R= Sì, mamma! Io e Marty stimo insieme!
Mam= Lo sapevo! Ecco perché eravate strani!!! Sono molto contenta!
R= Mi fa piacere mamma!
Mam= Vai chiamala per assaggiare questa delizia che ho preparato.
R= Vado e torniamo!Riki venne in camera mia all'improvviso, io ero mezza nuda e quindi mi venne un colpo...
M= Rik...
R= Sh! Non alzare la voce troppo! Scusa se sono entrato senza bussare!(comprendo con la mano la bocca di Martina)
M= Ma infatti, bussare non ti piace!
R= M... M... Non tanto!
M= Come devo fare con te! E poi che ci fai qui?
R= Mamma voleva farti assaggiare il dolce che ha appena fatto!
M= Va bene! Ma ora esci che devo sistemarmi visto che sento un pò di freddo! Quindi...Si avvicinò a me e mi abbracciò. Con una mano mi prese dal fianco e con il dito del l'altra mano mi scriveva "ti amo" sulla schiena nuda. Il suo tocco mi fece venire una pelle d'oca indescrivibile...
R= Hai ancora freddo?
M= Non tanto...
R= La tua schiena è fresca! Sei molto bella Marty!
M= Riki... Ecco io, un pò mi sento in imbarazzo abbracciata a te così!
R= Desideravo abbracciarti, ma ti prometto che non toccherò ne sbircierò niente, se tu non lo vorrai!Adoro quando Riki fa il serio su cose che di solito ai ragazzi attraggono molto. Mi piaci Riki ogni giorno di più! Dopo Riki scese mentre io mi sistemavo. Scesa feci merenda con Riki e gli altri. Dopo andai in camera di Nanci...
F= Hey migliore amica! Com'è?
M= Tutto ok! Volevo stare un pò con te, visto che dopo il viaggio non siamo state molto insieme. Lo sai quanto tengo a te e alla nostra amicizia!
F= Idem! Come va con mio fratello Riki?
M= Abbastanza bene! È molto dolce e carino! Lo amo molto ogni giorno che passa!
F= Non sai quanto ne sono felice! Sarai anche la mia sorellina!(ridendo)
M= Già! A proposito, queste sono tutte le nostre foto fatte a Barcellona!
F= Sono bellissime! È stato tutto molto bello lì!
M= Ma ora arriva la notiziona... Ho trovato lavoro!
F= Che bella notizia! E qual è?
M= Ho deciso che farò carriera cantante-attrice! Ho uno sponsor e lavorerò nella Disney!
F= Cosa? Ma è... È... È stupendo!E mi assalì con un abbraccio...
M= Però voglio dirti una cosa!(seria)
F=Che succede?( preoccupata)
M= Devi sapere che io lavorerò, ma tu sarai per sempre la mia migliore amica. Ogni volta che sarò libera verrò da te!
F= So bene che non menti! Grazie Marty!E ci abbracciammo. Dopo scattammo altre foto, parlammo... Ora devo solo parlarne con Riki e non so come reagirà. Quando ero a Barcellona ho incontrato una ragazza che mi aveva sentita cantare e mi presentò un signore che cercava un a voce come la mia. E la stessa ragazza mi chiese se potevo aiutarla in un progetto che stava lavorando la Disney e io ho accettato volentieri. Lei so chiama Dove, è molto bella e dolcissima. Per tutto questi avvenimenti ero emozionata...
M= Scindiamo a cenare?
F= Ok!
L= Eccovi! Mamma ci aspetta, Riki scendi è pronto!
R= Eccomi! Ho fame!!!
M= Riki, dopo dobbiamo parlare!
R= ok cucciola!È arrivato il momento giusto di parlare con la persona che amo del mio futuro e del nostro!!!
STAI LEGGENDO
Sento il cuore che batte, in questa notte infinita...
Roman pour AdolescentsStoria comune, ma con i suoi problemi. Si sa che quelli sono sempre presenti, purtroppo! La mia storia si basa sull'amore, quel sentimento che c'è stato sempre e ci sarà fino alla fine. E poi l'amicizia, quel legame che ci lega con un filo alla n...