You had fun

2.3K 140 38
                                    

Se c'era una cosa che Jimin odiava, era il non potersi sentire libero.

Libero di poter fare ciò che voleva, libero di essere se stesso, libero di poter tornare a casa sua, dalla sua famiglia.

Per quanto fosse grato a Seokjin, che lo avesse ospitato, casa sua gli mancava da impazzire. Gli mancavano le premure di sua madre, le serate che passava a parlare con suo padre quando ritornava da lavoro, e persino litigare con Hyuna per il bagno di mattina.

Jisoo, schioccò le dita davanti al viso del ragazzo, facendolo riprendere.

-Oggi sembri assente, tutto bene?- gli chiese la ragazza preoccupata.

Jimin mise su un sorriso, annuendo, solo che allo sguardo per nulla convito di Jisoo, si lasciò sfuggire un sospiro. Arrendendosi.

-Vorrei solo che Kira vada via. Mi manca casa mia- ammise.

Lo sguardo di Jisoo divenne triste e comprensivo allo stesso tempo. La sua mano raggiunse quella di Jimin, che strinse delicatamente. -Perché non ne parli con i tuoi, magari loro...-

-Cacciano Kira?- chiese retorico il ragazzo. -è pur sempre suo fratello... e purtroppo anche il mio vero padre-

-Questo non centra niente. Lui non ha lo stesso nessun diritto su di te. Legalmente per te, lui è solo un estraneo- rispose lei decisa.

-Legalmente. Ma la realtà è ben diversa- rispose Jimin. Si portò le mani fra i capelli, scompigliandoseli ancora di più.

-Jimin- lo chiamò piano Jisoo, non sapendo come poter essere d'aiuto al ragazzo.

-Ringrazio il cielo di avere te e i ragazzi, perché finirei per sentirmi veramente perso e solo- ammise  il ragazzo con sguardo basso.

Jisoo che era seduta davanti a lui, nel tavolo di quel bar, si alzò, per accomodarsi accanto a Jimin, e senza dire nulla, gli circondò i fianchi, poggiando la testa sulla sua spalla.

-Non sai quanto vorrei potermi accollare questo tuo dolore, solo per poterti vedere di nuovo felice-

Un piccolo sorriso comparve sulle labbra di Jimin.

-Ma io lo sono, specialmente insieme a te gattina- si voltò per darle un candido bacio sulla fronte.

Jisoo chiuse gli occhi, beandosi di quel contatto. Le labbra di Jimin erano soffici e parvero una dolce carezza sulla sua pelle. Sentì un battito mancarle, quando le avvertì le sue labbra a contatto con le proprie, fu un bacio dolce e per nulla frettoloso, che entrambi cercarono di godersi a pieno.

☀️ ☀️ ☀️

Quel pomeriggio, Jungkook si voltò sorridente verso tutti i suoi amici.

-Ma questo...- Minseo non terminò la sua frase, mentre guardava quello spiazzale circondato solo da alberi.

-è il nostro posto- disse Taehyung, muovendo un passo in avanti.

-è da una vita che non ci tornavamo più- aggiunse Yoongi.

Nao sorrise ampiamente, sorpassandoli. Si fermò proprio sul bordo, guardando lo spiazzale davanti a lei, che era esattamente lo stesso, con ancora il carrello della spesa abbandonato li. Un pallone sgonfio e solitario. Eppure sorrise lo stesso, al solo ricordo di ciò che era successo li l'ultima volta.

I giochi, le risate, la spensieratezza che aveva caratterizzato quell'intera giornata.

Si voltò verso i suoi amici. -Che aspettiamo ancora, andiamo- disse felice, saltellando sul posto, non riuscendo a contenere la sua felicità.

Hopeless 2 // J.JKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora