Capitolo 7

15 0 0
                                    

R= Ti stai divertendo, Marty?
M= Sì!(e abbassai lo sguardo)
R= Ti va di ballare?
M= Ok, perché no!

Riki mi prese la mano e mi portò nello spazio per ballare. Mise le sue mani sui miei fianchi e io misi le mie mani attorno al suo collo. Lui mi avvicinò più a se e questo mi rese un po' nervosa. Io alzai il viso e incontrai i suoi occhi e lui i miei...

R= Sei nervosa?
M= Come? No, io ...
R= Allora tranquilla! Con me non puoi temere, o forse sei nervosa perché siamo io e te e così vicini!
M= Impossibile!(arrossendo)
R= Sei molto carina quando arrossisci!

Io mi sentivo così bene, tra le sue braccia. È come uno scudo. Dopo un po' ci abbracciammo e io appoggia la testa sul suo petto e chiusi gli occhi, sentivo il suo cuore battere! È così bello questo momento...

R= Marty, ti va di mangiare qualcosa?
M= Buona idea! O no? Ma sì dai!
R= Distratta la ragazza!
FE= Hey! Riki non mi hai presentato la tua amica!
R= Fede lei è Martina!
FE= Piacere io sono Federica, amica intima di Riki! Tu?
M= Sono la migliore amica di sua sorella Francesca! Quanto a Riki siamo ottimi amici!
FE= Mentre ballavate non sembrava!
R= Che vuoi dire?
FE= Ballavate, come due innamorati. Tutti se ne sono accorti!
M-R= Siamo solo amici!
FE= La mia amicizia con Riki è unica al mondo, vero? Magari chissà saremo qualcosa di più in futuro!
R= M..m.. Non so!

Ma io dico, proprio me? Cosa centro io? Diglielo privatamente e poi cosa vuole farmi capire Federica?...

R= Federica, anche se non mi sembra educato parlare di questo davanti a Marty, sei una ragazza fantastica, talentuosa e io ti ho ammirata molto, ma io provo solo per te amicizia.
FE= No, aspetta! Fammi indovinare... È per lei che non riesci a vedermi come più di un'amica, vero? Ti piace lei e sai che io odio le bugie!

Come? Io? No, impossibile! Riki però non risponde e questo mi rende nervosa e dubbiosa. Riki, rispondi! Cosa c'è che non va! Digli che noi siamo amici, digli che è solo questo! Parla...

R= ...Fede, ti sembra il momento di parlare di questo?
FE= Sì, se no quale sarebbe il momento?
L= Ragazzi venite che è ora di fare le foto con la festeggiata!
Tutti= Sì!

Io sono più confusa che mai! Riki non ha risposto e io vorrei sapere la risposta! Da tener conto che queste cose succedono solo a me! Comunque andammo da Nanci a farci le foto...

F= Sono troppo felice! Questo compleanno è stato il più bello del mondo!
M= Mi fa davvero molto piacere!
F= Siccome il mio compleanno apre l'estate, domani ti va di andare a mare?
M= Certo!!!

Ci misimo  a ridere e ci abbracciamo...

F= Ora arriva il nostro ballo, te lo ricordi?
M= Sì, certo!(ridendo)
F= Andiamo!
M= Andiamo!

E io e Nanci ci buttammo a ballare. Ci divertimmo un sacco, la festa durò fino a tardi. Finita ognuno tornò a casa e noi a dormire per la troppa stanchezza. All'indomani mi alzai presto e sentì un suono proveniente da camera di Riki, curiosa andai a sbirciare...

Ecco un nuovo capitolo! Spero che vi sia piaciuto. Leggete mie lettrici!💖💖✌

Sento il cuore che batte, in questa notte infinita...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora