Trascorsimo una bellissima giornata e poi tornammo a casa, andai a farmi una doccia. Finita con l'accappatoio e i capelli sciolti e bagnati ero indecisa a cosa mettere e quindi mi misi a frugare nei cassetti...
R= Marty, possiamo parlare? Oh, scusa non pensavo...(imbarazzato )
M= Riki?... cosa c'è da parlare ora?
R= Vorrei parlare di ciò che è successo questa mattina!
M=...Non voglio parlare e proprio ora non è il momento. Certo volte vorrei sparire , giusto per non affrontare questi problemi, che poi proprio problemi mi sembra una parolona. Ma poi tutte a me, io volevo solo stare con Nanci... Riki si avvicinò a me, con la mano mi alzò il viso e i nostri occhi si incrociano...
R= Hai paura?
M= No, perché dovrei? È che io...
R= Marty io voglio solo...Riki mi prese le mani e mi tirò verso di lui, ma in quel momento ci vide Luca ed entrò...
L= Tutto ok?
R= Oh, sì!
L= Che state facendo?
R= Parlavamo niente di ché!
M= Già!
F= Circolare, circolare! Devo parlare con la mia BFF , quindi ciao!
L-R= Sì!Io mi misi a ridere. Entrambi uscirono, ma notai che mi guardavano e da lì ho intuito che i 2 Marcuzzo sono più strani del solito. Mi sistemai e io e Nanci ci misimo sul letto a parlare...
F= Hey, tutto ok? Sei pensierosa!
M= Non so se è tutto ok! C'è qualcosa di strano!
F= Che vuoi dire?
M= I tuoi fratelli! Se ti hanno detto qualcosa , me lo diresti?
F= Non so mentirti! Ho parlato con Luca qualche giorno fa, mi ha detto... che forse provava qualcosa per te!
M= Davvero? Oh, sono colpita!... E Riki?
F= Quanto a Riki, l'ultima volta che abbiamo parlato mi ha detto che per lui eri come una sorella!
M=...
F= Ma ora facciamo un giro, ti va?
M= Ok!Luca che prova qualcosa per me! Io in tutto questo tempo non lo avevo capito? Certo che sono!!! Dovrei parlare con lui per chiarire i miei sentimenti verso lui. Quanto a Riki, non me lo sarei aspettata, anzi sì, mica starebbe con una come me. Comunque se lui mi considera una sorella va benissimo. Ma non capisco perché mi voleva baciare se sono una sorella per lui? Questo ragazzo oltre a essere strano mi confonde! Feci il giro con Nanci , mi distrarsi molto e mi divertí. Dopo un bel giro tornammo a casa stanche e morte dalle risate...
Mam= Che bello vedervi ridere! Ma ora vi sto per dire una notizia che vi renderà più contente! Aspettatemi in salotto dove ci sono gli altri che fra un po' vi raggiungo.
M-L= Va bene!Quale sarà la notizia? Sono super curiosa. Io e Nanci andammo in salotto dove c'erano i 2 Marcuzzo e...
F= Sapete qualcosa sulla notizia che deve arrivare?
L= Mamma ha detto solo che quando sareste venute avrebbe parlato.
R= L'unica cosa che ha detto è che si tratta di una bella notizia!
M= Ragazzi ecco che viene con vostro padre!E i signori Marcuzzo si avvicinano e si sedettero. La signora Marcuzzo prese parola...
Mam= Dunque, noi avevamo pensato di fare un viaggio. Il luogo che abbiamo scelto è Barcellona. Per te, Marty abbiamo parlato con tuo padre e lui è d'accordo e per te ci pensa lui. Che dite?
M-F= Ma è bellissimo! Quando sarà?
L= Per me va bene!
Mam= Abbiamo pensato dopodomani!
M= Quindi... di mezzo...
R= C'è il tuo compleanno!A quelle parole mi guardò dritto negli occhi. Ma perché fa così? Sembra misterioso. Certo festeggiare in un luogo che mi piace molto il mio compleanno è un regalo bellissimo. Di sicuro c'è di mezzo mio padre...
Eccomi ce l'ho fatta! Spero che vi sia piaciuto❤
STAI LEGGENDO
Sento il cuore che batte, in questa notte infinita...
Teen FictionStoria comune, ma con i suoi problemi. Si sa che quelli sono sempre presenti, purtroppo! La mia storia si basa sull'amore, quel sentimento che c'è stato sempre e ci sarà fino alla fine. E poi l'amicizia, quel legame che ci lega con un filo alla n...