Cenammo e parlammo un po'. Finita cena io andai in camera mia, inoltre avevo mal di testa. Improvvisamente sentì bussare la porta e chiesi chi era...
Mam= Sono io!
M= Entri pure!Entró e si sedette vicino a me sul letto...
Mam= Come stai? In questi giorni non ho avuto tempo per parlare un po' con te, Marty!
M= Oh, non si preoccupi, sto bene, grazie!
Mam= Mi fa piacere! Comunque se ti va puoi darmi del tu! E se ti va... potrei essere una 2 mamma per te! Sempre se ti va!A quella parola "mamma" mi venne la pelle d'oca. Il pensiero di mamma non l'ho mai superato e lo tenevo nel profondo del mio cuore. Non avrei mai chiamato un'altra figura femminile "mamma" . Per me la mamma è solo una e non la avrei mai sostituita. Ma vorrei cambiare sia per me e per le persone che mi vogliono bene. Come voglio dare una seconda possibilità alla musica la darò anche a una figura femminile...
Mam= Tutto ok? Non volevo farti ricordare qualcosa che ti fa male!
M= No, anzi... Grazie... mamma!!!A quelle parole, la signora Marcuzzo mi abbracció forte. Che bella sensazione! Mi mancava tutto questo...
Mam= Se hai bisogno, puoi contare su di me!
M= Va bene!
Mam= Ti lascio riposare, visto che domani si parte presto!
M= Va bene! Buonanotte!!!
Mam= Buonanotte anche a te!Mi bació la fronte e uscì dalla stanza. Mi mancavano attenzioni meterne. Papà ha sempre fatto di tutto per non farmi sentire mai sola e gliene sono grada, ma io ho sempre capito che la "mamma" non c'era. Mi addormentai. All'indomani...
L= Marty! Marty, sveglia!!!
M= Oh, sì! Ma ... il resto è già pronto?
L= Si stanno preparando! Sono venuto io apposta, perché sono l'unico pronto! E quindi...
M= Giusto... allora mi sistemo!Mi alzai, mi lavai e mi sistemai. Presi la valigia, ci misi le ultime cose e scesi fino alla porta. Scesero gli altri sistemammo le valigie in macchina. Davanti alla guida c'erano gli adulti, dietro Luca, Riki, io e Nanci. Per fortuna che ci entrammo...
F= Marty, sono super felice!
M= Anche io! Non vedo l'ora!!!
L= Sarà una super vacanza!
M= Scommetto che non perderai un momento di questa vacanza.
L= Esatto! In più ci faremo foto, tuffi, mangiate, feste...
M-F= Ragazze!!!
L= Quelli sono dettagli! No, Riki?
R= Yes!Di nascosto Riki prese la mia mano. Io a quel tocco, mi scossi e Nanci...
F= Marty, tutto ok?
M= S-sì, perché?
F= Ti sei mossa in modo strano!
L= Sarà elettrizzata, come te!
M= Sì, è così!Io mi girai verso Luca e Riki verso Nanci. I nostri occhi si incrociano. Rimasimo così per un po', poi io li abbassai guardando le nostre mani incrociate. Riki invece guardó dritto e dopo un po' anche io feci lo stesso...
Mam= Le valigie le darete a noi, che metteremo questi lucchetti, così sapremo che sono le nostre e non saranno confuse con le altre. Ok?
Tutti= Ok, va bene!Tutto questo è fantastico! Non vedo l'ora di essere arrivata. Durante il tragitto verso l'aeroporto ci fu un silenzio tomba. La mia mano con quella di Riki rimasero incrociate e non si staccarono per nessun motivo....
Che ragazzo!! Spero che vi sia piaciuto!!💖💖
STAI LEGGENDO
Sento il cuore che batte, in questa notte infinita...
Teen FictionStoria comune, ma con i suoi problemi. Si sa che quelli sono sempre presenti, purtroppo! La mia storia si basa sull'amore, quel sentimento che c'è stato sempre e ci sarà fino alla fine. E poi l'amicizia, quel legame che ci lega con un filo alla n...