Capitolo 19

16 0 0
                                    

Mam= Ragazzi mi ha chiamato Luca, vi sta aspettando!
M-R= Sì, stiamo andando!

Dopo che la signora Marcuzzo si allontanò...

R= Sono pronto andiamo?
M= Andiamo dai!

E mi prese la mano e scesimo. Salimmo sulla moto e raggiunsimo gli atri ,che ci stavano aspettando...

L= Eccovi!
F= Come ritardatari siete ottimi, vi possono dare un premio!
M-R= Ah! Ah! (ridendo) Non abbiamo la minima idea di cosa state parlando!!!

Ci sistemammo e ci buttammo in piscina...

F= Marty, ti stai divertendo?
M= Molto, è così bello qui!
F= È vero!... Con Riki come va?
M=... Penso di provare qualcosa di forte, più di una semplice amicizia per lui. Nel senso penso che mi piace!
F= Siiiiii... Io lo sapevo, che bello!!

Presa dalla felicità Nanci mi assalì. Adoro la sua allegria, ma la cosa troppo bella di lei, e che è contagiosa...

L-R= Che cosa ci siamo persi, per tutta questa allegria?
F= Tutto... Poi tu Rik...

E gli chiusi la bocca con la mano...

M= Ma niente ragazzi!! (arrossendo)
F= Luca fratellone, ti devo parlare!(facendo l'occhiolino)

Certo che Nanci non cambierà mai!! Ma per questo le voglio un gran bene e la adoro. Ma ha fatto bene, perché volevo restare da sola con Riki..

R= Marty, sei molto...sexy con questo costume! (imbarazzato)
M= grazie! (arrossendo) Riki ti volevo parlare!
R= Anche io! Soprattutto del bacio che ci siamo dati!
M= Ecco di quello anche io te ne volevo parlare!
R-M= Inizia tu!... No tu!(ridendo)
M= Inizio io, dai!... Riki io provo qualcosa per te!
R= Anche io Marty! Dal primo giorno che sei entrata nella mia vita, che ti ho vista. Non ho mai smesso di provare quel sentimento forte verso i tuoi confronti. Quando mi avevi rifiutato, mi sono sentito malissimo, strano e non volevo mai più il tuo affetto. Volevo solo dimenticarti e tenerti lontana da me. Poi, però ho capito una cosa, tu eri diventata importante per me. E questo significava che non potevo tenerti lontana da me, perché ferivo me stesso e anche te e avevo paura di perderti. Scusa per il mio caratteraccio in quel periodo, Marty io ti amo!!! Ed è da un pò che voglio chiederti una cosa... Vuoi essere la mia ragazza?
M= Io...non so cosa dire, tutto questo... Per me significa molto. Devo essere sincera, quando ti ho visto la prima volta non sapevo bene cosa eri per me. Poi le tue attenzioni, le tue parola mi hanno fatto capire cosa eri per me. Sei diventato importante per me... Ecco Riki, anche io ti amo e sì, voglio essere la tua ragazza.

Lui si avvicinò a me, mi prese il viso con le sue grandi mani, lo avvicinò al suo e mi baciò...

F-L= Cosa ci siamo persi?
M= Io e Riki...
R= Siamo una coppia!(e mi prese la mano)
F-L=Ma è fantastico!!!

E ci abbracciammo. Dopo fecimo un'altra nuotata e poi andammo a sistemarci. Sistemati tornammo a casa...

Mam= È pronta la cena!
Tutti= Stiamo venendo!

Ci lavammo le mani e andammo a cenare. Dopo Riki mi chiamò perché voleva che andassi in camera sua...

R= Marty, vieni mettiti vicino a me!
M= Eccomi. Sono così contenta di tutto e di noi!
R= Anche io! Poi averti vicino a me!
M= Sei il più dolce degli orsetti gommosi del mondo!!(ridendo)
R= Lo sapevo!!(ridendo)
M= Non vantarti troppo signorino!!(ridendo)

E iniziò a farmi il solletico. Poi rimasi a parlare un pò con lui e a scherzare. Adoro trascorrere del tempo con lui, con il mio ragazzo. Dire questa parola nei suoi confronti è strano, ma bello. Spero che per il resto vada sempre per il meglio...

Sento il cuore che batte, in questa notte infinita...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora