R= "Sento il cuore che batte , in questa notte infinita... Non ti fermare voglio ballare, voglio restare qui insieme a te"...Marty, tutto ok?
M= Hey, potevi continuare! Quindi stai componendo qualcosa?
R= Sì, ti piace?
M= Sento il cuore che batte, in questa notte infinita... Bella questa frase! Ma cosa ti ispira per fare queste canzoni belle?
R= Un giorno te lo dirò!
M= Certo che voi Marcuzzo, siete "misteriosi"!!!
R= Ed è per questo che ci differenziamo!
M= Ok!
R= Oggi si va a mare!
M= Giusto! Scappo a cambiarmi! Grazie, per avermelo ricordato!E uscì dalla stanza di Riki e andai nella mia a sistemarmi. Dopo fummo tutti pronti e andammo a mare. Era una giornata magnifica, ma il sole scotta! Io e Nanci, siccome era di nostra abitudine fin da piccole, ci misimo sotto il sole. Dopo 3 ore...
L= Mie belle fanciulle, vi va un tuffo?
M-F= Siiii!!Ci alzammo subito e con Luca ci buttammo in acqua. Mentre ero in acqua, la guardavo, improvvisamente vidi un'ombra e quindi alzai la testa....
R= Che fai? Vedi se ci sono pesci?
M= Ah! Ah! No, stavo vedendo com'è trasparente l'acqua!
R= Bhe, in effetti hai ragione!!(e mi guardò dalla testa ai piedi)
M= Che c'è? Ho qualcosa che non va?
R= Oh, no!... Stavo pensando... Che dici se domani facciamo un giro?
M= Non è una brutta idea!
R= Perfetto, allora!E mi sorrise. Lui sa come darmi sentire bene. Con un semplice sorriso! Le piccole cose sono quelle più belle e le più date per scontate. Da quando sono qui mi trovo bene. Tutti mi hanno accolta con amore e affetto. Ora devo solo trovare un lavoro...
R= Tutto, ok?
M= Sì, perché?
R= Ti sei imbambolata!
M= No, niente! Ti va un tuffo?
R= Ok!E ci tuffammo e nuotammo lontano dagli altri. Arrivati in acqua alta, io non riuscivo a toccare e quindi mi aggrappai a Riki...
R= Hey, calma! Ci sono io qua.
M= Ho paura , non tocco! E se annego?
R= Dai che andiamo più in là!Quando ero piccola, un giorno a mare mamma e papà erano a parlare con amici. Io mi allontanai un po'. Improvvisamente non toccato, mi agitai, urlai e in quel momento i miei mi hanno sentita e sono andati in mio soccorso. Da lì , l'acqua alta è il mio peggior incubo.... Riki avanzava ma a me veniva male è così mi riagrappai a lui,ma questa volta capitammo faccia a faccia...
R= Hey, qua sono!(e mi avvicinò più a lui)
M= Grazie Riki, perché ci sei sempre!E lui si avvicinò di più verso il mio viso. Ci guardammo e capivo che lui mi voleva baciare, ma io mi allontanai. Lui si staccò da me, mi diede la mano e andammo verso gli altri...
F= Ma dove eravate finiti?
L= Eravamo preoccupati!
M= Abbiamo fatto una nuotata!
L= OK! Ma la prossima volta ditelo, mi ero preoccupato!
F= sì, era molto in pensiero!
M= Molto carino da perte tua Luca! Ma ora puoi stare tranquillo, siamo qui!
L= Beh, almeno sai che per qualcuno vali molto!Mi guardò , ma in modo diverso. Notai che Riki era l'unico indifferente a tutto quello che è stato appena detto. Io sul bacio, non so cosa provo per Riki, per me tutto questo è nuovo,ma molto strano...
STAI LEGGENDO
Sento il cuore che batte, in questa notte infinita...
Fiksi RemajaStoria comune, ma con i suoi problemi. Si sa che quelli sono sempre presenti, purtroppo! La mia storia si basa sull'amore, quel sentimento che c'è stato sempre e ci sarà fino alla fine. E poi l'amicizia, quel legame che ci lega con un filo alla n...