Capitolo 25

2 0 0
                                    

Io e Riki avevamo deciso di stare chiusi per due giorni, quei due giorni solo per noi! La mattina colazione con varie prelibatezze e lo stesso per pranzo. La sera con una bella pizza e un film, tante  coccole. Il secondo giorno era tutto regolare come il primo. Nel pomeriggio, però decisi di fare una doccia. Mentre ero in accappatoio Riki entrò in bagno...

M= ti serve qualcosa?
R= sì...posso farla con te?
M= la doccia?
R= sì!
M= ...io la faccio nella vasca, se vuoi c'è la doccia libera!
R= lo so! Ma io la voglio fare con te!
M=...(arrossendo)

Riki a dorso nudo si avvicinò a me. Si mise dietro di me e mi slacciò l'accappatoio. Io presa dalla troppa vergogna, andai subito dentro la vasca. Riki mi raggiunse ed entrò. Mi abbracciò da dietro, sentire il suo tocco sulla mia pelle mi provocò la pelle d'oca. Riki iniziò a baciarmi il collo...

M= Riki...ecco...io...
R= voglio...solo farti sentire...mia!
M=...(arrossendo)

Mi girai verso il suo viso, ci guardammo negli occhi, ci avvicinammo l'uno a l'altro, mi prese dai fianchi e ci baciammo. Lui mi avvicinò di più a se, io così, presa dalla situazione, allacciai le mie gambe attorno alla sua vita. Riki iniziò a toccarmi i seni premendoli, io presa dall'eccitazione, lo baciai e gli morsi il labbro. Era diventato il momento dove entrambi ci desideravamo più di ogni cosa. Dopo ci avvolsimo nella stessa asciugamano, dove Riki mi abbracciava da dietro, e andammo in camera. Ci distesimo sul letto io sopra Riki...

R= domani ho il concerto, ci sarai?
M= Ovvio! Di mattina vado da mio padre!
R= perfetto! Quindi ha una compagna con due gemelli?
M= esatto! Sono entrambi maschi! Ho scoperto che hanno la tua stessa età.
R= ho capito!
M= spero che non siano insopportabili! (ridendo)
R= lo spero anche io! (ridendo)
M= domani, però, voglio una tua maglietta e... anche una tua felpa!
R= sì, cucciola! Se apri l'armadio è tutto lì! Scegli tu!
M= ok!

E ci baciammo per un pò. Dopo ci sistemammo e scesimo a cenare accompagnata da un film. Finita tornammo in camera e ci addormentammo. All'indomani...

M= giorno! Già sveglio?
R= giorno! Desideravo vederti dormire!
M= ok! (ridendo) che ne pensi se facciamo colazione fuori?
R= ottima idea!

Così ci alzammo, ci sistemammo (io con la maglietta e la felpa di Riki) e uscimmo...

R= andiamo lì?
M= ok!

E ci presimo un cappuccino accompagnato da un cornetto alla nutella! Dopo ci fecimo un giro...

R= si sente che la stagione è più fresca!
M= essi!! Per questo ho scelto di indossare qualcosa di più pesante! Cosa meglio delle tue cose?
R= certo, certo!!!... cucciola io sono arrivato. Ci sentiamo più tardi?
M= sì, Riko mio! A più tardi...

Ci baciammo e ognuno prese la propria strada...

Sento il cuore che batte, in questa notte infinita...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora