"Bene,perché io ti amo già "
Ecco che il mio cuore comincia a battere all'impazzata ,é tutto nuovo per me ,credo che lo stomaco si stia prendendo a pugni perché mi fa male."baciami ti prego ,prima che ti butti su questo fottuto letto e ti sc-"
Non lo faccio finire che le mie labbra entrono in sintonia con le sue ,il mio cuore era frenetico ,le sue mani ,non riesco a gestirle ma non voglio farlo smettere,mi piace come mi tocca ,come mi sento quanto mi tocca ,penso che per pochi istanti smetto di pensare alle cose successe in passato.
"Come ti voglio,cazzo"
Quella sua imprecazione,mio dio mi sento quasi pervertita per i pensieri che sto facendo su di lui nudo sul mio letto.
Mi lascia baci sul collo che non fanno altro che peggiorare la situazione in poco tempo mi ritrovai sul letto.
Si toglie la maglietta e lo stomaco colpisce ancora e sembra che posso svenire da un momento all'altro.
"Mi crederesti un maniaco per i pensieri che sto facendo su di te "
Dice ansimando sulla mia bocca.
'Oh Harry ,non sei l'unico 'la mia vocina interiore é ancora più sporca di me.
Gli stringo i ricci e grugnisce sul mio collo,lo amo ,lo amo così fottutamente tanto.
"Sei così bella"
Mi afferra la maglietta mi guarda cercando un consenso ma le mie mani si posano sulle sue e mi tolgo la maglietta.
Mi guarda e mi lascia dei baci dalla bocca al seno.
"Merda"
Harry mi guarda e sorride "non sono parole da dire pre-sesso ma mentre si fa"mi perdo nei suoi occhi belli da morire ,ma lui é Harry Styles ,può .
"Des,non puoi capire che ..."
"Oh merda .."
Apre la porta Derek e Harry si preoccupa di coprire me ,sto avvampando ma 'Darren che cazzo interrompi? '"Vi lascio con-" Harry si alza solo ora da me e io mi copro con le braccia il seno "vado io " dice a Derek si infila la maglietta supera a Derek "ci vediamo dopo,piccola " annuisco stordita e mi fa un occhiolino prima di andarsene. Derek chiude la porta e butta un urlo e si siede sul letto "tesoro mettiti una maglietta per quanto sia gay e lo sono continuo a dire che hai delle magnifiche tette" mi giro e lo guardo con aria di sufficienza.
Mi alzo e stacco una maglietta dalla armadio "Tu stavi per fare sesso con Harry Styles o mio Dio non ci posso credere..."
"Bhe credi ad una cosa , tu mi hai interrotto per ?"
Alzo le mani in cielo sperando in qualche risposta sensata.
"Per dirti che ho un appuntamento"
"Oh e chi sarebbe il fortunato ?"
Domando buttandomi sul letto "Erik"
"Cosa !?"
No ,mio fratello,ok non ho nulla contro i gay ma che cazzo significa che lui si é scopato mezza scuola e poi...'prendi un respiro 'mi consiglia la mia vocina interiore.
"Vattene ..."
"Lo so che magari..."
"Ma vaffanculo ... con mio fratello "sbatto una mano sulla testa,afflitta.
"Vedi il lato positivo"
Mi cerca di spiegare ma mi alzo e cerca una felpa dall'armadio.
"Non c'è un fottuto lato positivo Derek" grido.
"Mi piace e ..."
"Ti prego non é il momento giusto per dire che ricambia !"
Ma perché non me l'ha detto?
L'avrei presa meglio,forse,ma ci sono molti gay al mondo proprio il mio fottuto fratello?cazzo.
"Ascolta ..."
"Non voglio ,me ne esco ciao"
Scendo sotto "ehi Des.."
"E vaffanculo anche a te"
Rivolgo uno sguardo veloce apro la porta e comincio a camminare.
Alla vista della range rover di Harry sorrido involontariamente ,lui accosta vado per sedermi avanti ma il mio posto é occupato"ciao tesoro"ecco la finta bionda,Becky.
Chiudo lo sportello e continuo a camminare ma la macchina mi raggiunge.
Sono così incazzata con tutti ,Derek ,Erik e Harry ,ma cosa mi dovevo aspettare da lui... Si ferma ma io continuo a camminare fino a quando sono costretta a girarmi dalla presa sul polso .
"Lasciami"
Scuote la testa "lasciami,lasciami ,cazzo...Harry "
Mi stringe a se e inizio a piangere contro il suo petto la sua maglietta era quella di prima e un senso di conforto mi pervase i sensi.
"Perché non mi ami ,davvero?"
Le mie parole escono involontariamente dalla mia bocca " ti amo ,ma é difficile"
Cerco di allontanarmi" nella mia vita é tutto difficile " gli rispondo tenendo il suo sguardo." Ho bisogno di te tanto quanto tu hai bisogno di me"
Sospiro e lo abbraccio più forte" E lo sai che siamo fottuti?"
Ciao ,spero che vi piaccia ,fatemi sapere cosa ne pensate .❤️
STAI LEGGENDO
Contrappasso -Harry Styles fan finction
FanfictionÉ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.