I love you❤

365 14 10
                                    

Nota autrice❤🌹
Dato che alcune volte me lo chiedete, la canzone che ha ispirato questo capitolo è Hold On di Chord Overstreet. (Vi consiglio di ascoltarla durante la lettura)❤

Dopo 30 minuti di viaggio, finalmente il freno a mano viene tirato e posso scoprire ciò che Quattro ha preparato per me.

-Chiudi gli occhi per favore...-

-Sappi che se cado per colpa della tua scarsa capacità di guidarmi, ti prendo a calci!-

-Hey non diventare aggressiva!-

-Sono nervosa e curiosa, il che mi rende parecchio irascibile, quindi vediamo di darci una mossa-

-Dici di essere una persona romantica, ma la tua capacità di rovinare un momento romantico è davvero impressionante!-

Chiudo gli occhi senza esitare e il caldo braccio di Quattro aggrapparsi al mio gomito per sorreggermi.

Camminiamo per qualche minuto a braccetto e a giudicare dalla fatica che faccio per camminare, direi che ci troviamo sull' erba.

-Aspetta...-dice Quattro

Si stacca dal mio braccio e per un attimo mi sento persa, ma poi sento entrambe le sue braccia avvolgermi e stringermi verso il suo petto.

In questo momento vorrei tanto vedere i suoi occhi a meno di 10 centimetri di distanza dai miei e i suoi bicipiti incredibilmente muscolosi che mi sorreggono, ma a quanto pare i miei occhi devono rimanere serrati anche in momento del genere.

Quattro mi aiuta a riacquistare la posizione eretta, poi mi prende la mano ed annuncia:

-Apri pure gli occhi-

Ci troviamo su una spiaggia abbastanza estesa da cui si può ammirare il lago Michigan, che in questo momento è cosparso da lanterne.

Le lanterne sono ormai al largo, ma sono talmente tante che emanano luce fino alla spiaggia.

Esse si scontrano, volteggiano, si allontanano e poi si riavvicinano. Questo movimento mi ricorda molto banalmente la mia storia con Quattro...abbiamo compiuto tutte le azioni che in questo momento stanno facendo le lanterne, eppure siamo qui insieme.

-Ti è piaciuta la sorpresa?-

-È stupendo, ma come hai fatto a...-

-Un mio amico va alla Brown e mi ha detto che ogni anno durante il ballo di fine anno, vengono su una spiaggia poco lontano da qui e lanciano una lanterna in mare con su scritto le cose positive avvenute durante quest'anno, ho pensato che sarebbe stato carino portarti a vedere questo spettacolo...-

-Grazie, non avresti potuto trovare sorpresa migliore-

Ci stendiamo su un ascigamano bianco e iniziamo a mangiare fragole e cioccolato.
All'inizio le mangiamo parlando semplicemente come abbiamo sempre fatto, ma poi Quattro prende una fragola, la immerge nel cioccolato e la avvicina alla mia bocca.
Io la mordo nel modo più sexy che mi viene in mente (anche se non capisco il perchè) e nel mentre lecco il cioccolato dalla punta delle dita di Quattro.

Faccio lo stesso con lui e nel giro di pochi secondi ci troviamo a baciarci.

Rimaniamo così per alcuni minuti e nonostante io dopo un po' di tempo faccia fatica a respirare, non mi stacco da lui.
Le emozioni che sto provando in questo momento sono troppo forti per essere interrotte.

Ad un certo punto ci sediamo e guardiamo da abbracciarti le lanterne allontanarsi.

-Manca un minuto-

Un minuto...un minuto alla fine di questo anno strepitoso.
Forse non mi ricorderò i dettagli della maggior parte degli anni della mia vita, ma sono sicura che quest'anno è stato scolpito nel mio cuore e difficilmente qualcuno riuscirà a farmelo dimenticare.
Questo è stato l'anno in cui sono cambiata, in cui sono diventata una persona diversa e probabilmente anche migliore.

-10 secondi-

Fisso le lanterne appena in tempo, poi Quattro mi bacia la guancia surrurando:

-Buon compleanno piccolina-

-Grazie mille per tutto...è stato il compleanno più bello della mia vita-

-Ho portato alcune cose-

-Che cosa...?-

Tira fuori da una borsa una lanterna e me la mette tra le mani.

-Volevo prendertene una come quelle che sono nell'acqua, ma non ho trovato un posto dove comprarla, così ne ho presa una da lanciare in cielo-

-Devo esprimere un desiderio?-

-Come vuoi...-

Cosa desidero di più al mondo in questo momento? Di restare per sempre con Quattro? Che questi momenti continuino per sempre? Di andare a vivere con Quattro a New York? Che Quattro non si allontani mai più da me?

Ok, ci sono.

Chiudo gli occhi e ripeto più volte nella mia mente "Desidero di stare accanto a Quattro per sempre".

Lo so, potrebbe sembrare banale, ma dopo aver passato un mese della mia vita a piangermi addosso per la sua assenza, questa è l'unica cosa che conta davvero per me.

Quattro accende la lanterna e poi insieme la lanciamo in cielo.

Ci risdraiamo sulla coperta e la osserviamo salire, fino a quando il mio desiderio è stato del tutto assorbito dall'atmosfera.

-Cosa hai desiderato?-

-Forse non dovrei dirtelo...-

-Non dovresti, ma in fondo è come se fossimo un noi...se lo sai tu dovrei saperlo anche io-

-Ho desiderato di stare accanto a te per sempre-

-Lo so...sono davvero indispensabile-

-Se non smetti di fare il presuntuoso, giuro che cercherò quella lanterna per tutta la vita, pur di non dover stare al fianco di una persona così acida!-dico imitando la voce della nostra carissima professoressa di letteratura, che fa sempre questo genere di discorsi.

Scoppiamo a ridere entrambi in una risata fragorosa e poi ci aggrovigliamo l'uno all'altra.

Nessuno in questo momento potrebbe separarci e per ora è l'unica cosa che conta.

Guardo il cielo per un tempo infinito e poi, mi addormento tra le sue braccia.

Nota autrice🌹❤
Nel caso non si fosse capito la scena è riferita alla copertina😁

My name is BeatriceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora