Capitolo 24

2.3K 112 4
                                    

Destiny
Dove cazzo mi trovo? No,di nuovo no.
Questo letto é fottutamente scomodo e fa un caldo ,qualcuno mi togliesse le coperte . Niall? Perché piangi sono qui con te,cucciolo. Zayn perché sei incazzato? Abbraccia Niall, perché scateni la tua ira contro Louis e Liam.
Zayn:ti giuro appena mette piede qua gli spacco la faccia.
Oh irritato il ragazzo.
Liam:ti devi calmare per Des.
Zayn:non mi calmo proprio un cazzo...vaffanculo.
Tira un calcio alla sedia che usa per sedersi pochi attimi dopo.
E poi che c'entro io?con chi ce l'ha?
Louis:Harry sta venendo.
Harry ,oh cazzo,ora inizio a ricordarmi,il suo bacio ,la strada ,una luce ,una macchina mi taglia la strada.
X:dov'è ? Devo vederla !
Grida una voce che riconoscerai tra un milione di persone.
Louis: no,cazzo,fratello stai calmo non gridare!
Harry:la devo vedere.
Sussurra e il mio cuore affonda.
Louis lo fa passare ma Zayn gli sferra un pugno. Zayn ti giuro se mi dovessi svegliare un giorno,ti romperei tutte le ossa che sono presenti nel tuo corpo.
Harry si rialza i suoi occhi scuri gli mandano un solo sguardo prima di avvicinarsi a me.
"Amore mio"mi sussurra e se potessi gli risponderei con un bacio.
"Non puoi lasciarmi,ho bisogno di te" appoggia la testa sulla mia pancia sento le sue lacrima che bruciano il tessuto della coperta.Mi sento male per lui.
"Cazzo,sono un coglione non posso perderti amore,ho bisogno di te ,della tua voce,dei tuoi sguardi assassini quando squadro il tuo fisico perfetto,del tuo sorriso ,dei tuoi occhi,Ti amo. Becky fa parte del passato ,questi siamo noi,il presente e il futuro."
Harry,piccolo,ho bisogno anche io di te.
Ti amo. Sei bello ,troppo. Il mio cuore affonda per una seconda volta in quella giornata.
Niall: Harry,ti dispiace se noi torniamo a casa e poi riveniamo?
Harry scuote la testa.
Harry:sto io con lei,tranquillo Neil.
Rido mentalmente mentre un Niall accigliato esce dalla stanza.
Harry:che vuoi fare piccola?
Oh ,Harry se non fossi in questo stato starei già sopra di te.
Sorride verso di me e mi accarezza,le sue mani così morbide sulla mia pelle liscia.
Harry: vuoi vedere la tv? Oh si giochiamo a Monopoly lo so che lo ami
Dice battendo le mani.
Mi conosce il ragazzo.
Harry:io sono il cavallino,cogli il doppio senso e tu sei la segretaria sexy amore.
Mi fa l'occhiolino,é adorabile .
Ci facciamo un giro di Monopoly fino a quando Harry non chiude gli occhi e si appoggia a me.
Ciao,spero che vi piaccia lasciate un commento se volete❤️.

Contrappasso -Harry Styles fan finctionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora