Mangiammo e il pranzo fu buonissimo. Dopo pranzo andai in camera e mi coricai. Verso pomeriggio tardi mi alzai e scesi in cucina. Non c'era nessuno o così credevo. Mi misi seduta , presi il telefono e lo accesi...
M= Le mie amiche di Roma! Che sono buffe in questa foto. Poi i maschi non ne parliamo!(ridendo)
R= Ciao!
M= ...
R= Ti hanno mangiato la lingua?
M=...
R= Sei senza voce?
M= Ma guarda che curioso! Ora t'importa?
R= ... Sono in camera mia!(sbuffando)E salì le scale. Io non so cosa dire! Aspettai 5 minuti e salì le scale per andare verso la sua stanza, ma lo sentí parlare al telefono...
R: E come faccio? ...Non parliamo molto in questi giorni Andre... Vorrei vedere se l'ha capito!... Con lei è diverso!... Vedrò cosa fare!
Ma di chi sta parlando? Ti pareva con la sfiga che ho, mi appogiai alla porta per sentire meglio, quando la porta si aprì e io caddi a terra! Riki salutò l'amico e venne verso di me, per aiutarmi ad alzarmi...
R= Ti sei fatta male?
M= No, per fortuna!
R= Come mai qui? Mi spiavi?
M= No, io passavo di qui! E poi cosa vuoi? Ora ti preoccupi?
R= No! Era per sapere. Vado...
M= Certo! Ora scappi, perché finora solo quello sei riuscito a fare!
R= Io non scappo! Faccio meglio che me ne vado!
M= Fammi capire, è la mia presenza che ti da fastidio? Giusto?
R= E se fosse?Mi incavolai e gli diedi uno schiaffo, ma non troppo forte! Non so cosa mi sia preso... Ma me ne pentì del mio gesto...
M= Io non ... Io non volevo..
Non riuscivo a parlare, c'era qualcosa che mi bloccava, ma non so cosa! L'unica soluzione era che me ne andassi, ma...
M= Che c'è?
R= Perché mi hai dato uno schiaffo?
M= Perché te lo meritavi!Si avvicinò a me...
R= Tu pensi che sia solo colpa mia, di tutto questo! E che sia io quello sbagliato!
M= Magari lo penso, perché lo sei!E Riki piano,piano si avvicinò a me. Lui andava avanti e io indietreggiavo . Arrivammo fino al suo letto e io caddí, perché persi l'equilibrio. Riki si mise sopra di me e mi guardò...
M= C-c-cosa vuoi?
R= Secondo te?
M= Non lo so! Dai togliti, devo andare!
R= Quindi sarei io quello che scappa?!?!
L=...scusate!A quella voce Riki si alzò subito e io con lui...
M= Non è come sembra!
L= Ero venuto per dire che è pronta cena! Che succede?
M-R= Stiamo venendo!
L= Vi conviene! Nanci vi stava aspettando!
M= Scommetto impazzientemente!
L= Hai indovinato!
R= Andiamo va!E mi diede un bacio al lato del labbro, senza farsi vedere da Luca. Io lo guardai malissimo e lui mi rispose con una risata! Ma certo che per farmi infuriare, ma poi perché l'ha fatto? Da lui una cosa del genere non me la sarei mai immaginata...
Riki che combina? Che vuole fare? Se vi piace dite, sono qui per questo. Vi voglio bene❤
STAI LEGGENDO
Sento il cuore che batte, in questa notte infinita...
Teen FictionStoria comune, ma con i suoi problemi. Si sa che quelli sono sempre presenti, purtroppo! La mia storia si basa sull'amore, quel sentimento che c'è stato sempre e ci sarà fino alla fine. E poi l'amicizia, quel legame che ci lega con un filo alla n...