I'm here for you

3K 156 58
                                    

Dentro la classe, le quattro ragazze, erano sedute vicine. Rosè veramente stanca, aveva poggiato la testa sulla spalla di Minseo, che le aveva stretto una mano, accarezzandogliela.

-Erano della 2G?- chiese Nao, sistemando i capelli a Jisoo, che li aveva tutti arruffati. Poco prima la castana li aveva sistemati a lei.

-Si. Quella che si è scatenata come una furia era Eunkyung, ed è fidanzata dal primo anno con Chungho. Il tipo che ha mandato una rosa e Rosè-

-E lei si è arrabbiata per questo?- chiese Minseo.

-Pensa che Rosè abbia inscenato tutto, per farli lasciare e mettersi con lui- spiegò Nao.

-Ma non ha senso. Lei sta con Yoongi-

Jisoo la guardò un po' titubante. -Diciamo che a differenza nostra- indicò se stessa e Nao. -Nessuno lo sa a scuola. Jimin non è molto discreto, quindi tutti lo hanno capito e Jungkook lo ha messo in chiaro con i suoi gesti- spiegò.

Minseo sembrò arrivarci. -Perciò hanno pensato che esattamente come me, sia solo un amica di tutti i ragazzi- concluse.

Le loro parole vennero udite, dai ragazzi che stavano per entrare in classe.

-Già. Ha attirato l'attenzione di molti dal primo giorno- disse Jisoo.

-Tranne di chi mi interessa seriamente- disse piano Rosè. -Sono stata definita una poco di buono, quando io non ho occhi per nessuno, se non per Yoongi, da... dalla prima volta che l'ho visto alla stazione- ammise tirando su col naso. -Il mio cuore vuole solo lui, ma sembra che per lui non sia lo stesso-

Nao si sporse, asciugandole le lacrime e accarezzandole il viso. -Tesoro non dire così. Sono certa che anche lui tiene a te-

-Ho rovinato tutto! Non m'importa ne dei regali e ne dei fiori. Non voglio nulla, solo lui- disse fra le lacrime.

-Si sistemerà tutto. Ti aiuteremo noi, ora cerca di calmarti- le disse Nao.

-Ha ragione- disse Minseo, concedendole un piccolo sorriso. La mora rimase sorpresa, quando sentì Rosè abbracciarla forte. -Grazie- le disse.

-Di nulla- rispose, ricambiando quel gesto.


-Ehy, hai sentito?- Hoseok, mosse Yoongi con un sorriso sul viso.

Ma il ragazzo era rimasto con lo sguardo perso nel vuoto. Non sapeva dire esattamente come si sentiva, era arrabbiato, triste e deluso allo stesso tempo.

-Yoo...- Taehyung non fece in tempo a pronunciare il suo nome, che lui si mosse.

-Ho bisogno di un po' d'aria-

Jungkook mosse un passo.

-Da solo- aggiunse Yoongi accorgendosene. E non fermandosi.

I ragazzi si guardarono fra di loro. Non sapendo cosa poter fare per poter aiutare il loro amico. Le faccende di cuore erano troppo delicate.

Se si pensava a un tipo come Yoongi, che non esprimeva mai i propri sentimenti, ma bensì li soffocava, finendo per autodistruggersi era anche peggio.

Per lui era tutto scontato, era abituato a persone come i suoi amici, che lo capivano senza bisogno che dovesse parlare. A Jungkook che sapeva che Yoongi gli voleva bene. Sarebbe stato troppo strano se avesse dovuto dirglielo a voce.

E aveva dato perscontato, che anche Rosè avesse capito tutto. Insomma non aveva mai invaso i suoi spazzi, e non era mai stata appiccicosa con lui, anche ora che erano in classe insieme. Rosè era stata perfetta in tutto e per tutto con lui, e Yoongi non poteva dire lo stesso di se.

Hopeless 2 // J.JKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora