Capitolo 16

3.3K 143 4
                                    

Sono in clinica per un controllo generale rinchiusa in queste 4 pareti grigie e che se ci fai attenzione puzzano anche di muffa,solo una cliente abitudinaria se ne può accorgere. Il dottor Anderson stava parlando con una coppia felice che aspettavano un bambino,che felicità. Ieri pomeriggio é stato uno dei pomeriggi da dimenticare,Harry cercava di farmi ...come si dice...ah si,ingelosire con Becky perfettina, Zayn ringraziando il signore non si è accorto di nulla era troppo occupato a parlare con me mentre il mio sguardo era concertato su tutt'altro.
"Destiny"mi chiama il dottore ,mi fa segno di entrare e annoiata eseguo i suoi ordini"buone notizie"alzo gli occhi ,era da mesi che diceva la stessa cosa e ancora non capivo perché ogni santissimo mese devo ritrovarmi seduta su questo putrido ospedale.
"Tuo fratello?" Mi chiede di punto in bianco" oh,tutto apposto ..ha trovato una tizia ma penso che oltre a pomiciare-" mi rivolge un occhiataccia ma mi scuso con un scrollata di spalle" l'ha portato a disintossicarsi"
Sorride "e tu ..?"
Aggrotto le sopracciglia creando un cipiglio "io cosa?" Mi sorride una seconda volta"il fidanzatino" e i cazzi tuoi? La cosa inquietante é che la mia mente si collega ad Harry e non a Zayn."é ok" mi lancia uno sguardo di sufficienza e gli sorrido. "Puoi andare ci vediamo...?" Mi alzo e quando arrivo alla porta con aria annoiata "fra un mese"
Con un cenno lo saluto appena esco da quelle 4 mura vengo colpita da un venticello fresco,mi stringo nella mia felpa ma qualcuno me lo impedisce ,mi prende il polso , un gridolino esce dalla mia bocca ma poi mi contengo quando vedo che stamattina Harry aveva  di giocare.
Mi sbatte al muro "buongiorno" scuoto la testa "tu sei impazzito ...mi hai fatto spaventare!" Lo spingo e riprendo a camminare affiancata da lui."eccitata?"
Mi fermo e lo guardo con aria di sufficienza"scherzi ,vero?"
Il suo solito ghigno si forma su quella fottuta faccia perfetta ,ride "che programmi abbiamo?" Mi prende la mano ma io la tolgo immediatamente "parla per te ...io devo andare a scuola"scalcio mentre cammino un sassolino e per poco non cado. Sorrido sapendo già il suo ghigno divertito ma si ricompone subito appena mi giro. La camminata fino scuola é stata silenziosa ,il carcere minorile mi aspetta ,mi fermo e anche lui. " dovresti andare..."
Borbotto "ehm Zayn mi sta aspettando alla porta..."
Alza gli occhi e si pizzica il labbro con le mani e mi sento in qualche modo costretta a guardare le sue rosse labbra "quel coglione...mi stai evitando per quello li ?"
Si altera "non prendere questo argomento." Mi giro per incamminarmi verso l'ingresso ma mi blocca la sua salda presa sul mio polso"non ti girare mentre ti parlo." Grugnisce e vuole  sembrare un ragazzo cattivo mi mordo il labbro per non ridere "non lo sai fare il cattivo ragazzo" chiude lo spazio che c'era tra di noi bloccandomi tra di lui e le sbarre del cancello "non mi conosci piccola " quelle sue parole escono in modo così aspro che il mio cuore ne risente mi lecco il labbro"vai da Becky ...lei ti conosce "sorride e mi astengo dal tirargli un pugno si avvicina cautamente al mio viso,il dolore allo stomaco che le ragazze normali chiamerebbero farfalle ,bene,per me sono degli elefanti." Gelosa?" Passano secondi senza risposta da parte mia"ti scoperei sul quel fottuto prato dove quello stronzetto ti ha baciata" sussulto e lo spingo"sei uscito pazzo?" mi guarda sorridendo"uh ,guardalo ...sta venendo" so che ci ha scoperto sarebbe stato uno stupido se non avesse capito la situazione. Odio Harry." Des!" Mi maledico da sola ,mi sento le guance bagnate ,sto piangendo? Harry mi guarda stupito mentre Zayn sta cercando di realizzare il tutto"fottuttissima merda, avete pianificato tutto per prendermi in giro... Era tutto un vostro giochetto" Harry non se ne frega nulla ,sta piedi guardandolo annoiato "hai finito?"dice dopo pochi secondi Zayn si gira e senza dare confidenza a Harry se ne ritorna a scuola" ti prego ,Zayn aspetta " gli corro dietro "des" mi grida Harry "no,Harry" "Des ,va via " mi fermo e mi asciugo le lacrime vado verso lo spiazzo di verde che circonda la scuola e mi siedo attaccata al tronco,mi porto le ginocchia al petto e continuo a piangere. Sono una stupida perché avevo un ragazzo d'oro al mio fianco ma come al solito devo rovinare tutto. Alzo la testa sentendo i passi di qualcuno :Harry.
Si abbassa sulle ginocchia avvicina una sua mano al mio viso e mi accarezza."esci" sussurro sicura"cosa?" Mi alzo e mi segue "il nostro contratto,quello che era é finito" mi guarda dritto negli occhi vedendo nei suoi la rabbia,mi giro per andarmene a casa ma mi fermo appena dice" vai,vai a casa dal tuo fratellino tossico e dalla sua zoccola di turno" ritornai da lui e gli tirai uno schiaffo" stronzo,se hai problemi ad entrare nelle mutande della tua ragazza vatti a trovare una troia di turno,ma non farti rivedere" corro via " dai Des!" Mi segue"dove cazzo vai?"urla affaticato "dal mio fratellino tossico "

Ciao,spero che vi piaccia ...lasciate qualche commento.❤️

Contrappasso -Harry Styles fan finctionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora