Capitolo 19

2.6K 142 6
                                    

"Cara Des,
No aspetta ricomincio.
Des,
Ti starai chiedendo perché non sono fuori alla tua porta ad aspettarti ,ti annuncio che sono dovuto partire obbligato dal lavoro con Becky,lo so,non riusciamo a stare vicini e questa volta non sono le tue parole ma sono i miei impegni,non credo che amerò qualcuna più di quanto ti sto già amando,non so quando ritornerò ma volevo il mio bacio ,Des quando ti sei sentita male ...li ho capito che ti amavo,ero in ospedale e tenevo nelle mie mani le tue gelate ,sei così bella, i tuoi occhi ,il tuo sorriso ,il rossore sulle tue gote...ti amo Destiny McGee.
Non é una lettera ,é un bigliettino perciò non scomodarti a chiamare ..sarebbe così subdolo se ora volessi un bacio ,immediatamente?
Ti prometto ,ci rivedremo e quando arriverà quel giorno non farò altro che tenerti nelle mie braccia.
Con affetto Harry Styles."
Katie:cosa ??
Urla in mezzo il corridoio come se nulla fosse ma in questo momento non mi importa niente sto così male ,penso non con certezza che Harry provi qualcosa per me ,non riesco a parlare,mi aveva detto che non mi lasciava andare e invece ora é con Becky non so dove.
Io:si,l'ho trovato ieri sera quando ho aperto la porta per uscire e ci ero pure caduta di sopra.
Dico afflitta sbattendo con la testa contro l'armadietto.
Katie:andiamo Des! Ti sei innamorata di questo essere ...ti sta trattando come un oggetto ,non te ne rendi conto?
Sbuffo e mi allontano da lei.
Io:non ne sono innamorata e infatti non me ne frega niente che se ne sia andato.
Rido mentalmente perché tutto quello che sto dicendo é una grandissima menzogna .
Katie: a chi vuoi prendere in giro Des?
Mi raggiunge a passo svelto e alzo gli occhi come risposta.
Katie:ok,magari non ne sei innamorata ma appena ti ha dette quelle 4 parole che si era organizzato nelle settimane in cui non vi siete visti tu sei caduta nella trappola Styles.
Cazzo,ma che sta dicendo? Ora mi sta facendo innervosire Harry non é così ...o forse si.
Io:Katie ,stanne fuori ...ok?
Fa spallucce.
Katie:oh certo,la signorina McGee non é in vena di pensare oggi.
Dice acidamente e infuriata per i pensieri che ho per Harry mi giro di scatto e la minaccio con un solo sguardo.
Io:ma che stai fottutamente dicendo?Tu non sei in vena di farti i cazzi tuoi oggi.
Esco da scuola e scappo a casa dove Erik sta vedendo la tv con la sua fidanzata.
Erik:piccola.
Appena li guardo salgo velocemente in camera,chiudo la porta a chiave mi appoggio su essa lasciandomi cadere a terra,so che il motivo del pianto non sia il litigio avuto con Katie ma perché mi manca ,mi ha lasciato così sola ,avevo bisogno solo di lui per stare bene ,le uniche risate sono provocate da lui ...merda ...la sua voce,la vibrazione sul mio telefono non mi riesce a fare alzare da terra ,ma non é l'unico rumore che proviene dal telefono 2 o 3 messaggi anche.
Bussano alla porta e so che é Erik.
Erik: c'è qualcuno che ti vuole al telefono.
Non rispondo capirà che non voglio parlare con nessuno.
Erik:é Harry...
Mi alzo subito e apro velocemente la porta ,Erik rimane stupito quando gli prendo il telefono e poi gli chiudo la porta in faccia.
Harry:piccola ,stai bene ?
La sua voce ,di questo parlavo é così rassicurante quello di cui ho bisogno per andare avanti.
Harry:rispondimi amore ...
Prendo un respiro.
Io:H-Harry? Amore mio sei tu?
Singhiozzo tra un pianto e l'altro.
Harry:si,come stai?
Dice dolcemente.
Io: non ce la faccio...
Harry: sei forte amore ce la farai,ne sono sicuro.
Io:mi m-manchi.
Harry:anche tu.

Come avete voluto la storia continua, questo é il mio regalo per natale per voi ,ovviamente spero che vi piaccia ...per favore lasciate qualche commento.❤️

Contrappasso -Harry Styles fan finctionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora