Tolta la felpa e stretta meglio la coda alta, Nao si posizionò davanti alla rete, dove c'era Sunhee, che le sorrideva beffarda.
-Fossi in te mi guarderei le spalle Lee- le sussurrò con cattiveria.
Nao accennò un sorrisino ironico. -Oh tesoro, preparati a essere schiacciata-
Erano tutte pronte, aspettavano solo il fischi d'inizio, ma quando si voltarono verso il loro professore di ginnastica, lo notarono parlare con altri due professori, mentre annuiva serio e alzava le mani, come ad attirare l'attenzione e zittire il chiacchiericcio.
-Considerando che la 2D è a corto di due giocatori, è possibile far scegliere loro due ragazze di prima- annunciò.
Quella notizia sembrò infastidire le ragazze della A, ma fece sorridere ampiamente le quattro che si voltarono subito verso le ragazze della 1D che erano parecchio sorprese di ciò a loro volta.
-Nao, sai chi prendere- le disse Rosè, come a volerle far capire, che tutte volevano assolutamente una fra tutte le ragazze del primo. La bionda sorrise, voltandosi subito verso il professore.
-Ghim Miso e Kang Jinsu- disse subito.
Il professore annuì, facendo segno alle due ragazze di entrare in campo. Le due si tolsero subito le felpe e legandosi i capelli, raggiunsero velocemente il resto delle ragazze.
Nao porse subito il cinque a Miso, che con un gran sorriso sul viso lo batté.
-Pronta a fare loro il culo?- le chiese.
-Oh, non sai quanto- le rispose con un sorriso sul viso.
Nao sorridendo a sua volta, si posiziono e nell'attimo che sentì il fischio d'inizio, lasciò il suo spirito combattivo avere la meglio.
La partita era intensa e ambo le classi erano brave e agguerrite. Le ragazze della A, capendo che in qualche modo, il punto debole della squadra era Minseo, cercavano sempre di colpire verso di lei. Quando il colpo era forte, la ragazza si allontanava spaventata, chiedendo subito scusa.
-Cerchiamo di coprire il suo spazio per quanto ci sia possibile. Miso, proviamo a fare lo stesso gioco di squadra, che abbiamo fatto tempo fa- disseNao.
La castana annuì.
E più combattive di prima, paravano colpi, e schiacciavano forte.
Fu grazie a un punto, fatto all'ultimo dalla schiacciata della stessa Minseo a decretare la vittoria della classe.
La mora guardava con occhi sgranati la scena, non credendoci nemmeno lei, mentre le sue amiche gioivano e la stringevano in un forte abbraccio.
-Si! Si! Si- Nao le diede diversi baci sulla guancia, felicissima.
-Assurdo- disse Minseo.
-Sei un vulcano di sorprese Choi- Rosè portò un braccio a circondarle le spalle, mentre alzava l'altro braccio in modo vittorioso.
Quello che si sentì fu anche l'urlo da parte dei ragazzi, che sembrò aumentare il buon umore delle sei ragazze.
-Siete state fantastiche- disse poi Nao guardando Miso e Jinsu, che sorrisero, felici a loro volta.
La prima spostò lo sguardo verso Namjoon, che già la stava guardando. Sorrideva, mostrando a pieno quelle fossette che la facevano totalmente impazzire, quando le fece anche l'occhiolino, la ragazza sembrò andare in fiamme.
Le partite continuarono, susseguendosi ad altre attività.
Come in molti si aspettavano, la partita di basket fu vinta, dalla 2D, senza nessuno sforzo.
STAI LEGGENDO
Hopeless 2 // J.JK
FanfictionÈ un nuovo anno alla Haven high school, e Nao è pronta a viverlo a pieno con i suoi amici. Ma nulla sarà come avevano pensato, c'è chi confabula contro di loro, e i segreti e i demoni che tutti e sette i ragazzi avevano cercato di tenere nascosti...