"Sei sicura di quello che stai dicendo?" Mi guarda solo per cercare conferma anche se nel suo sguardo c'era emozione ,non sono la prima ragazza per Harry ,ma lui per me é la prima volta,non dovrei buttare al vento la mia verginità perché poi non si può tornare indietro ma so che di lui in qualche modo,in qualche strano modo mi posso fidare.Annuisco lentamente ,il suo sorriso decora il suo bellissimo viso che é per me felicità "sappi che il mio intento non era quello di en-" " Sh!" Gli metto un dito sulla bocca, so benissimo che il suo intento non era quello di entrarmi nelle mutande, sono io quella sbagliata ,lo so."lo so,Harry " mi tolgo la maglietta e lui guarda i miei seni ,"ohm..i-io ce ...ti dovrei ..to-togliere il reggiseno" inarco la schiena per permettere ad Harry di sbottonarmelo "uh ...belle tette " arrossisco e ridacchio "so che qui l'esperto sei tu Styles ,ma non credo che sia una cosa da dire nella fase pre-sesso" ride e mi lascia un bacio sul naso" amo quando mi chiami per cognome " sorrido ,mi bacia lentamente sul collo fin quando Harry non mordicchia i miei capezzoli ,gemo ,scende giù per la mia pancia creandomi un formicolio che mi attraversa la schiena .Afferra con i denti il tessuto dei mie pantaloncini che porta ai miei piedi e per fine scalcio per rimuoverlo e stessa cosa fa con le mutandine ,aiuto a togliere la maglietta e non posso fare a meno di posare il mio sguardo sul suo torace così tonico,pieno di tatuaggi con una mano traccio una rondine che aveva sul petto ,é bello,nel frattempo si era già tolto i pantaloni ,mentre si stava togliendo i boxer...era ...grande "hey piccola ,so che é grande ma non lo mettere in soggezione " alzo gli occhi e mi strappa un bacia casto . Si posiziona tra le gambe ,il mio cuore inizia a battere irregolarmente "senti Des dimmi solo se va bene ...perché so ..so che fa un po' male" annuisco ,si infila il profilattico e lentamente entra dentro di me chiudo gli occhi per il dolore che é fottutamente tanto ,cerco di non fare uscire lacrime mordendomi il labbro"stai bene?" Annuisco e lui mi coinvolge in un bacio dove gli tiro i capelli ,le nostre lingue iniziano a rincorrersi mentre una sua mano mi accarezzava la guancia."Harry ...puoi...puoi muoverti più velocemente ?"
Le sue spinte diventano più veloci ,i nostri gemiti si mischiano tra loro " sto per venire " "cazzo" grugnisce nel mio collo "sei così fottutamente bella" entrambi veniamo con un orgasmo dove Harry cade su di me.
"Com'è stato?" Mi chiede e alza lo sguardo verso di me"é stato carino " scherzo "carino ?" tolgo il peso di Harry dal mio corpo" si ,carino...immagino" mi mordo il labbro per non ridere,si gira di lato per guardami con sguardo assorto"Stai scherzando ,carino ?per me stupefacente,mi hai fatto venire in tempo di record Mc Gee" gli sorrido"ne sono onorata Styles" mi guarda con i suoi meravigliosi occhi "spero almeno che sia stato speciale" mi alzo tirando le lenzuola con me ,sento lo sguardo di Harry posato sul mio corpo ,arrossisco leggermente mentre vado verso il bagno di camera mia prima di sparire dietro la porta " tu..tu sei speciale " posso percepire il suo solito sorriso sulla faccia ad una porta di distante ,mi guardo allo specchio e mi perdo nella nuova me ,la vecchia Destiny é come se fosse sparita ,il sorriso stampato sulla faccia i capelli tutti disordinati ma mi piacciono ,i miei occhi per la prima volta sono espressivi e luminosi mi tolgo le lenzuola e mi concedo una doccia calda, quando ho finito mi avvolgo nell'asciugamano ed esco dalla porta. Harry non c'è ,posso aspettarmi che rimaneva e mi diceva :stiamo assieme, trascorriamo il tempo a caccolarci e si !e poi vissero per sempre felici e contenti. Mi cambio ,mi metto un jeans e una canotta mi avvicino al pantaloncino buttato a terra nella ricerca della mio cellulare vedo che accanto ad esso c'è un foglietto"alla ragazza speciale che mi ha dato dello speciale non prendere impegni per stasera con il tuo pseudo ragazzo se si può chiamare così ,Inviami un messaggio per conferma.
Harry il cobra Styles"
Mi butto a terra dalle risate ma il suono del mio telefono mi porta alla normalità "pronto?"
"Ehi piccola!" Zayn. Neutrale ,neutrale.
"Eeehi"
Menomale che ho detto neutrale.
"Tutto apposto?" Mi chiede " tutto per il verso giusto ,mi sento benissimo tu?"
"Dal momento che ti sento anche io "uh. Pugno allo stomaco canticchia la mia vocina.Fottuta vocina.
"Bhe piccola ci vediamo "
"Stamattina ?"
"Si...al parco ?"
" va bene ...vuoi che ti venga a prendere "
"No ci vediamo lì fra mezz'ora"
esco velocemente da casa e mi sento rinata ,é una sensazione bellissima,mi godo la passeggiata fino al parco delle mani mi stringono la vita "amore " mi giro verso di lui"ehi" mi diede un piccolo bacio e non perse tempo a prendere la mia mano ,no,no,no Harry e Becky , Becky e Harry, Becky ci saluta tirando Harry con se. Che il divertimento abbia inizio.Ciao,spero che vi piaccia ...aspetto i vostri commenti❤️
STAI LEGGENDO
Contrappasso -Harry Styles fan finction
Fiksi PenggemarÉ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.