Capitolo 22

2.5K 117 5
                                    

HARRY
Ti accorgi di essere davvero innamorato di una persona quando non ti fai più seghe sulle foto di Megan Fox ma tutto ciò che vuoi é fotterti così tanto lei ,solo e unicamente lei ,Destiny cazzo é così bella la sbatterei sempre dovunque ,e andasse a farsi fottere quella troia di Becky se ho Des che me ne frega di lei. Siamo coricati sul letto e non posso fare altro che guardare le sue bellissime curve del suo corpo,se si girasse me la farebbe pagare.
Des:Harold smettila!
Mi sgrida e non posso fare a meno che sorridere per la premonizione giusta.
Si gira e penso"facciamo il secondo giro McGee?" Ma si alza e mi lascia solo sul letto.
Des:vado a farmi una doccia e Styles non sei invitato
Uh bagnati,bella scelta ...ma non sono invitato dovrò tenere il mio amichetto a bada.
Io: come non sono invitato? Hai distrutto l'amico qui giù !
Le indico il mio pene.
Des: non era mia intenzione ...penso che si debba un po riposare.
Si finge offesa alzando le mani in alto facendosi fuggire un sorriso.
Si ,che lo era,stronza.
Io:oh piccola tranquilla non é mai stanco per te.
Alza gli occhi ,si gira verso il bagno e i miei occhi cadono sul suo fottuto culo perfetto.
Des:leva gli occhi di lì.
Rido e si chiude nel bagno.
DESTINY
Una doccia calda é tutto quello che mi serviva per ripulirmi da un grande giro con Styles. Mi asciugo con un telo di colore panna ,tutto in quell'appartamento aveva qualcosa di non so che di lusso esco dal bagno ed Harry non c'è ,lo sapevo,lo sapevo ,mi fotto.
Harry:stellina
Mi giro verso la porta e mi sento sollevata.
Io:nuovo soprannome,Pisellino?
Harry:stellina ...Pisellino?
Io:stellina ,no pisellino
Mi alzo e vado verso di lui .
Harry:e pisellino,no stellina.
Mi avvicina a lui facendo in modo che i nostri corpi combaciassero.
Io:ok,Styles.
Harry :ok,McGee.
Alzo gli occhi.
Io:the fault in our stars ...davvero originale
Sbuffa e mi circonda il bacino con le sue braccia possenti.
Harry:ti pare che io abbia letto colpa delle stelle?
Lo guardo con aria interrogativa.
Harry:ok,forse ho guardato il film...possiamo cambiare argomento?
Maledetto tu, Styles ,con le tue fossette e con il tuo sorriso adorabile ma io annuisco semplicemente stretta tra le sue braccia.
Harry:che facciamo ora?
Io:mh ,potremmo guardarci..
Dissi mordendomi il labbro
Harry:credo che dovrai rifarti la doccia ...se no che ne dici di farci un giro?
Io:andata per il giro
Harry :ti aspetto sotto.
Velocemente mi vesto per poi raggiungerlo sotto noto che davanti a lui ci sta Becky che gli lascia un leggero bacio a stampo.
Calma . Questa lurida troia anoressica con evidenti problemi di salute,alza lo sguardo verso di me e mi saluta con un cenno di mano.
"Vuole rotta Federica(la mano amica)"
Velocemente si avvicina a me e mi lascia dei baci sulle guance,mi avrà lasciato sicuramente il rossetto dei suoi canotti.
B:da quanto tempo come stai?
"Finge interessamento"
Vocina ,fottuta vicina,te lo dico con le buone ritorna al tuo posto. Ok,sto impazzendo sto parlando con la mia vocina interiore? Ma che cazz?
Io:bene e tu?
Strega.
B:bene con Harry ci voleva questa vacanza o no?
Vacanza ?non era per lavoro ?
Harry:no,con te non é una fottuta vacanza.
Oh ,pisellino,mi sei piaciuto.
Lei aggrotta le sopracciglia e sorride.
B:Har come sei sarcastico.
"Har?"
Har-ry, si é mancata metà nome .
Harry alza gli occhi.
Harry:beh noi ci andiamo a fare un giro
Si gira e Harry ,mi sta lasciando qui?
B:si,ciao Destiny.
"Ciao Destiny " ripeto a bassa voce con quella sua voce a gallina che si ritrova.
Harry: Becky intendevo che io e Des ci andiamo a fare un giro.
Destiny 1 Becky 0
Si prospetta una giornata divertente.

Ciao ,spero che vi piaccia lasciate qualche commento se potete.❤️

Contrappasso -Harry Styles fan finctionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora