"Ottima cena, Meg." disse Ashton mentre sparecchiava il tavolo insieme a me.
"Grazie." sorrisi, stampandogli un bacio sulla guancia.
Due occhi blu mi fecero smettere di sorridere all'improvviso.
"Tutto okay?" chiese Ash.
"Sì, sì, solo... Vado in camera mia, tu e Michael state con Noah, voglio stare un po' da sola." mormorai, avviandomi verso le scale.
Salii in camera mia e mi sedetti sul letto, sospirando.
Quegli occhi.
Lo avevo conosciuto solo questo pomeriggio eppure mi piaceva già: era bello e sembrava pure responsabile, era al parco con sua nipote e questo voleva dire che i suoi parenti si fidavano di lui.
E poi, ho sempre avuto un debole per gli occhi azzurri e i capelli biondi, tutte le bambine da piccole immaginano il proprio principe azzurro così, o no?
Il suo nome era un'altra cosa che mi piaceva.
Luke.
Luke.
Luke.
Dio, sembravo una ragazzina di tredici anni.
Non potevo certo essere fiera di quello che però avevo fatto promettere a Noah. Idiota. Ecco cos'ero.
Se Luke lo avesse scoperto se ne sarebbe andato e addio principe azzurro. Ci eravamo pure scambiati i numeri di telefono. In realtà l'ha chiesto lui... Spigliato il ragazzo. E mi piaceva anche.
Mi passai una mano sulla faccia e mi affacciai alla porta della mia stanza e dissi -urlando- ai ragazzi di dire a Noah di venire in camera.
Lui subito dopo mi raggiunse e si fece prendere in braccio.
"Cosa c'è, mamma?" mi chiese nascosto nel mio collo.
Lo misi a sedere sul suo letto e lo guardai seria.
"Noah, mi devi promettere una cosa. Non devi mai e poi mai chiamarmi mamma davanti a Luke e Tiffany, okay? Mai."
"Sì, mamma! Ma perché?" mi chiese, quasi rattristito.
"Perché di sì. Ora mettiti il pigiama e dritto a dormire." risi, baciandogli la guancia paffuta.
"Dove sono Ashton e Michael?" continuai.
"Mikey mi ha detto che andava a dormire, Ashton credo sia giù a guardare la televisione."
"Grazie. Notte piccolo." sussurrai, lasciandogli un leggero bacio sulle labbra.
"Notte Mamma." sorrise lui, già con gli occhi chiusi.
Uscii dalla mia camera e mi diressi verso la camera di Michael, avevo bisogno di parlare con lui.
Bussai alla porta e quando ricevetti il permesso, entrai.
"Michael, ho bisogno di te." dissi buttandomi a peso morto sul suo letto, sdraiandomi vicino a lui.
"Cos'è successo?" mi chiese, circondandomi le spalle con un braccio.
STAI LEGGENDO
Daddy ⇝ l.h.
Fanfiction❝ Piccoletto, senti: non mi devi chiamare mamma[...]. Mi devi chiamare Megan. Però non devi dirlo a nessuno. Va bene?❞ - NOT DADDY KINK - *MOMENTANEAMENTE SOSPESA* © Directionina #238 in Fanfiction il 18/01/2015