Capitolo 18

11 0 0
                                    

Intanto che camminavamo...

L= Che dite prendiamo qualcosa di fresco?
Tutti= Sì, dai!
M= Che dite di quel bar?
Tutti= Si!

Ed entrammo e ci sedemmo in un tavolino. Presimo dei ghiaccioli e iniziammo a parlare...

F= È troppo bello qui!!!
M= È vero! Con i posti, i luoghi così colorati...
M= È vero amica mia!
L= A proposito oggi vi va un tuffo in piscina?
Tutti= Ottima idea , soprattutto con queste giornate calde!

Finito il ghiacciolo , uscimmo a fare altri giri per la città...

R= Marty,che dici scattiamo qualche foto?
M= Sì, dai!

E così iniziai a scattare foto ai vari posti, a noi stessi e agli altri. Ma ci fu il momento più bello che potevo vivere solo con lui...

M= Riki ti va una foto assieme?
R= Ok! Che dici di scattarla qui?
M= Perfetto!

Ci misimo vicini, un bel sorriso e "clic, clic". Un'altra in cui Riki mi dà un bacio nella guancia abbracciati. Poi Riki insistette a farmi una foto...

 Poi Riki insistette a farmi una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E così io mi lasciai fare la foto. Però se la prese lui la foto e quindi non sono riuscita a vederla. Improvvisamente Riki si mise a cantare...

R= "yo, yo...frammenti sfogati dispersi nel  cielo mentre parli di noi..."
Tutti=" respira chiudi gli occhi e scatta e scatta"
R=" respira chiudi gli occhi e scuoti la polaroid"(rivolgendosi a Martina)

Io risposi facendo più foto immortalando il momento. Adoro questi momenti in cui il divertimento e il stare insieme è quello che conta di più!!! Era pomeriggio e rientrammo...

L= Allora ... Ci vediamo direttamente qui, vi invio la posizione.
F= Fratellone mi accompagni tu?
L= Va bene!

Io presi Nanci e la portai in camera...

M= Ho sentito bene?(ridendo)
F= Dai, Marty, che sarà stare con mio fratello Riki! No?... O c'è qualcosa?
M= No, ma cosa dici!
F=  E allora? Io vado a sistemarmi!

Certo che Nanci non cambia mai! Questo significa che io andrò con Riki? Che cosa sarà mai, no? E meglio che vada anche io a sistemarmi! Luca e Nanci erano già pronti e quindi sono andati . Io mi sistemai e andai da Riki...

M= Riki, sei pronto?(arrossendo per quello che vide)
R= Sì, forse!... Il fatto è che non trovo la maglietta che mi voglio mettere!(disperato)
M= È questa?(ridendo)
R= Sì, grazie!!!
M= Ma come devo fare con te?!?!(ridendo)

Si avvicinò a me e mi guardò...

R= Hey, tutto ok?
M= Sì, perché?(agitandosi) E poi muoviti che ci aspettano!!
R= Giusto! (Avvicinandosi di più) Se mi dai la maglietta faccio prima no?
M= Oh, sì vero! Tieni!!

E quando prese la sua maglietta le nostre mani si sfiorarono. Io lo guardai e anche lui mi guardò negli occhi. Si avvicinò a me ... Avvicinò il suo viso al mio, eravamo davvero molto vicini...

Sento il cuore che batte, in questa notte infinita...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora