire quanto fossi forte, quanto dolore avessi provato ma ero comunque in piedi e quanto fossi importante per te. Tu mi hai sempre detto che ero la tua luce nei momenti bui, un faro, mi hai sempre detto che ero un faro che ti indicava la tua parte umana e gentile. Per me Loki sei stato la mia stella polare, che mi ha sempre indicato la via della salvezza per me stessa" ormai ho il viso rigato dalle lacrime "ti voglio bene e ti sarà fatto onore" tutti applaudono ma io alzo la mano per zittirli, non ho ancora finito "auguro a noi, Asgard, il meglio, che possiamo rialzarci completamente e che possiamo finalmente avere la nostra felicità nonostante tutto. Grazie per avermi accettata come regina e grazie di essere cosí comprensivi. Non vi deluderó, né io, né la gemma né nessun altro"Le anime di mia madre e mio padre mimano un "siamo fieri di te" e Loki si sta asciugando le lacrime e mi dice "mi manchi anche te piccolo faro".
Mi ritiro nel mio castello con tutti i miei amici che mi guardano sorridenti e orgogliosi, si c'erano anche tutti loro al discorso.Ps.
É uscita la mia nuova storia sul profilo
"The wicked one"
STAI LEGGENDO
Thor's Sister
Fanfic"Se le persone crudeli avessero mai visto questo posto sotto una luce diversa dal distruggerlo, cosa avrebbero pensato?" Chiedo innocentemente "Penso che quelle persone non possano essere curate, sono malate di mente non riuscirebbero mai a vedere l...