Sono in bagno a terra appoggiata al muro cercando di capire perché non posso trovare qualcuno con cui stare ed essere la coppia più felice del mondo perché in questa scuola ho solo un amico per lo più gay ,a proposito di Derek ,ho scoperto che Erik non era Erik ma bensì Erik Badley,quindi ho chiesto scusa umilmente a lui e mio fratello,mi hanno perdonato entrambi. L'unica stupida sono io che piango nel bagno ,mi alzo e mi sciacquo il viso ,per tutto questo tempo non avevo notato che i miei capelli erano cresciuti e devo dire che il taglio alla Miley mi dona (in foto) ,apro la porta del bagno e cammino tra i corridoi sola ,sola ma non ci voglio pensare. Vado a mensa e quasi tutti tavoli sono occupati l'unico vuoto é infondo ,ci sono solo io.
Mi siedo e invece di mangiare inizio a fare i compiti ma vengo interrotta da un picchiettio sulle mie spalle. Mi giro pensando che fosse Derek ma non é lui "posso sedermi?" Un ragazzo abbastanza alto ,con una specie di cresta con gli occhi nocciola ,sono belli. Mi sorride"oh si" gli faccio spazio si siede e prende il cibo dallo zaino prima di mangiare "scusa ,Zayn ... Zayn Malik"
Alzo lo sguardo mi sorride, ha un sorriso quasi come quello di H-...no" Destiny...il cognome non ha importanza"
Ridacchia ,mi mordo il labbro e continuo a studiare "vuoi ...hai fame?" Scuoto la testa "non ho molta fame,grazie lo stesso" stiamo per pochi attimi a guardarci ma la campanella mi distrae ,mi alzo e vado verso l'uscita. "Destiny!" Mi giro ,vedendolo sull'uscita "ci vediamo domani " annuisco gli concedo un sorriso sincero mi saluta con la mano e ricambio,credendo la cosa molto carina.
****
Passa un altro giorno senza Harry e sento che mi devo abituare a questa situazione ,mi trucco leggermente gli occhi indosso un vestitino blu casual con le converse bianche ,esco di casa correndo perché sono in ritardo per le lezioni,mentre corro cerco di abbassare il vestito ma é un impresa difficile. Arrivata a scuola mi siedo sotto un albero ,l'ora di informatica ormai l'ho persa quindi mi diletto a leggere un libro sull'erba fresca a godermi una giornata soleggiata.
"Destiny"un voce familiare richiama la mia attenzione "Zayn" si siede accanto a me "marinare la scuola é da cattivi ragazzi..."
Scherza e voglio dargli gioco "sono una cattiva ragazza..."
Ride "più che cattiva sei trasgressiva..."
Alzo le mani e rido "perché ?"
"A mensa di solito si mangia non si fanno i compiti..."
Dice con aria di sufficienza per poi guardarmi e sorridere.
Scuoto la testa e lo colpisco leggermente con la mano"anche manesca...no,no, non ci siamo" sorrido "finiscila,non è vero" faccio finta di essere offesa e buttò il libro nella borsa."sei bella Destiny"il mio cuore perde un battito ,con lui non penso ad Harry e a quanto sto bene con lui,ma con Zayn sto bene lo stesso .
"Sarebbe da pazzi dirti che mi piaci" scuoto la testa lentamente"tu sei pazzo" salgo sulle sue gambe e lui mi mette le mani sulla vita ,si lecca il labbro ,sto correndo lo so ...mi schianterò ,lo so ,ma mi devo dimenticare Harry e so che con Zayn ce la farò .
"Sai così non riesco a tenere i miei istinti molto a bada" rido e appoggio la testa sulla sua spalla ,sento la sua erezione dura contro di me. Si avvicina al mio viso le sue mani mi avvicinano al suo corpo magro ma con tanto di muscoli.
"Voglio baciarti" mi sussurra "lo voglio anche io" rispondono i miei ormoni.
Harry's pov
Non sento Destiny da una settimana e più ma per motivi validi:sono stato con Becky.
Non sono uno stronzo ,non lo sono mai stato ma ci sono i motivi validi. Ma c'è qualcosa in Destiny che mi attrae ,lei é bellissima ,ma non solo come bellezza, é anche una bellissima persona. Mi manca da morire ,i suoi baci ...ho bisogno del suo corpo vicino al mio per farmi sentire al sicuro,sono pazzo,mi sta facendo uscire pazzo,merda. Devo vederla,lei é a scuola ora ,sarà incazzata, mi piace quando lo é ,é così dannatamente sexy...Becky.
La devo vedere nessuno lo saprà esco dal mio ufficio ,chiedo a Mark di non accompagnarmi e velocemente raggiungo la macchina la metto in moto,la radio risuona in quest'ultima ,parcheggio a pochi metri della scuola ,scendo ,sono agitato mi devo calmare ,Harry sei un uomo d'affari non puoi farti agitare da una donna...già.
Prima di entrare prendo un respiro ,calma é la parola chiave.
La sua macchina non c'è ,deve essere venuta a piedi...il cuore mi batte così forte,mi sistemo i capelli con un movimento di mano ,poi lo smoking e faccio un passo avanti.
Non può essere ,cazzo,lei e...non riesco a fottutamente a pensare 'ti vuole dimenticare,sei uno stronzo' no,lo stronzo é quello avvinghiato a lei,lei é felice con lui,sorride. Si alzano e lui le lascia un bacio sul naso ,sorride e lo abbraccia ,guardami ,vienimi ad abbracciare ,gira la testa e mi guarda.
Destiny's pov
Harry. Che vuole da me?
Sono incazzata con lui ,perché é qui? Lui sta con Rebecca ed io sto con Zayn." Des,chi é?"
Guardò ad Harry che si sta avvicinando ma poi guardo a Zayn"nessuno".
"Ciao Des " dice con il suo sarcasmo "che vuoi?" Gli chiedo mentre Zayn rompe l'abbraccio e mi prende la mano,Harry abbassa lo sguardo e ride." Volevo vederti ma poi ho visto che stavi facendo altro"noto dal suo tono che è un poco deluso"Zayn" allunga la mano libera,Harry la stringe "Harry ,tu sei?" "Harry!" Lo rimprovero"il suo ragazzo e t-" non fa in tempo a finire che il pugno di Harry entra in pieno contatto con la faccia di Zayn.
Ciao,spero che vi piaccia ,lasciate qualche commento(grazie per i precedenti)❤️.
STAI LEGGENDO
Contrappasso -Harry Styles fan finction
FanfictionÉ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.