Nao stava osservando attentamente la molla che fino a poco fa si stava muovendo, per far scendere il suo succo alla mela. Ma proprio all'ultimo si era fermato.
Poggiò le mani sul vetro della macchinetta, guardando il suo succo, incredula.
-Non può essere- disse. Permette il bottoncino, svariate volte, ma non successe nulla. Guardò malissimo il distributore e portando le mani sull'oggetto, provò a muoverlo, nella speranza che la molla lasciasse il suo amato succo.
-Hulk, che stai facendo?- si sentì chiedere dietro di se.
Si voltò piano e con un espressione da cucciolo bastonato sul viso. -Il mio succo-disse tristemente a Jungkook che era alle sue spalle.
-è solo questo il problema?- chiese dopo che Nao gli aveva raccontato tutto a testa china, e veramente giù di morale.
-Solo?- chiese lei alzando lo sguardo e vedendo lui, inserire una moneta e premere i numeri.
La molla lasciò definitivamente il succo, che cadde con un tonfo. Jungkook si abbassò a prenderlo.
Quando ritornò in piedi, porse il succo a Nao, con un sorriso sul viso.
-Ma... hai speso i soldi..- Jungkook portò un dito sulle labbra di Nao, zittendo la subito.
-Per la mia ragazza, questo e altro- le fece l'occhiolino. -In più se lo rompevi finivi dritta in presidenza, e dubito che mio padre avrebbe fatto favoritismi, anche se gli sei particolarmente simpatica-
-Davvero?- chiese Nao, sorridendo e prendendo il succo fra le mani.
Jungkook annuì. -Comunque... ti va di fare qualcosa per il white day?- le chiese di getto.
-Che?- la ragazza sgranò gli occhi. Non lo aveva mai festeggiato, considerando che di relazioni vere e proprie non ne aveva mai avute, prima di Jungkook.
-Non vuoi festeggiarlo?- chiese lui, notando la sua reazione.
-No, cioè si. Solo che non mi aspettavo la tua domanda- fu sincera.
Il ragazzo sorrise divertito. -Capito. Allora penserò a tutto io- le disse.
-Non ce ne bisogno.Possiamo anche stare a casa e...-
Lui scosse la testa, interrompendola. -Abbiamo già passato il San Valentino così- rispose.
-In mia difesa: non mi sono organizzata, considerando che io e te non stavamo propriamente insieme-
-Ma a me non è dispiaciuto affatto- disse lui, abbassando di poco il viso, facendo si che le sue labbra, fossero vicino all'orecchio di Nao. -Ho potuto scoprire un tuo nuovo lato. In tutti sensi- sussurrò, facendola avvampare.
-Io... vado- la ragazza accelerò il passo, non sapendo come altro poter rispondere a quella frase.
Jungkook non riuscì a impedirsi una risata, accelerando il passo, per affiancarla.
🍰 🍰 🍰
-Voi cosa fate al white day?- chiese Nao, guardando le sue amiche.
Erano tutte e quattro raggruppate, intorno al tavolo di Jisoo e stavano pranzando.
Rosè si strinse nelle spalle. -Yoongi non l'ha nemmeno nominato in questi giorni- dedicò una breve occhiata al ragazzo moro, che aveva aggrottato le sopracciglia, mentre ascoltava cosa gli stava dicendo Jungkook.
-Jisoo?-
La castana alzò lo sguardo. -Sinceramente non lo so. Jimin ha detto che è una sorpresa- rispose.
STAI LEGGENDO
Hopeless 2 // J.JK
FanfictionÈ un nuovo anno alla Haven high school, e Nao è pronta a viverlo a pieno con i suoi amici. Ma nulla sarà come avevano pensato, c'è chi confabula contro di loro, e i segreti e i demoni che tutti e sette i ragazzi avevano cercato di tenere nascosti...