Capitolo 22

4 0 0
                                    

R= Hey, cucciola ti vedo molto seria! Che succede?
M= Riki... Ecco io... Ho trovato lavoro!!

E gli raccontai tutto, lui mi ascoltò con molta attenzione...

R= Sono contento! Finalmente!(sorridendo dolcemente)
M= Però... Ho paura di perderti! Insomma che ci separeremo visto che forse dovrò lavorare lontano!
R= Non succederà mai, piccola! E questo è possibile perché i nostri sentimenti sono forti e non si lasceranno per nessuna ragione!
M= Perché sei così fantastico?
R= Chi lo sa!(ridendo)

E ci abbracciammo forte. Dopo un paio di ore...

M= E ora di dormire se no domani sembreremo dei zombi!
R= Certo, ma credo che anche da zombi sarai attraente! Senti piccola, ti va di dormire insieme?

Io a quelle parola diventati extra rossa!!! E notai che Riki lo era anche però leggermente! All'inizio abbassai gli occhi a questa proposta, poi incrociai quei occhi di ghiaccio che amo dal primo giorno che ho visto...

R= Se... Ti senti, se no tranquilla!
M= Sì, va bene!

Riki spalancò gli occhi alla mia risposta! Andai in camera presi il cuscino e mi misi il pigiama. Sistemata andai in camera di Riki...

R= Eccola la mia ragazza!
M= Sì! Riki domani che facciamo?
R= Sinceramente non saprei!
M= Bhe in effetti hai ragione! Sai prima ho reagito così, perché dormire insieme è.. È nuovo. Ma poi ho riflettuto e ho capito che  dormo con il mio ragazzo e non c'è niente di male!
R= Esatto e poi ricorda che un giorno ci sposeremo e dormirai molte anzi tutte le volte con me! Insomma dormire insieme sarà quotidiano!
M= Sì! Il sonno ti fa dire cose strane ma vere!!
R= Può essere! Buonanotte cucciola!
R= Buonanotte Riki mio!

E detto ciò ci addormentammo. All'indomani...

F= Marty oggi ti va di fare un giro, solo io e te?
M= Ottima idea! Mi sistemo e andiamo!
F= Ok!

Così dopo essermi sistemata , io e Nanci uscimmo un pò...

F= Quante cose che sono successe da quando sei qui!
M= Già! Così tante che ho perso il filo!
F= Ecco appunto! Quando inizierai a lavorare?
M= Ai primi di settembre!
F= Quindi fra poco?
M= Già! Almeno mi tengo impegnata!
F= Ma dovrai viaggiare lontano?
M= ... Credo di sì!
F= Capisco! E con Riki?
M= Stiamo insieme e poi si vedrà!
F= Vabbè, non è il momento di stare giù di morale per questo! Godiamoci le giornate assieme!!!
M= Sì infatti!

In effetti il mio futuro è incerto! Non so cosa mi stia aspettando tanto lì fuori, ma una cosa la so! Non voglio perdere le persone che amo... Dopo aver fatto il giro, io e Nanci tornammo a casa, dove c'era Luca disteso sul divano...

M= Che hai Luca?
L= Niente d'importante!
M= Sicuro? Dai sù, sono curiosa ormai!
L= Sto pensando a delle cose!
M= Oh!

E mi sedetti in attesa che mi dica tutto. Luca lo capì...

L= Cero che sei! Vuoi sapere tutto, vero? Che curiosona!
M= E dai, la prima volta che ti dedico attenzioni e tu mi cacci? Com'è questa storia?
L= Ah! Ah!(ridendo) Ve bene! Ascoltami allora!!!
M= Che bello! Sono tutta orecchie...

Che cosa dirà Luca? E cosa gli passa per la testa? Al prossimo capitolo😊

Sento il cuore che batte, in questa notte infinita...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora