Appena finito l'università io e mia sorella Meredith ci siamo trasferite dall'altra parte dell'America per iniziare il tirocinio in chirurgia.
Ormai sono passati 3 anni da quel giorno e nessuna delle due ha avuto molti contatti con i nostri genitori, soprattutto perché ci siamo trasferite così lontano solo per sfuggire da loro e al fatto che volessero avere il controllo sulle nostre vite.
Ci sentiamo solo a Natale e per farci i rispettivi auguri di Buon Compleanno, quando mi arrivò la notizia che loro sarebbero venuti a trovarci ...
Stavo correndo alla ricerca di mia sorella e come al solito la vidi che si stava baciando con il suo Dott. Stranamore.
Lexie:"Meredith, mamma e papà verranno a farci visita".
Meredith:"Se è uno scherzo non è divertente".
Lexie:"Guarda bene la mia faccia, a te sembra che io stia scherzando!".
Derek:"Non è così terribile, finalmente conoscerò i miei suoceri".
Meredith:"Questo è un colossale disastro!".
Lexie:"Ma tu di cosa ti lamenti, hai un marito e una figlia passerai l'esame sulla vita amorosa che ti farà la mamma".
Meredith:"Lexie, nostra madre non conosce Zola".
Lexie:"Non ti preoccupare gli vorrà bene come se fosse sua nipote, perché lo è".
Meredith:"Non intendevo quello, lei non sa della sua esistenza".
Lexie:"Non gli hai detto di avere una figlia!".
Io e Meredith eravamo fuori di testa sbraitavamo per il corridoio, mentre Derek ci guardava divertito per la scena.
Lexie:"Io non ho nemmeno un fidanzato! Devo assolutamente inventarmi qualcosa".
Derek:"Mark!".
Meredith e Lexie:"Che cosa c'entra lui in questo momento" gridammo contemporaneamente io e mia sorella.
Solo in quel momento mi accorsi della sua presenza.
Derek:"Sarà Mark il tuo fidanzato".
Lexie:"Si può sapere cosa stai farneticando".
Derek:"Mark fingerà di essere il tuo fidanzato, così tua madre non avrà nulla da dire sulla tua vita e se ne andrà credendo che le sue figlie vivono come lei vorrebbe".
Derek era un genio, ma io non potevo chiedere una cosa del genere proprio a lui, era parecchio tempo ormai che mi ero infatuata di lui in segreto e avrebbe dovuto rimanere così, un segreto per tutti, solo una bella favoletta nella mia fantasia.
Lexie:"Dott. Sloan non deve farlo lo chiederò a Jackson, oppure ad Alex" ero molto imbarazzata, ma cercavo di nasconderlo.
Mark:"Se vuoi io ci sto".
Lexie:"Penso sia meglio chiederlo a qualcuno che mia mamma possa accettare, ad esempio un mio coetaneo ".
Mark:"Credi che io non possa essere un bravo fidanzato e che sia vecchio?".
Lexie:"No tu sei perfetto" mi resi conto di ciò che avevo detto e cercai di correggermi in un qualche modo anche se un po' grossolano "Perfetto ... per la parte, volevo dire perfetto per la parte".
Meredith:"Ok, quando arriveranno?".
Lexie:"Domani mattina".
Meredith:"Bene, vediamoci a pranzo tra 2 ore per discutere il da farsi".
Derek, Mark e Lexie:"Ok".
Eravamo alla mensa e ci eravamo appena seduti quando ...
??:"Sorpresa!!".
Meredith e Lexie:"Oh mio Dio, voi che ci fate qui!!".
Susan:"Abbiamo pensato di venire prima".
Tacer:"Non siete contente?".
STAI LEGGENDO
Un fidanzato per mamma e papà -slexie-
General FictionLexie e Meredith si stanno specializzando in chirurgia e i loro genitori vanno a fargli visita, per invitarle a fare una breve vacanza. Mark finge di essere il fidanzato di Lexie per far felice sua madre e poi ...