Capitolo 14

4.2K 165 5
                                    

C'è una luce nei suoi occhi che mi dice di provarci "Proviamoci" dico schietta sembrando che é tutto ok,
lo guardo e gli faccio l'occhiolino ,si ferma e cerca una conferma nel mio sguardo gli sorrido "merda non ci posso credere!" Saltella fino a me come un bambino "Styles le parolacce non sono nel tuo repertorio" apro la porta del bar e Zayn si volta subito verso di me "stai bene piccola?"
Harry si irrigidisce e parla prima di me"é stata con me"
"Non importa " mi accarezza la guancia e mi sento in colpa"Zayn torniamo a casa "
***
Dopo che Zayn mi ha accompagnato ho pensato realmente all'offerta di Harry ,sono così fottutamente stupida in che guaio mi sono cacciata ,mi alzo la mattina con il pensiero di una sua chiamata ,di un suo messaggio,di un uccello passeggero che mi mandasse una sua lettera,sono in ansia ,ma sto con Zayn ,merda! Raggiungo Erik sotto sicura che l'avrei trovato giro la penisola della cucina e sta limonando apertamente con una ragazza che non ho mai visto.Bleah ,che schifo,tossisco e li faccio spostare immediatamente "uhm ...lei é Charlie....la mia ragazza" sarà la ragazza del giorno ,la ragazza arrossisce e c'è qualcosa in lei che mi piace "Des.." Mi richiama mio fratello "uhm scusami ,piacere Destiny " ci stringiamo le mani"piacere tutto mio,Charlie"é carina ,dolce,forse troppo per i miei gusti e anche per quelli di mio fratello ma mi fido di lui per una volta dopo la disintossicazione,mi siedo per bere il mio succo alla pesca e mi vibra la gamba del pigiama  ,lo prendo e vedo un nuovo messaggio da Harry il mio cuore si scatena alla vista del suo nome sul mio telefono"chi é?"mi chiede mio fratello "fatti gli affari tuoi"si scambiano degli sguardi con la subdola ragazza"va bene,non fare cazzate" "ma continuati a limonare con Charlie e non rompermi i coglioni" Erik stava venendo verso di me ma Charlie lo ferma "non fa niente"Charlie ti sei guadagnata un punto ,Erik prende per mano la ragazza e la porta in camera sua,maschi. Il messaggio di Harry ! Cazzo.
"Harry Styles:ciao piccola ,ci vediamo alle 10 a.m. Ti vengo a prendere io ."
"Destiny McGee: ciao Styles, non hai ancora il ruolo per chiamarmi piccola e ti aspetto"
"Harry Styles:cocciuta Des"
"Destiny McGee:non mi seccare devo finire i compiti e non ho tempo da perdere con te"
"Harry Styles:finisci di fare colazione "
Alzo gli occhi non gli rispondo perché so che la conversazione sarebbe durata ed é questo che vuole. Tra un'ora mi sarebbe venuto a prendere quindi mi affretto a finire il mio succo salgo correndo in camera non facendo caso ai gemiti che provengono dall'altra camera ,svolgo la solita routine e scelgo di indossare un jeans e una maglietta a mezze maniche bordeaux con sopra un cardigan nero e di scarpe le vans nere. Sento il citofono suonare e prima che vada mio fratello mi affretto per le scale"vado io" inciampo all'ultimo gradino cadendo proprio di fronte la porta mi alzo e apro velocemente quest'ultima." Uhm ciao sei leggermente sc-"
Rivolgo uno sguardo ad Harry " non ne parliamo,queste maledette scale " le indico" sei caduta?" "Si "dico seccata e lui rompe il silenzio con una risata é così dannatamente bello quasi da far male"non vedo dov'è la cosa divertente" "tu che cadi per le scale" sorrido"penso che mi sia rotta l'osso sacro " lui aumenta la sua risata ,gli asciugo le lacrime che gli escono e scoppio anche io a ridere. Dopo un po' si ricompone ed io mi mordo il labbro per non scoppiare a ridere un'altra volta.
"Andiamo al parco?" "Ma sei pazzo!ci potrebbero vedere tutti" "ehm in camera tua ?"
Allora pensando al fatto che Erik si sta scopando Charlie nella sua stanza penso che potrei farlo anche io.
Annuisco e mi incammino verso camera mia ,le mie gambe tremano e non é un buon segno,Harry mi segue e arriva al mio passo,mi affianca" hai un culo stupendo" mi sussurra mi fermo sui miei passi mentre lui entra in camera,sospiro e chiudo la porta a chiave. Si siede sul letto mentre rimango alla porta"ora ...bhe che facciamo?"
Si alza e mi raggiunge alla porta con le mani mi blocca"un mezza idea l'avrei ..."lo guardo negli occhi ma vengo distratta dalla sua lingua che bagna il labbro e mi sento costretta a bagnarmele anche io ,sono troppo secche. "Des,quanto cazzo ti desidero"mi bacia il collo lentamente "Styles..." E se decidessi io la prossima mossa lo spingo sul letto "aggressiva"
Si toglie le scarpe e la stessa cosa faccio io,mi metto a cavalcioni su di lui...ed ora che faccio?"guardami" alzo lo sguardo su di lui e gira la posizione"mi cavalcherai la prossima volta piccola "mi sussurra,il suo linguaggio sporco é diverso dalla sua personalità sofisticata. Il suo solito ghigno é stampato sul viso,ma non mi infastidisce ,strofina la sua parte intima contro i miei jeans e senza che me accorgessi mi scappa un gemito dalla bocca ,ma lui mi bacia in tempo "shh piccola" mi bacia di nuovo"dimmi cosa vuoi" "voglio...voglio fare l'amore con te"

Ciao,scuuusate il ritardo,spero che vi piaccia ...lasciate qualche commento(grazie per i precedenti)💕

Contrappasso -Harry Styles fan finctionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora