La gara fu fantastica e molto divertente. Certo i maschi furono bravi, ma a noi femmine non ci supera nessuno! Infatti vinsimo noi...
L= Vedete che voglio la rivincita! (Con sguardo di sfida)
M= Non vedo l'ora!(ricambio lo sguardo di Luca)
F= Wo! Wo! Calma, avrete la rivincita, ma ora smettete di guardarvi così!!!
L-M= Va bene! Ma non vedo l'ora della rivincita!(e risimo)Io e Luca presimo seriamente la sfida. Dopo ognuno tornò ai fatti suoi...
F= Marty, ti devo parlare!
M= Dimmi ! Di chi o di che cosa si tratta?
F= Si tratta di Riki!
M= ... Dimmi!
F= Io non so cosa succede tra di voi, ma vedevo che andava non tanto bene tra di voi, Così ho parlato con Riki di te!
M= Ok! E cosa vi siete detti?
F= Lo sai che non so mentirti! Riki mi ha detto che prova qualcosa per te! Lo so che non dovrei essere io a dirtelo, ma in questi giorni oltre ad essere strani certe volte litigate! Io non voglio!!!
M= Sì, em... secondo te che devo fare?
F= Penso che dovete parlare
M= Sì, hai ragione!
F= Lo so e poi secondo me, siete perfetti! Mi piacerebbe che tra voi nascesse qualcosa!! Sorellona!!
M= Ma questi filmini mentali? Chi te li ha suggeriti?(ridendo)Nanci certe volte mi sorprende! Anche a me piacerebbe che io e lei diventassimo sorelle, che figo solo al pensiero!! Però sul fatto di Riki ha ragione, dovrei parlare con lui! Ma ora mi voglio godere la vacanza e la serata...
L= Marty, ti va di ballare?
M= Ok! Ma Nanci...
F= Tranquilla! Vai pure...(sorridendo)Così segui Luca e iniziammo a ballare...
L= Marty, dopo che finiranno le vacanze, che farai?
M= Ho deciso di ricantare e in più mi piacerebbe recitare!
L= Ma è fantastico! Io sarò il tuo fan numero 1!!!
M= Grazie fan!!
L= Hai già iniziato con una nuova canzone?
M= Ci sto lavorando!
L= Vorrei allora sentirla!
M= Sarai il primo!!!
L= Perfetto!
M= Grazie Luca! Ci sei sempre, ti voglio bene!
L= Anche io ti voglio bene!E mi abbracció, questo mi fece sentire molto meglio. Sembra un fratello maggiore che mi pensa e che mi vuole bene. Io ricambiai l'abbraccio. Ballammo per un po' abbracciati, quando si avvicinò Federica...
Fe= Che siamo belli!!!
L-M= Grazie!
Fe= Non è che tra voi nasce qualcosa?
L= Non penso! Io è Marty ci vogliamo bene tutto qui!
Fe= Ne sei sicuro?Odio quando le persone iniziano a chiedere domande con una risposta e poi ti dicono se ne è sicuro! Se già noi diamo quella risposta non c'è bisogno che si approfondisca. Che vuole ottenere Federica...
M= C'è, più sicuro di Luca, non c'è nessuno!!
Fe= Tranquilla, non ne avevo dubbi!
M= No, siccome gli fai domande su domande!
Fe= Sono fatta così, problemi?
L= Nessuno! Io e Marty andiamo!Ma che vuole, questa? Una cosa è certa , io e Federica non saremo mai amiche, perché non ci sopportiamo! Ma poi perché fa così con me? Cosa gli ho fatto?
Come finirà con Federica? Spero che vi sia piaciuto!💝
STAI LEGGENDO
Sento il cuore che batte, in questa notte infinita...
Ficção AdolescenteStoria comune, ma con i suoi problemi. Si sa che quelli sono sempre presenti, purtroppo! La mia storia si basa sull'amore, quel sentimento che c'è stato sempre e ci sarà fino alla fine. E poi l'amicizia, quel legame che ci lega con un filo alla n...