La serata fu davvero molto bella. Verso le 2 di notte , tutti tornammo a casa. Arrivati ci sistemammo per la notte, ma prima Riki venne in camera mia....
R= Hey!
M= Riki? Che ci fai ancora in piedi?
R= M... Vediamo... Prova a indovinare!
M= Io ho sonno e tu mi dici di indovinare? Ma sei pazzo!!!
R= Ma guarda il lato positivo, ti chiedo solo un indovinello e non tanti! Su dai...
M= Oh, sì! Lo so, sei qui per non farmi dormire e rompere le scatole, giusto?(ridendo)
R= Ti piacerebbe, ma no! Hai perso, sei proprio scarsa!
M= Ma io stavo scherzando, e tu che ci cadi come un pollo!(ridendo)
R= M... Non la prenderò male, perché vorrei vedere se ora lo indovini!
M= Ma certo, tu sei qui per la felpa! Sì, sì hai visto!!
R= La felpa? Quale?
M= Certo...Mi alzai dal letto e andai verso il mio cassetto. Presi la felpa che avevo rubato a Riki un giorno. Il fatto è che quel giorno ero di fretta e presi la sua perché era la prima che avevo trovato. Avevo detto di riposarla, ma mi era uscito di mente. Mi avvicinai a lui...
M= Visto! Ti prego non dirmene di tutti i colori proprio ora, casomai domani... Comunque tieni! Ora puoi dormire sogni tranquilli!!!
R= Della felpa non ne sapevo nulla!
M= Oh! Ok, mi arrendo , perché sei qui?
R= Era per darti la buonanotte, visto che andiamo tutti a dormire!
M= Serio? Ma... Boh!(disperata) ok, allora buonanotte!
R= Notte Marty! Domani poi ti devo parlare!
M= Ok.Riki uscì dalla Camera e io dopo mi sdraiai sul letto e mi addormentai. All'indomani mia alzai e scesi in cucina...
Tutti= Buongiorno!!!
M= Giorno!
L= Dormito bene?
M= Sì!
F= Marty, oggi si va a fare un giro!
M= Che bello, allora finisco e vado a sistemarmi!Feci colazione abbondante e poi mi dirissi verso la stanza per sistemarmi, quando incontrai occhi di ghiaccio...
R= Giorno, gli altri sono sotto?
M= Giorno, sì a fare colazione.
R= Tu già fatta?
M= Sì, ma ora vado a sistemarmi per uscire!
R= Vero! Lo aveva detto ieri Nanci.
M= Riki, potresti portare la tua polaroid? La mia , per sbaglio, l'ho lasciata a Milano!
R= Sì, certo prendila te la trovi sopra il tavolo in camera mia!
M= Perfetto, a dopo!
R= A dopo!Riki scese per fare colazione, io andai in camera sua per prendere la polaroid. Entrata andai verso il tavolo...
M(s.v.)= Eccola! Ma cos'è?... Una canzone! "Sei la prima cosa da vedere, ciò che volevo a cui volevo bene. Ma è l'amore infondo che ci scherza, che si arrende ma intanto ci ripensa..." Belle parole! Riki è molto bravo a comporre, ma ora vado a sistemarmi...
Uscita dalla Camera di Riki, andai nella mia a sistemarmi. Presi quello che serviva e raggiunsi gli altri...
L= Andiamo ragazzi!
Tutti= Sì!E tutti uscimmo per avventurarci in questa nuova città. Io e Nanci eravamo super elettrizzate...
Scusate l'assenza eccomi spero che vi piaccia!!❤❤
STAI LEGGENDO
Sento il cuore che batte, in questa notte infinita...
Teen FictionStoria comune, ma con i suoi problemi. Si sa che quelli sono sempre presenti, purtroppo! La mia storia si basa sull'amore, quel sentimento che c'è stato sempre e ci sarà fino alla fine. E poi l'amicizia, quel legame che ci lega con un filo alla n...