La scorsa notte l'ho passata a pensare ad Harry purtroppo il suo atteggiamento é la cosa che mi incuriosisce e non capisco il perché forse sto diventando strana.
Strana significa essere una ragazza normale con sentimenti? Sospiro tra me e me quando varco l'uscita di scuola ,mi spingono e cado a terra con tutti i libri, le mie gambe ,come al solito cedono subito maledicendomi per quanto fossi debole.
Le mie gambe urtarono violentemente a terra ma il dolore é sempre minore a quello che ho passato.
"Merda!"
"Destiny non si dicono le parolacce"
Riconosco subito la voce ,è lui,il ragazzo dei miei sogni,guardo le scarpe nere ,non lo voglio guardare ,non voglio perdermi un'altra volta nei suoi occhi perché non ho bisogno di qualcuno vicino a me.
Si avvicina cautamente "Vuoi restare ad ammirare il pavimento" ride quel fottuto sorriso ,alzo la testa e ricambio falsamente. Raccolgo i libri e li infilo nello zaino rosa ,rosa colore che odio ma é l'unico che ho e non ho la possibilità di prendermene un altro.
Mi alzo e lo guardo per poco ,i suoi capelli sono tirati all'insù non posso mentire gli donano.
"Non pensavo che il rosa fosse uno dei tuoi colori preferiti"
Alzo gli occhi e comincio a camminare.
"Sei silenziosa oggi "
"Solo perché non voglio parlare con te non significa che sono silenziosa"
Un sorriso si forma sulle mie labbra ,cerco subito di togliermelo ed Harry ride.
"Bene,Miss Amicizia posso accompagnarla a casa.."
Lo fermo.
"Harry...no"
Nessuno deve vedere quello che c'è a casa mia.
"sorellina "
Giro la testa per vedere mio fratello che barcolla.No,porco due. Voglio morire.
"Tu chi sei?"
Dice indicando Harry .
"Un suo amico"
Non si scompone 1-0 per Harry .
"Non importa chi é ,che ci fai qui?"
Alza la birra e la sbatte a terra "ho bisogno dei miei soldi"
Non riesco a guardare Harry anche se sento che lo sguardo é rivolto verso di me.
" ancora non mi hanno pagato"
Ride e si schiaffeggia.
"No ,Des , mi servano per l'erba"
Prese un respiro.
"E ora tu vieni con me "
Harry si mette davanti a me "quanto ti serve?"
Chiede furioso a mio fratello.
"1.000 sterline dovrei farcela per un mese"
Mi mordo il labbro per trattenere le lacrime mi sento imbarazzata nel sapere che Harry sa tutto.
"Tieni" glieli sbatte sul petto.
"Ci vediamo dopo Des"
Mi copro il viso e inizio a camminare velocemente verso l'uscita.
" Destiny"
Mi chiama e mi fermò sui miei piedi ,il mio nome sulla sua bocca suona così bene.
Mi mette una mano sulla spalla. " ti capisco Des"ha sbagliato tutto, non deve azzardarsi a dire che mi capisce,nessuno può.
" no,tu,non puoi capire sei solo un ricco sfondato che butta i suoi soldi ad uno fatto !"
Gli sputo in faccia e comincio a correre. E da quel momento non ho visto Harry per un bel po'.
Ciao,spero che vi piaccia ...scusate il ritardo. ❤️😂
STAI LEGGENDO
Contrappasso -Harry Styles fan finction
FanfictionÉ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.