E ho deciso che questo é il mio primo bacio. Mi avvicina a lui,il suo viso si avvicina al mio sento già il profumo di menta ,ormai diventato il mio preferito,sto diventando matta ,strofina leggermente il naso contro il mio prima di far toccare le nostre labbra.
Strano ma stranamente magnifico ,sento il cuore battere a mille ,so che sto sbagliando ma mi piace sbagliare ,le sue labbra screpolate sulle mie che non sono di meno. Morbide ,la sua lingua mi lecca il labbro ,socchiudo la bocca e la sua lingua inizia a giocare con la mia inesperta. Mi piace ,il mio angioletto balla la macarena mentre mi gusto questa scena bellissima .
La mia mano ora é sui suoi capelli,morbidi anche loro lui mi palpeggia il sedere ,sussulto ma poi lo lascio fare.
Ci stacchiamo ansimanti e mi attacco all'armadietto "Wow"
Mi uscii involontariamente dalla bocca ,passa davanti a me " mi stavi facendo venire nei pantaloni"
Sorrido e scuoto la testa"oh finiscila "
Gli do un colpetto sulla spalla "il mio amichetto dice altro "
Ride ,portando la testa all'indietro ,é così bello.
Non potevo dargli torto il suo amichetto spingeva duro contro di me e penso che dopo dovrò passare di casa a cambiarmi le mutande.
"É sbagliato Harry "
Mi guarda dritto negli occhi.
"Si,lo so "
Si avvicina ancora di più a me e si avvicina al mio orecchio. " ti desidero più di qualsiasi altra cosa "
Merda.
Trattengo un respiro fin quando non si stacca da me ,facendomi l'occhiolino se ne va.
Sospiro ricominciando a respirare normalmente chiudo gli occhi e mi lascio cadere a terra.
Ora cosa faccio?
Che cosa siamo io ed Harry ?
Non siamo nulla ,fottutamente nulla,lui non prova nulla per me ,é fidanzato ,quando penso a questo mi sento di nuovo male .
****
"No,tu e Harold vi siete baciati?"
Rimane stupito e mette in moto la moto.
"Ti prego ,non ricordarmelo"
Arrossisco , aggancio le mani ai suoi fianchi e appoggio la testa alla sua schiena.
Non lo voglio ricordare perché sto male al solo ricordo arrivata davanti alla panetteria scendo e mi tolgo il casco.
"Ciao Derek"
"Hei tu...non fare la stronzetta"
Sorrido e scuoto la testa detto questo riparte ma la mia vista cade sul range rover nero parcheggiato,entro in panetteria tra i mille pensieri ,cazzo, bellissimo é lo spettacolo di Harry e Becky che si baciano con foga.
Sto male ,non piango per poco appena Harry sente il rumore della porta si stacca e si sistema lo smoking .
"Ciao Desty"
Mi sorride falsamente Becky, la bionda.
Aspetta che mi ricrescono i capelli un mese e saranno come i tuoi.
"Ciao Beth"
"É Becky "
"É lo stesso "
entrambi sono sinonimi di troia.Non chietemi che cosa mi abbia fatto,ma non la sopporto.
"Des ,ti prego"
Harry mi scongiura .
"No,non mi pregare ..."
Dico ironicamente.
"Amore ci vediamo dopo "
Becky si avvicina a lui e si scambiano un bacio a stampo.
Ugh.
Che schifo.
Mi si stringe lo stomaco penso che per stasera non vorrò nulla.
"Destiny ..."
"Harry so benissimo che é finito tutto li ,ho sbagliato non .."
Si avventa sulle mie labbra.
cazzo.
"A che cazzo di gioco stai giocando?"
Lo spingo .
"Mi stai fottutamente usando ,dimmelo Harry se é così!"
Quasi grido e il tutto é assurdo farlo in una panetteria.
Mi tappo la bocca.
"Des...mi piaci così tanto ma tu non mi vuoi fare avvicinare a te..."
" oh si ,ora giustificati anche dopo che sei scomparso per settimane senza chiedere se fossi viva !?"
Agito le mani in aria.
"Sembra stupido...ma ascoltami okay?"
"Parla "
Dissi scandendo bene le parole.
"Me ne sono andato perché mi sentivo così ..."
"Ferito?"
Lo aiuto a cercare le parole e mi guarda con aria di sufficienza e con un sorrisetto mi scuso.
"Sei insopportabile ...fammi parlare. Ti volevo togliere dalla testa e scopar-"
" sta'zitto,stai zitto "
Mi tappo le orecchie con le mani,porta le sue mani sui miei fianchi ride ed é la cosa più bella che io abbia visto.
"Pensavo solo a te "
cerco di mantenere gli ormoni a bada ma non resisteranno ancora per molto.
Mi lascia dei baci umidi sul collo non provocano altro che un formicolio sulla mia schiena e questo mi eccita solamente.
Grugnisce contro il mio collo." Quanto sei bella"
"Harry siamo in panetteria"
Dico tremante.
"C'è qualche legge che mi vieta di scoparti sopra questo bancone?"
Sussultiamo entrambi quando si apre la porta.
Se volete passata a leggere Get out of control.
Ciao,fatemi sapere se vi piace ,poiché i vostri commenti e voti sono molto importanti per me .❤️
STAI LEGGENDO
Contrappasso -Harry Styles fan finction
FanficÉ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.