Sono coricata nella mia stanza a fissare il muro spento e a pensare quanto il genere maschile sia meschino.
Lo sapevo ,mi ero avvisata ...ma come si dice"donna avvisata ,mezza salvata ,uomo avvisato..."
Bhe non me lo ricordo ,ma il significato é quello ,volete sapere il motivo di questa mia rabbia,dopo che Harry mi stava accarezzando in panetteria dopo poco entrò Becky la troia che si era scordata le chiavi della macchina ,vedendoci vicino cominciò a gridare contro harry e lui si giustificò dicendo che non stavamo facendo nulla.
Ho deciso :1ºnon mi devo fare più toccare da Harry e 2º devo vedere Harry il meno possibile.
"Sorella..."
La voce proveniente dalla porta mi distacca dai miei pensieri.
"Erik dimmi ..."
"Ho due notizie ho deciso di disintossicarmi e-"
Non lo faccio finire che lo abbraccio forte.
"Des... Dai basta "
"Sono così orgogliosa di te ...ma-"
Mi interrompe con una mano e scuote la testa.
"C'è un ragazzo sotto ...."
É sicuramente Derek che vuole sapere qualche notizia e non vedo l'ora di vederlo.
" fallo venire..."
Prima di uscire si volta "ah Des,se vi servono preservativi sono nella mia camera"
Mi fa l'occhiolino ,non conosce Derek ,é gay fino alle palle ,non gli piace il triangolo delle bermuda ma bensì l'aquila ...ma che vado a pensare!
Mi alzo per posare le cuffie sulla scrivania mentre sento delle mani sui miei fianchi.
"Derek se non fossi stato gay ti avrei già buttato sul letto"
Rido.
Mi giro e incontro le iridi verdi 'Des allontanati'.Che cazzo ci fa qui?
Il mio cuore comincia a battere troppo velocemente per poco il petto non fa male mi dimeno sotto la sua presa che lascia subito.
"Esci..."
"Non é come pensi..."
Alzò le mani in alto
"Oh già mi ero scordata che capisco sempre male..."
Fa un ghigno divertito
Cerco di tirargli un pugno ma mi ferma.
"Qualche volta rimarrai senza denti"
Grugnisco ,lui si gira e chiude la porta.
"Tu sei troppo silenzioso"
"Quando hai finito ,parlo"
Scrolla le spalle e si siede sul letto.
Quanto é odioso ,quanto é fottutamente odioso.
Come fa a piacermi se mi fa diventare pazza?
"Intanto siediti che urlo a tuo fratello di farti una camomilla..."
Gli rivolgo uno sguardo di sufficienza.
"Ah ah ah"
Mi siedo accanto a lui ed ora comincio a notare la sua maglietta così aderente ...no!
"Hai capito?"
Annuisco
"Non hai capito giusto?"
Sorrido e lui mi mette un braccio alle spalle.
"Ti prego Ho difficoltà a...insomma hai capito"
Dico seccata ,lui ride e gli do un colpetto.
"Allora toglierò il braccio "
Mi schernisce e lascia il braccio al solito posto
"Sono attratto da te sessualmente cosa che non mi é capitato e magari pensi ch-"
Non lo feci finire
"Non che io abbia mai provato qualcosa per qualcuno ,ma amo stare vicino a te ...hai mai amato qualcuno ?"
Chiedo velocemente forse perché so che la risposta mi ferirà.
"Si...te"
Ciao ,spero che vi piaccia ...lasciate qualche commento per sapere cosa ne pensate.❤️
STAI LEGGENDO
Contrappasso -Harry Styles fan finction
FanfictionÉ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.