Questo ragazzo davanti a me che mi ha schernito fino ad adesso é avvolto nelle braccia di Barbara,uomini,soliti manipolatori.
Lui é ok,ovvero, almeno penso,sicuramente non ha senso dell'umorismo o forse quella sono io?Ha gli occhi verdi accesi ,i suoi sono luminosi ,i miei sono spenti,i suoi capelli sono ricci ma ordinatamente ricci,ha i denti dritti per un sorriso perfetto ,una ragazza cadrebbe ai suoi piedi,io no,non sono come loro,non sono normale.
"Des ,lui é Harry Styles"
Annuisco facendo finta di avere qualcosa da fare.
"Non fare la maleducata presentati"
Mi ordina gentilmente ,passando dietro al banco vicino a me e mi tira un leggero schiaffetto al sedere facendomi sobbalzare.
"Destiny"
Dico e ritorno a guardare affascinata i panini.
"Des,sono Harry "
Come mi ha chiamato? Cosa?solo loro mi possono chiamare in quel modo ,solo i miei genitori potevano ,lui no,non é nessuno. Sentivo il sorrisino sulle sue labbra rosse e screpolate che mi stavano innervosendo.
Stringo gli occhi a fessura e lo guardo attentamente mentre mi fissa divertito.
"Come scusami?"
Si avvicina al bancone ,mostrandomi le sue fossette.
"Des ?"
Sorrido per poi tirargli una cinquina in piena faccia,Harry si copre con la mano la parte arrossata mentre io guardo divertita tutto lo spettacolo.
" ah ,e comunque se mi devi chiamare ,chiamami Destiny"
Saluto Barbara prima di uscire di corsa dalla panetteria.
Come fa ad essere una persona così ...così insolente?
"Aspetta!"
Sospiro ,sicuramente non ha capito che io non voglio avere nulla a che fare con il sesso opposto.
"Non puoi andartene ,dopo che mi hai tirato uno schiaffo!"
Mi fermo sui miei passi.
"Ok,va bene...scusa"
Dico annoiata e inizio a camminare fino a quando non mi afferra il polso.
"Lasciami"
Mi dimeno ma lui mi lascia subito e si aggiusta i capelli.
"Sei brava a fare amicizia"
Alzo gli occhi e comincio a camminare verso casa.
"Ciao Destiny"
Il mio nome detto da lui suona in un certo senso diverso,non rude o banale ma dolce,ma cosa dico?Sarà la stanchezza che mi gioca brutti scherzi.
Ritorno a casa e l'odore di canne é ben percepibile.
"Erik!"
"Sorella sei arrivata?"
É andato.
Mi manca solo una lite con lui.
"Si."
Dico seccata dal suo solito atteggiamento iniziando ad andare nella mia camera.
"Ho bisogno di soldi."
Sento il sangue ribollirmi nelle vene.
'Destiny sta'calma' suggerisce il mio subconscio.
"Guadagnateli"
Oh cazzo.
Mi fermo sui miei passi il suo respiro é pesante alle mie spalle mi gira verso di lui.
"Sono per le mie medicine"
Sbotto in una melodica risata.
"Le canne sono medicine?"
"Tu pensi che solo perché sei sopravvissuta al cancro e sei una malata me ne possa fregare qualcosa di te?"
Le lacrime non devono scendere,non posso dargliela vinta.
"No."
Mi arriva uno schiaffo in piena faccia."non rispondermi mai più così ,va bene?"
Annuisco e vado in camera ,buttandomi sul letto e amando il mondo dei sogni.
Ciao,spero che vi piaccia per favore commentate fatemi sapere cosa ne pensate.❤️😊
STAI LEGGENDO
Contrappasso -Harry Styles fan finction
FanfictionÉ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.