Capitolo 13

4.6K 172 2
                                    

Sono in ospedale perché dovete sapere che Harry ha quasi rotto il naso al povero Zayn ,ma come si permette...come lo odio,Dio!Cerco di togliermelo dalla mia fottuta testa ed ecco che lui si presenta ,ah certo si aspettava che lo accogliessi a gambe aperte,oh si Harry svegliati.Sono così arrabbiata ma quando vedo Zayn uscire con il naso tutto pieno di cerotti mi calmo ed é così dolce anche con il naso rotto. "Mi dispiace tantissimo Zayn " mi alzo per andarlo a stringere nelle mie braccia "piccola non é colpa tua,é tutta colpa di quel coglione "mi irrigidisco e quasi mi viene la voglia di rispondergli ,ma che mi prende!? "Tranquilla ,ci lascerà stare"tu non conosci Harry Styles"lo spero"

***

Il giorno dopo sono con Zayn nel cortile accoccolata al suo petto mentre lui mi accarezza i capelli"Des "un'unica persona tranne Derek mi chiama così ,Harry. Vado per alzarmi"non scomodarti " mi dice e alzo gli occhi mentre mi alzo"sai mi dispiace Zack per il tuo naso..." "Zayn " lo correggo severamente "Fa lo stesso Dessy" "per farmi perdonare ho prenotato una cena a quattro stasera con la mia fidanzata..."

"Accettiamo "risponde Zayn ,lo guardo e granisco gli occhi "che cosa?" Harry sorride " alle 19 da Nando's ...ciao Dessy"

Dessy ?ma da quale buco é uscito questo stupido nomignolo ,sapeva perfettamente quanto mi infastidiva .
Oh si Dessy ,ora si che siamo messe bene ,merda,merda santissima!
Harry se ne va e Zayn mi fa un sorrisino di scuse mi prendo le mie cose e vado verso casa me ne fotto delle lezioni in questo momento!
"Piccola" mi raggiunge e mi abbraccia " ti giuro che avremo una serata tranquilla"
Mi rassicura e mi lascia un bacio casto.
****
Sono le 18:30 e ancora Zayn non é venuto ,ci vado solo per lui a questa fottuta cena, perché so che il suo intento é farmi ingelosire e so che ci riuscirà.
"Zayn é qui ,scendi "
Mi guardo allo specchio e posso dire che sono carina gli orecchini di perle anche la collana e indosso un vestito verde fasciato con le scarpe nere ,il rossetto rosso fa risultare il mio sorriso più bello,mi sistemo con la mano i capelli che sinceramente amo apro la porta e scendo velocemente le scale e un Zayn in smoking é alla porta ,é bellissimo ma la mia mente sta già pensando ad Harry "sei bellissima " mi bacia la fronte "niente nipotini" fa l'occhiolino a Zayn e io rido .
Quando arriviamo da Nando's sono le 19 in punto sono agitata si,ti puoi ricredere sarà una serata tranquilla ,Zayn apre la porta di Nando's mi tiene la mano mentre ci avviamo al tavolo dove ci sono Harry e becky. Non rivolgo nessuno sguardo ad Harry faccio un sorrisino a Becky,so benissimo che gli occhi di Harry sono rivolti verso le nostre mani intrecciate ,mi siedo e Zayn mette la mano sulla mia coscia "non pensi che siano carinissimi Harold?"
Sbuffo e so già la risposte"sono dolcissimi...abbiamo ordinato noi per voi" rido"come sei premuroso"lo schernisco e muovo i miei capelli"sempre ,con le persone che mi p-stanno a cuore" " eh scommetto che noi facciamo parte di questi...e che il naso di Zayn era un regalino ?oh grazie Harold gentilissimo...scusa Zayn esco un attimo per prendere aria "
Va per alzarsi ma io glielo impedisco"veng-" é troppo dolce questo ragazzo"tranquillo, esco un attimo e torno" sorride e mi stringe la mano. Esco fuori,ho bisogno di respirare ,é così odioso ,irritante ,scorbut-" Des ...che ti prende?"
Oh ecco lo stronzo"nulla" "uh giornata fredda per qualcuno"cantilena e alzo gli occhi"entra dentro Harry"
"Ho bisogno di aria" sospiro calmandomi ,perché so che potrei scoppiare da un momento all'altro. Mi incammino verso la strada nel tentativo di allontanarmi da lui ma fallisce miseramente"ma andiamo finiscila!"
Mi giro verso di lui" sto solo facendo una passeggiata"
Lo sta facendo apposta" sei così odioso" "lo sei anche tu...é per questo che ti amo"
Scoppio in una risata ma c'è qualcosa che la fa sembrare più falsa che vera.
"Stronzate su stronzate"
Mi siedo su una panchina e lui mi asseconda" pensala come vuoi" "io...vedi proprio non capisco...ce..hai la tua fidanzata nel fottuto ristorante ...perché non vai da lei ?" "Per il tuo stesso motivo" mi risponde velocemente "illuminami
Styles" mi mette una mano sulla coscia ma gliela tolgo "voglio stare vicino a te" rido "oh,ti sbagli" "mmh certo" stende le gambe e le incrocia mentre distende le braccia alla parte di dietro della panchina.
"Bhe te ne vai?" Dico seccata dal suo atteggiamento "sei una stronza ,sai Des?" Lo guardo finalmente e il suo verde risuona qualcosa in me ,scuoto la testa e riporto l'attenzione su di lui."come hai potuto?" Si sedie composto e ci troviamo a pochi centimetri e lì mi ricordo che il mio cuore poteva battere ancora più forte di quando ero con Zayn." Harry , invece tu sei un fottuto coglione ...tu mi fai sentire una prostituta ,anzi ,una lurida puttana,tu stai con Becky e non so cosa tu voglia da me e non so perché quando sto con te questo fottuto cuore batte all'impazzata." Gli sputo..." Ancora non l'hai capito ? " una sua mano arriva sulla mia nuca e mi avvicina a lui lentamente ,le sue labbra sfiorano il mio orecchio "ti amo" il mio cuore perde un battito si allontana un attimo per guardarmi negli occhi ,le sue mani raggiungono i miei fianchi ,le sue labbra si precipitano sulle mie in un bacio pieno di desiderio,lo assecondo perché non desidero altro che questo,le sue labbra ,così piene ,hanno un sapore buonissimo ,la sua lingua si rincorre con la mia "Non sai da quanto volevo un tuo bacio" " zitto e baciami" mi prende in braccio mentre mi lascia dei lunghi baci sul collo ,gli stringo i capelli e un grugnito esce dalla sua bocca ,il vestito era molto corto ,ora ,ma non posso rovinare questo momento ,mi ricompongo pensando che Zayn é a pochi metri da qui e mi sento malissimo scendo da Harry mi sistemo i capelli e mi scendo il vestito ,Harry mi raggiunge velocemente ,mi giro "questo non doveva succedere" continuo a camminare velocemente "ti é piaciuto?"
Sorride"Harry!" Lo rimprovero "ci possiamo vedere di nascosto..." Alzo gli occhi ,anche se non era un idea strana ,no! Ma che dico sono impazzita ? Si ,che lo sono!"ma che caz?" "Sarà tipo una storia segreta ..che ne dici?"

Ciao,spero che vi piaccia ,lasciate qualche commento(grazie dei precedenti )❤️.

Contrappasso -Harry Styles fan finctionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora