Family affair

2.9K 154 57
                                    

Yoongi e Rosè erano seduti, l'uno di fronte all'altra, nel salotto di casa Jeon. La ragazza giocava con le dita di Yoongi, sentendo il profumo delle candele profumate sopraffarla e calmarla ancora di più.

Il ragazzo osservava ogni suo gesto, la delicatezza che usava e il piccolo sorriso quando intrecciò le loro mani. Rosè riportò la sua attenzione a lui.

-Che c'è?- gli chiese.

Lui scosse la testa e lei gli concesse uno sguardo severo. -Che abbiamo appena detto?- gli chiese, come se stesse parlando con un bambino.

Yoongi non riuscì a impedirsi di alzare gli occhi al cielo.

-Pensavo a quanto vederti sorridere mi rende felice- ammise.

Le guance di Rosè, sembrarono imporporarsi e non riuscì a impedire che un altro dolce sorriso si mostrasse sul viso, facendo addolcire gli occhi di Yoongi, che sorrise a sua volta.

-Non ti accadrà più nulla, te lo prometto- le accarezzò il viso.

-Non fare sciocchezze per favore- gli disse Rosè, guardandolo con occhi preoccupati.

Lui scosse la testa, mentre si avvicinava di più a lei, tanto che i loro visi erano vicini.

-Non farò nulla, se non far capire che tu sei la mia ragazza- prese una ciocca dei suoi capelli rosa fra le mani. -La mia pazza e folle ragazza-

Gli occhi di Rosè si velarono, sentiva il cuore scoppiare di gioia a quelle parole.

-Dovrai solo avere un po' di pazienza, i sentimenti non sono esattamente il mio forte-

-Ci tieni a me Yoongi?- gli chiese.

-Più di quanto tu possa immaginare- le rispose.

E in un battito di ciglia, Rosè si buttò fra le sue braccia. Yoongi la strinse forte a se.

Amare Rosè, lo rendeva così vulnerabile. Eppure non gli importava nulla, voleva solo averla accanto a se e saperla felice.

La ragazza si distanziò di poco, prima di poggiare le sue labbra su quelle del ragazzo. Un bacio lento e desideroso allo stesso tempo. Quando Yoongi provò ad approfondire, Rosè schiuse le sue labbra, facendo si che la sua lingua accarezzasse quella del ragazzo davanti a lei.

Le mani di Yoongi scesero sui fianchi di Rosè, che accarezzò dolcemente, prima che le sue dita s'intrufolassero dentro la maglietta di lei, toccandole la pelle e facendole venire la pelle d'oca.

La ragazza si mosse e con le mani fra i capelli di Yoongi, si sedette a cavalcioni su di lui, bisognosa di sentirlo totalmente vicino a se. Sentì presto una delle mani del ragazzo, allontanarle i capelli e poggiare le sue labbra sul collo di lei, che avvertì dei brividi nell'esatto momento che le avvertì.

Sospirò, stringendo i capelli del ragazzo fra le sue dita.

Avvertì la mano di Yoongi ritornare ad accarezzare la sua pelle, da sotto la maglietta, e nel momento che le dita del ragazzo sfiorarono il bordo del suo reggiseno. Portò le mani sulle sue spalle, allontanandolo di poco da se.

Yoongi la guardava con occhi colmi di desiderio. Le sue labbra erano rosse e gonfie e i capelli totalmente spettinati. Come poteva essere perfetto anche in quel momento?

Rosè lo desiderava sempre di più anche a sua volta.

Scosse la testa. -Non ho intenzione di farlo dentro un salone, nel quale potrebbe entrare chiunque- gli disse.

-Andiamo di sopra- disse lui poggiando la testa sul suo petto e guardandola, in modo tenero. -c'è una camera, è la mia, per ogni volta che vengo qui-

Hopeless 2 // J.JKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora