Capitolo 17

3.4K 146 3
                                    

Passarono settimane dall'ultima volta che ho visto Harry ,non che lui non mi abbia cercato oppure non sia venuto a casa mia ,ma io l'ho evitato perché le sue parole sono state velenose per me.
Sono seduta accanto ad una ragazza di nome Katie ,é simpatica ed in questi giorni ho legato con lei , sa tutto di me ...si ,sono stata troppo gentile ,lo so ma devo fare del bene qualche volta. Mi tira una gomitata e sussulto "che c'è ?" Sussurro "é suonata la campanella andiamo " si alza e mi trascina con lei ,alzo gli occhi. "Mh visite!" Mugola appena usciamo dalla porta , alzo la testa per vedere Harry appoggiato ad un armadietto,quanto é bello,non riesco a guardarlo senza che la mia mente formuli una frase sensata che non sia su di lui."cazzo !" Si gira ed i nostri sguardi si scontrano,reagisci ! Mi ordino da sola " ci vediamo dopo ,tu distrailo" mi guarda interrogativa "sh,niente domande" mi incammino nella direzione opposta mentre sento da parte sua "ma che cazz?"

HARRY
Mi chiedo ancora perché sono attaccato a questo fottuto armadietto invece di andarmene. Perché ti piace!mi ricorda il mio subconscio ma respingo quest'ipotesi ...voglio solo scusarmi poiché sono un bravo ragazzo ,mi aggiusto i capelli,non posso essere così fottutamente in ansia,suona la campanella escono tutti da quella porta tranne lei,é sempre quella lenta,esce accompagnata da una ragazza carina ma mai quanto l- no.
Faccio finta che non la vedo così viene lei ,sbatto ripetutamente il piede a terra ,il cuore mi fa quasi male alla sua vista,é bella ,troppo. Mi giro per ammirarla ma faccio la mossa sbagliata perché i miei occhi si incrociano con i suoi azzurri,si ferma ed inizia ad indietreggiare dice qualcosa alla sua amica mentre io a passo svelto vado verso di lei.
Mi blocca questa ragazza "uhm ,katie" la guardo aggrottando le sopracciglia "tu devi essere Harry" alzo gli occhi e mi porge la mano" così sembra " cerco di superarla ma mi punta con un dito il petto "ti faccio passare,solo perché so che a lei ci tieni" scrollo le spalle mente sbuffo " voglio solo credo..." Mi blocca" vai prima che sia già andata a casa" la supero e corro per i vecchi corridoi del liceo ,esco dalla porta posteriore e la trovo seduta più avanti su una panchina la raggiungo piano.

DESTINY
Corro fino a raggiungere la porta posteriore ,mi siedo su una panchina poco più lontano dalla porta non penso che Harry riuscirà ad arrivare qui. Una mano mi stringe la spalla pensando che fosse Katie "se n'è andato?" Sbuffa "Des " " H-Harry"mi giro ,alzandomi subito "ti prego,fammi spiegare" mi afferra un polso la sua stretta non é ben salda come al solito ma era dolce" credo di essere stata abbastanza chiara,vattene " dico fredda come il ghiaccio in quel momento passa Zayn e viene verso di noi "hai sentito cos'ha detto" Harry mi guarda e posso capire che si sta alterando"stanne fuori" lo liquida "se non te ne vai chiamo la polizia" Harry scrolla le spalle ma so per cento che non può rovinare il suo status perfetto di uomo d'affari."Des,ascolta ho davvero bisogno di parlarti"il modo in cui l'ha detto mi ha portato a dargli una piccola possibilità . "Zayn pochi attimi "gli spiego mi prende per il polso procurandosi un'occhiataccia da parte di Zayn "sei ritornata con il coglione?" Lo guardo con aria di sufficienza"mi devi chiedere solo questo..." Alza gli occhi "merda,non fare sempre la difficile ...rispondimi!" Si acciglia "ma che te ne frega?comunque no,non stiamo assieme"mi acciglio anche io ed inizio a gesticolare con le mani." Lo dico per te... Sarebbe una relazione noiosa " sorrido"detto da te é un complimento" mi guarda con aria di sfida " Ugh...non voglio essere scortese ricordandoti con chi hai fatto sesso" alzo gli occhi "va bene ,ti volevo chiedere scusa per ...insomma quelle parole " rido amaramente "perché secondo te scusandoti ritorneremo scopamici!?" Mi fermo per pochi secondi"ti sbagli e anche tanto "ride"comunque il rosso ti dona ti rende più sexy"alzo gli occhi ma sento già le mie guance evaporare"oh,ti prego" mi prende una mano e la stringe alla sua ,era calda così rassicurante"mi sei mancata piccola"si avvicina e mi bacia dolcemente il naso"non é vero"
Si avvicina a me cautamente a me "se non fosse stato così non ti sarei venuto a cercare a casa tua." Prende una pausa"lo so che forse sono un poco stronzo" " molto" continua" ma ci tengo a te più di quanto immagini " devo sapere la verità "cosa provi per Becky?" Scuote la testa sorride e soffia sulle mie labbra "nulla in confronto a quello che provo per te" deglutisco ma sono le mie labbra a rispondere per me ,afferro il suo collo e avvicino le mie labbra velocemente alle sue ,troppo bisognose , mi accarezza i fianchi sentendo lo sguardo di Zayn addosso ma in questo momento non me ne importa del suo parere,non riesco a guardarlo senza baciarlo,le sue labbra sembrano combaciare perfettamente con le mie ,morbide e semplicemente perfette. Ci stacchiamo e mi stringe nelle sue braccia " non mi lasciare andare di nuovo"mormoro contro il suo petto sentendomi sicura nella sua stretta " non posso lasciarti andare ora che ti ho trovata "
Mi sento bene ,mi piace questa sensazione e mi devo abituare a tutto questo.

Ciao,spero che vi piaccia se volete lasciate qualche commento.❤️

Contrappasso -Harry Styles fan finctionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora