Mi ritrovo seduta nella sala d'attesa la scorsa notte ho avuto problemi respiratori e quindi mi trovo seduta qui sulla scomoda sedia i miei occhi fissano il muro grigio come se ci fosse un dipinto ma é solo un grigio sbiadito.
La porta si apre ed un medico annuncia che per il momento non é successo nulla ma ho paura. Paura che il tumore si impossessi di nuovo del mio corpo.
Mi alzo e vado in panetteria di malavoglia apro la porta é lui,Harry ,Harry Styles sembra la prima volta che lo vidi ,stesse emozioni ,una lotta con i miei sentimenti,la vita é una lotta in realtà .
Subito noto che tiene una mano alla bionda accanto a me ,le dita dei miei piedi spingono contro le scarpe.
"Des !Tutto bene ? Mi ha accennato tuo fratello un po' .."
Ha la voce preoccupata all'inizio e poi un tono confuso alla fine.
Annuisco voglio starmi zitta per una volta non lo guardo,non perché ho risentimento per le parole dette qualche settimana fa ,ma perché non ha avuto nemmeno il coraggio di chiedere come sto." Harry é venuto a farci visita con la ragazza"
Non me ne frega.
Mi giro di spalle e faccio spallucce.
"Becky"
Mi punzecchia le spalle mi giro e le prendo il dito lo tolgo dalle mie vicinanze.
"Destiny"
E finalmente concedo uno sguardo verso Harry ma sbaglio perché anche lui sta guardando me.
"Come stai?"
Non lo rispondo e vado a prendere la mia scheda nell'ufficio di Barbara ,lo prendo per poi portarlo a scuola esco dalla porta principale agli occhi di tutti .
"Des!"
Mi chiama Harry,il suono é quasi percepibile ma mi fermo sui miei passi,mi giro e mi trovo a poca distanza da lui.
"Ha...ha detto Barbara che sei stata male ieri?"
É stanco dalla piccola corsa mi mordo il labbro per respingere una risata.
"Sto bene"
Non sto bene realmente ,mi giro cerco di incamminarmi ma mi ferma.
"Mi dispiace ..."
"Harry non ti dispiace davvero.."
Scuote la testa.
" no ,mi sei mancata ."
Alza una mano e raggiunge una mia guancia accarezzandola leggermente chiudo gli occhi mi lascio dondolare da quella sensazione.
" la tua pelle é così liscia ..."
Sorrido.
"Harry togli la mano"
Non riesco a toglierla perché sto bene ,si per la prima volta sto bene.
"Toglimela tu"
Sorride e apre le braccia mi irrigidisco capendo già il suo intento ,mi abbraccia e rimango inerme.
É così bello stare tra le sue braccia ,trovo il calore familiare é percepibile il suo respiro alla menta sulla mia testa,One milion é il suo profumo e gli dona.
Dopo non so quanto tempo mi stacco dall'abbraccio e per la prima volta sento il rossore sulle mie guance reale.
"Mc.Gee lo so che mi stai ignorando"
Sto già sorridendo ,Derek,siamo diventati molti amici ,é venuto anche a casa mia a vedere qualche film o a cena.
"Derek"
Lo schernisco con il tono della mia voce.
Si avvicina e mi abbraccia da dietro .
"Ciao Harry "
Lo saluta Derek.
"Ciao Derren"
Alzo gli occhi.
"Ti sono venuta a prendere per portarti a scuola...sappiamo tutti che sei una guidatrice pessima..."
Harry si tocca la barba "Ti accompagno io..sempre se vuoi"
Annuisco.
"Mi stai liquidando?"
Fa il finto offeso.
"Si,é proprio quello che sto facendo "
Risi Harry mi guardò quasi sconvolto forse perché pensava che i sorrisi sinceri me li procurava solo lui.
"Bhe andiamo?"
"Sisi"
Entrati nel profumatissimo range rover di Harry,ci allacciamo la cintura e Harry si trofina le mani prima di partire.
"Bene ,bene allora ti sei trovata un altro che ti fa ridere quasi quanto me... Des"
"O preferisci Mc Gee"
Non riesco a trattenere una risata quando imita la voce di Derek che é leggermente più alta della sua e lo fa sembrare una femmina.
"Sei una femmina carinissima "
Mi guarda e mi concede le fossette.
"O merda,ho scordato di avvisare Becky..ti spiace se torniamo a prenderla?"
Mi stai fottutamente prendendo in giro? Involontariamente scuoto la testa e mi schiaffeggio mentalmente.
Ritorniamo e troviamo una Becky rilassata ,seduta su una panchina ad aspettarci,ad aspettarlo.
Vorrei sapere perché si é trovato una ragazza?perché non si é presentato più in panetteria ?
'Ti voleva evitare'
Grazie subconscio per avermi illuminato.
"Des"
"Des"
Mi richiama "si?"
"Puoi sederti dietro?"
No,questo é fottutamente troppo.
Apro lo sportello ed esco dalla macchina mi avvicino alla simil-bionda "Harry ti sta aspettando" si incammina sbattendo i tacchi violentemente contro la strada"lo so ,tesoro"
come cazzo mi ha chiamato?
Ecco il nuovo capitolo,dai votate ...spero che vi piaccia❤️
Stato pubblicità :
-the light in the dark di onedirectionshug❤️
STAI LEGGENDO
Contrappasso -Harry Styles fan finction
FanfictionÉ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.