Capitolo 23

2.2K 114 1
                                    

Harry
Più la guardo e sono sempre più convinto che amo il suo sorriso ,la sua voglia di vivere e vederla così triste di lasciarmi qui con quell'anatra mi rattrista.
90.
É la posizione in cui si trova ora ,non posso negare i pensieri perversi su di lei "Dio ,che culo"
Mi punzecchia la spalle e sorrido malizioso ,se ne accorge e alza gli occhi,la adoro.
Des:Pisellino,grazie del giro turistico ...hai un futuro in questo mestiere.
Io:oh grazie farfallina
Sorride e punto il mio sguardo sul suo.
Des:finiscila Styles con questa voglia continua di sesso.
Mi spinge e indietreggio.
"Donna forzuta"
Io:non ti dispiace farfallina
Des:é arrivata l'ora che io vada
Si appoggia alla sua macchina e io mi avvicino a lei abbracciandola e portando le mie mani sui fianchi che accarezzo cautamente con i pollici e la sento rilassarsi al mio tocco.
Io:ti andrebbe sesso violento ...qui ...sui sedili.
Mugola al mio sussurro.
Des:sono molto tentata ma devo andare prima che si faccia tardi.
Mi avvicino per toccare un ultima volta le sue labbra in questa giornata.
Mi spinge ed apre lo sportello siede sulla sua macchina non molto antica e mette in moto.
Des:ciao pisellino.
Io:ciao farfallina,un messaggio quando sei arrivata.
Sono le 4 di notte e ancora non avevo ricevuto un suo messaggio,non riesco a dormire ogni volta che chiudo gli occhi la sua immagine ritorna,bella e raggiante.
Cazzo, mi siedo sul letto non importandomene di Becky ,se si dovesse svegliare. Cerco il telefono nei ripiani del comodino e lo trovo,compongo il suo numero e dopo svariati squilli non risponde,merda mi sto preoccupando.
Mi alzo e giro su me stesso,se le fosse successo qualcosa ...sono un coglione,un emerito coglione non la dovevo fare tornare di sera sola . La suoneria del mio telefono mi riporta alla realtà guardo il cellulare e il numero sconosciuto é quello che mi appare.
Io: pronto.
Rispondo velocemente.
X: devi...essere ...Harry .
Chi cazzo é,se é un fottuto scherzo rintraccerò la chiamata e gli andrò a spaccare il culo.
Io:chi cazzo sei?
X:sono Niall ...l'amico di D-Des.
Dice lentamente ,no signore ,ti prego no.
Io:uhm che vuoi?
Niall:e Des ...ha avuto un incidente.
Mi siedo sul letto ed immagini di lei che corre nel parco poche ore fa mi ritornano nella mente.
Niall:Harry?
Io:si,dimmi dove siete vengo subito.

Ciao ,spero che vi piaccia...non aggiorno da tanto tempo ma perché sono in vacanza appena ritorno ricomincerò ad aggiornare.❤️👋

Contrappasso -Harry Styles fan finctionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora