Capitolo 21

2.8K 130 4
                                    

*Vi consiglio di leggere il capitolo con "heart on fire" di Douglas Booth

Di lui mi sono innamorata lentamente e poi tutto ad una volta,amo sentire il suo respiro sulle mie spalle,il suo profumo quando mi abbraccia e sentirmi al sicuro con un semplice tocco.
Io:smettila di fissarmi.
Saliti in macchina decide di far guidare me fino al suo albergo ,ma il suo sguardo mi deconcentrava.
Ride e il suono di quella risata mi era fottutamente mancata così tanto.
Harry:sei così bella e io sono tanto sincero da ammettere che sei seduta accanto ad uno bello quanto te.
Alzo gli occhi ma non mi distraggo dalla strada.
Io:Styles,troppo convinto.
Si rilassa guardando fuori dal finestrino.
Concentrati sulla strada non sui suoi lineamenti così perfetti.
Harry:che hai fatto in questi giorni ?
Si irrigidisce sul posto.
Io: uhm...niente.
Voglio tralasciargli la parte che mi sono ubriacata due voltE,mi stavo portando un tizio nella camera ,sono andata ad un paio/ una decina di festini ...si,meglio evitare.
Harry:sei una grande bugiarda McGee.
Il semaforo é rosso e sono costretta a stare ferma e sentirmi gli occhi di Harry addosso.
Mi sento a disagio e stringo il manubrio sentendomi già le mani sudate.
Harry:parla.
Dice schiettamente colpendomi al cuore
Io:secondo me non lo vuoi sapere
Proferisco sarcasticamente ma non funziona e si capisce dal suo sguardo indagatore.
Io:uhm qualche festa ...come una ragazza normale
Harry mugola.
Io:é stata Katie ?
E lui annuisce.
Harry:facciamo i conti in albergo,nella camera d'albergo.
Il viaggio é stato silenzioso,dopo 10 minuti siamo arrivati all'albergo quindi costretta da Harry che mi teneva saldamente dal polso siamo nell'ascensore. Non ci guardiamo ,c'è così tanta tensione che mi porta a muovermi in disagio. Mi schiarisco la gola e lui si gira me lo trovo a pochi centimetri da me.
Abbasso lo sguardo ma lui subito mi alza il mento con il pollice e mi concentro sul movimento della sua lingua che traccia il suo labbro rosso e leggermente screpolato.
Fa un altro passo avanti e io un indietro sbattendomi contro l'ascensore ,mugolo e lui sorride scuotendo la testa.
Io:é colpa tua...
Mi difendo ma lui non apre bocca ,anzi ,lo fa solo per baciarmi ,quello che doveva essere un bacio tranquillo,lento e ora mi sta baciando con foga mi prende in braccio,le mie mani strette sul suo collo che stringono i suoi ricci geme nella mia bocca e mi fa solo eccitare. Mi stacco un attimo.
Io:fammi cadere
Riprendo al bacio con più passione di prima.
Si aprono le porte dell'ascensore.
Io: e ti rompo il culo,Styles
Mi guarda con aria interrogativa.
Io: si,quel bellissimo culo.
Ride e mi bacia ancora di più
Harry:cazzo,aspetta.
Ci fermiamo entrambi affannati e rossi.
Harry:le fottute chiavi.
Mi posa a terra e mi appoggio al muro.
Prende le chiavi dal suo cappotto e apre velocemente la porta.
Harry:prima le signore
Alzo gli occhi per il sarcasmo .
Io:entra allora.
Ma comunque entro io.
Harry:ah divertente.
Gli faccio l'occhiolino e una volta entrato si chiude la porta . Stiamo facendo sempre lo stesso fottuto errore ,scopiamo,litighiamo,sto male,scopiamo ... é sempre la solita routine ,ero venuta qui per risolvere ma non con il sesso.
Si avvicina il bellissimo Harry Styles.
Ma lo respingo aggrotta le sopracciglia.
Harry:che ti prende?
Cerca di avvicinarsi.
Io:fermo!
Harry:sei impazzita?
Io:Harry non possiamo risolvere facendo sesso ogni fottuta volta ,perché non é maturo forse tu sarai abituato così con le tue donne.
Ride.
Io:che cazzo ridi?
Si siede e mi osserva posso dire che mi stava mangiando con gli occhi.
Harry:sei esilarante.
Incrocio le braccia
Io:lo vedo come ti guardano le altre ragazze ...
Scuote la testa ridendo ,mi sta prendendo in giro e mi da un fastidio che gli strapperei i coglioni.
Io:ma si che me ne fotte!
Grido e vado per andarmene ma lui mi ferma e mi blocca al muro.
Harry:sei gelosa Des...
Io:no.
Deglutisco sentendo il suo solito profumo invadermi.
Harry:non era una domanda,era un'affermazione...
Sbuffo sapendo di avere ragione.
Io:ma non te ne dovrebbe importare.
Dico schietta.
Harry:ti sei divertita alle feste?
Mi lascia dei baci al collo capaci di farmi irrigidire.
Io:abbastanza.
Harry:ti ha toccato qualcuno ?
Si ferma per appoggiare la sua fronte sulla mia.
Harry:Des.
Mi dice dolcemente.
Io:c-ci stavo andando a letto.
Harry:perché ?
Io:ero ubriaca e non...
Mi interrompe.
Harry:perché ho così tanta voglia di te?
Io:ehm...n.
Harry:sh
Mi zittisce iniziandomi a baciare le sue mani incontrollabili ,le mie iniziano a giocare con la sua maglietta.
Harry se la sfila.
Harry:sarà per la prossima volta piccola.
Mi sfilo la maglietta e gli sorrido.
Io:sarà per la prossima volta.
Le mie mani marcano i suoi tatuaggi sul torace ,la sua pelle così liscia.
Le sue mani sbottonano con facilità il mio reggiseno che cade a terra assieme alle nostre magliette.
Unisce di nuove le nostre bocche con una mano mi tiene attaccata al muro freddo l'altra mi stringe il seno le mie mani lo stringono a me bisognose di quel contatto.
Si sbottona velocemente i pantaloni ,lo seguo e lui si abbassa i boxer infilandosi il profilattico preso prima ,si avvicina e gioca con l'elastico delle mie mutande che non tarda a far scendere .
Le persone si innamorano in modi misteriosi ma a me basta solo un suo tocco.
Harry :Des...cazzo,non ce la faccio a resistere ancora ,posso prenderti qui ora?
"Cazzo,dove vuoi tu"
Annuisco lentamente.
Harry:devi solo aprire le gambe di più ,ok?
Io:okay.
Eseguo gli "ordini" di Harry .
Harry:brava piccola
Mi sussurra e lo costringo a baciarmi.
Harry:vado amore...
Stuzzica la mia intimità già bagnata e con una spinta decisa entra accompagnato da un mio gemito.
Harry:chi é l'unico che ti può toccare?
Spinge velocemente in me e non faccio altro che ansimare.
Io:tu..tu Harry.
Harry:brava...cazzo Des
Gli bacio il collo e un gemito lascia le sue labbra.
Harry:Des che cosa mi fai...Dio
Sento che da un momento all'altro sarei venuta.
Io:Har-
Mi ferma con un bacio.
Harry: lo so ...anche io.
Cazzo.
Con un ultima spinta vengo seguita da Harry che si sorregge sul mio petto ,mi bacia ancora e ancora e so che ormai quei baci per me sono diventati ossigeno.

Ciao,spero che vi piaccia ...ho fatto di tutto per darvi il capitolo prima di capodanno.Lasciate qualche commento di incoraggiamento se volete e grazie per i precedenti.❤️

Contrappasso -Harry Styles fan finctionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora