É passato esattamente un mese da quella sua fottuta chiamata,avete presente quando vi sentite mancare qualcosa e non é più un qualcosa ma qualcuno? Mi sento un dolore al cuore sapere che lui si trova non so dove con Rebecca mi fa stare male a scuola ho creato un gruppo dove ci sono sia Katie che Zayn ,sto davvero bene con loro ma il mio primo pensiero al mattino e il mio ultimo la sera rimane lui.
Qualcosa mi dice che mi devo abituare a non ricevere un suo messaggio o una sua chiamata.
Niall mi punzecchia la spalle e mi porge la pizza. Oh ,si Niall Horan biondo ,20 anni,occhi azzurri ed é sicuramente il ragazzo più goloso che abbia conosciuto ma mi fa morire dalle risate.
Niall:sai che non te lo chiederò di nuovo?
Rido e lo colpisco al braccio.
Io:conosco bene la tua ossessione compulsiva verso il cibo,Horan.
Difronte a me é seduto Liam Payne, stessa età di Niall,é dolcissimo e mi ritengo così fortunata ad averlo come amico ,é colui che sa sempre qual è la cosa giusta ed é davvero un bel ragazzo ...accanto a lui che si infila le patatine nell'orecchie ,si ,lui si diverte così é Louis Tomlinson,il più grande 21 anni, ma il più bambinone si diverte a scherzare sempre ,ha degli occhi blu uguali al mare e anche lui ha il suo fascino.
Katie: sai sta facendo una dieta la signorina ...
Alzo gli occhi e scrollo le spalle
Io: ma non é vero
Louis:é in astinenza di sesso
"Grida un altro po' così ti può sentire anche Harry "
Io:cazzo,no.
Le mie guance si coloriscono e mi sento quasi avvampare.
Niall: tranquilla,guarda quanti uomini hai attorno
Mi fa un occhiolino.
Zayn:vuole il suo Harold
Lo disprezza cosi tanto con il suo tono si può capire e mi innervosisce perché non lo conosce proprio ma allo stesso tempo non capisco perché lo difendo se la prima che ferisce sono io.
Katie:oh ,merda !
Io:che cosa è successo?
Katie:no,non lo vuoi sapere ...
Mi assicura.
Mi prendo il suo telefono" Harry Styles e la fidanzata a Manchester,lei incinta?"
No,non può essere sento gli occhi iniziarsi a bagnare ,il mio cuore perdere qualche battito guardo a Katie e mi mima un "mi dispiace" , a me non dispiace é quello che mi merito che vado sempre in cerca di difenderlo ma non si merita un cazzo lui,lui non mi ama ed io ora parto per Manchester per rompergli il culo.
Mi alzo da quel fottuto tavolo di Nando's e a passo svelto entro in macchina.
Destinazione Manchester.
Dopo un'ora di viaggio arrivo a Manchester e decido di inviare un messaggio ad Harry.
"So che sei a Manchester dimmi dove sei precisamente,ti devo parlare.
Destiny."Aspetto con ansia il suo messaggio e gioco con le dite e non tarda ad arrivare.
"Amore,sono al parco.
Harryxx"
Amore? Come cazzo si permette a chiamarmi amore se lui non sa che cosa sia,oh quanto lo odio. Raccomando a me stessa che quando lo vedrò non mi dovrò lasciare guidare da quel manipolatore.
Parcheggio un po' più avanti del parco e mi faccio a piedi un piccolo pezzettino. Cazzo,eccolo lì, appena mi vede sorride ,ma io non lo ricambio non appena mi accorgo che é affiancato da Becky,troia .
Harry:Des.
Forse non ha ancora capito ...
Io:Destiny
aggrotta le sopracciglia.
Harry:scusa Becky puoi andare in macchina ti raggiungo fra poco.
Le dice dolcemente e non fa altro che provocarmi il vomito.
Rebecca:ok amore
Questa é il prototipo di voce acuta e fastidiosa che mi tocca il sistema nervoso ,alzo gli occhi annoiata.
Harry:ti posso chiamare Des,hai detto che ti chiamano così solo i tuoi amici e i familiari...
Lo congedo.
Io:tu non fai parte di nessuno dei due.
Sorride e la voglia di tirargli uno schiaffo sale sempre più.
Harry: scusa se non ti ho chiamato o inviato un messaggio ma ero occupato a l-
Io:a scopare
Lo interrompo.
Harry:ragiona ,Des-Destiny.
Questa volta la prima a ridere sono io ma amaramente.
Io:l'ho già fatto abbastanza e sono stanca di farlo...sai cos'è e che mi fai così schifo ...
Mi cerca di prendere le mani ma io scuoto la testa.
Io:no,Harry ...maledico quel fottuto giorno alla panetteria ,maledico il giorno in cui ci siamo conosciuti perché da quel giorno sto male.
Harry:tu,stai bene e ti comporti da ...
Lo fermo
Io:da puttana ?
Apre bocca ma la richiude subito.
Io:no,cazzo,non mi puoi dire questo,sai tu nel frattempo che mettessi incinta Becky io cercavo di distrarmi e stavo con i miei amici perché c'eri sempre tu ,la tua lettera non é un cazzo,tu non mi ami ...sei così lontanamente lontano dal significato di amare oppure non sono io quella che ami,credimi non so più che pensare.
Mi stava ascoltando attentamente lo vedevo dai suoi occhi intenti a fissare i miei.
Io: ma una cosa la so ,mi sono rotta i coglioni di questi avanti e indietro e di certo nella mia vita non voglio fare questo ...non ti voglio più nella mia vita.
Mi giro e comincio a camminare verso la mia macchina una lacrima riga il mio viso ma il vento l'asciuga.
Harry:Destiny
Riconosco la sua voce roca e mi giro.
Arriva davanti a me e mi spinge contro la macchina.
Harry: ti amo così fottutamente tanto
Mi accarezza una guancia stavo per parlare ma mi blocca con un dito.
Harry:se potessi butterei tutto nella merda e starei con te ... Ma non posso
Lo spingo
Io:ma dato che non puoi finiamola qui .
Harry:merda,mi ascolti...non ti posso lasciare andare ,perché ho bisogno di te.
Io:stronzate,Harry.
Gli sputo si avvicina a me e mi bacia così dolcemente che fa quasi male la sua lingua inizia a giocare con la mia .
Si stacca e appoggia la sua fronte sulla mia.
Harry:non é incinta Becky ed io amo solo te.
Non chiedo spiegazioni perché mi fido di lui.
Io:sei uno stronzo ma ti amo così tanto ,Styles.Ciao ,spero che vi piaccia ...lasciate qualche commento di incoraggiamento (grazie per i precedenti).❤️
STAI LEGGENDO
Contrappasso -Harry Styles fan finction
FanfictionÉ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.