M= ora devo andare, mi ha fatto piacere conoscervi!
Tutti= anche a noi!
Ma= allora come rimaniamo?
M= non so! Mi dai il tuo numero! Ti mando la posizione dove abito, così ci raggiungete! Che ne pensi?
Ma= perfetto... allora a più tardi!Così uscì di casa e andai in hotel...
R= ciao cucciola!
M= Riko mio! (dandoci un bacio a stampo)
R= guada quanto sono sexy!
M= sto svenendo! Mi manca l'aria...
R= oddio che ansiaaa
M= Riccardo Marcuzzo, guardami!... questa è una nuova fase che entra nella tua vita! E siccome è nuova, devi essere re stesso, mostrare cosa dai fare. Ricorda che io per qualsiasi cosa ci sono!
R= grazie davvero!E mi abbracciò forte! Voglio fargli capire che paura, ansia non devono presentarsi! Soltanto gioia, adrenalina e soprattutto essere sempre se stesso!
R= sei pronta?
M= sì, eccome! Riko vedi che con noi ci sono Merco e la sua fidanzata, cioè la tua fan!
R= oh!
M= ah ah! (ridendo) dai vieni qui!E iniziammo a baciarci. Le nostre labbra unite mi rendono felice anche perchè, il nostro amore cresce sempre di più!...
Ma: (colpo di tosse) eccoci!
R-M= oh, ciao! (arrossendo) allora andiamo?
Ma= sì!Che imbarazzo prima, com'è che io e Riki non ci siamo accorti della loro presenza? Comunque andammo in "Piazza San Pietro" ed era tutto pronto, Riki fu contentissimo di aver conosciuto una fan e di tutta quella gente che non vedeva l'ora di sentirlo cantare. Prima di andare dietro le quinte mi diede un bacio veloce e se ne andò. Io con gli altri avevamo riservato dei posti a prima fila e ci misimo lì. Il concerto fu bellissimo, ci divertimmo un sacco e tutti cantammo. Notai Riki che quando mi guardava mi sorrideva e questo mi riempiva di gioia il cuore. Fu una serata bellissima. Finito il concerto Riki permise ad alcune fan autografi e foto. Dopo che gran parte della gente si fu allontanata, Riki mi cercò...
R= eccoti! È da un pò che ti cerco!
M= Riko, c'era troppa confusione! Dovevo aspettare!
R= va bene! Andiamo?
M= sì, andiamo!Così io e Riko tornammo a casa. Ci sistemammo e andammo in camera da letto, sistemati nel letto...
R= Wow! È stato tutto bellissimo!!! Che emozione, tutta quella gente per me. Cantavano, ballavano con me! Non ci posso credere.
M= lo so Riko! Anche io ho notato tutto questo! Sono molto contenta per te!
R= grazie cucciola che ci sei sempre!
M= ma ora dormiamo! Bisogna essere in forma all'indomani per affrontare col piede giusto la giornata, no?
R= sì , capo!
M= scemo, come devo fare con te?
R= semplice! Mi dai un bacio, ci abbracciammo e dormiamo così!
M= ok! (ridendo)Eseguì gli ordini...continuammo assieme i suoi tour, io intanto continuavo con il mio lavoro. Tutto andava per il piede giusto. La mia paura era...sarà sempre così?...
STAI LEGGENDO
Sento il cuore che batte, in questa notte infinita...
Teen FictionStoria comune, ma con i suoi problemi. Si sa che quelli sono sempre presenti, purtroppo! La mia storia si basa sull'amore, quel sentimento che c'è stato sempre e ci sarà fino alla fine. E poi l'amicizia, quel legame che ci lega con un filo alla n...