Lexie:"Certo siamo felicissime" feci un sorrisi anche tirato per sembrare più convincente.
Susan:"Allora sei fidanza o sei ancora la single che non fa altro che lavorare come una dannata?".
Stavo per controbattere quando il mio cerca persone e quello di Derek suonarono, ci alzammo e solo guardandoci negli occhi sapevamo già come agire.
Lexie:"Chiamo Alex e la Dott.ssa Robbins e ti raggiungo al prono soccorso".
Corsi verso il tavolo di Alex.
Lexie:"Alex c'è un bambino in arrivo, chiama Arizona e poi correte al pronto soccorso".
Inizia a correre da Derek, ma mi accorsi che qualcuno mi stava seguendo e anche se volevo sapere di chi si trattasse non avevo tempo da perdere.
Lexie:"Come sta il paziente?".
Owen:"8 anni, ferita estesa all'addome ...".
Derek:"Possibile edema cerebrale".
Susan:"Allora Lexie vuoi rispondere alla domanda che ti ho fatto prima?".
Lexie:"Non puoi stare qui".
Susan:"Stai evitando solo l'argomento".
All'improvviso il monitor iniziò a emettere quel suono che ogni medico non vorrebbe mai sentire.
Lexie:"Mi servono le piastre, carica a 200 ... libera, non funziona".
Susan:"Alexandra Caroline Grey rispondimi sto perdendo la pazienza!".
Lexie:"Ricarica a 250" stavo per defibrillare quando mi sono dimenticata di avvertire con il solito 'libera'.
Owen:"Libera!".
Lexie:"Oh mio Dio, mi scusi Dott. Hunt".
Owen:"Dott.ssa Grey dovrebbe concentrasi!".
Lexie:"Olivia accompagna fuori questa signora che mi strilla nelle orecchie".
Olivia:"Andiamo signora".
Susan:"Dopo dovrai affrontare anche tu padre e non potrai più sfuggirci".
Lexie:"Portala fuori! Subito!".
Owen:"Ricaricate ... libera, dannazione".
Avevamo tentato per 20 minuti di rianimarlo, ma il cuore non è mai ripartito.
Owen:"Dichiaralo Grey".
Lexie:"Ora del decesso 13:23".
Sono uscita dalla porta e mi sono tolta la cuffietta, dichiarare il decesso di un bambino di 8 anni non era facile per nessuno e all'improvviso mia mamma mi ha fatto un altro attacco frontale.
Susan:"Perché mi eviti in questo modo?".
Lexie:"Puoi smetterla di tormentarmi in questo modo, ho appena perso in paziente, un bambino di 8 anni e adesso devo andare a dire alla sua famiglia che è morto, quindi mamma visto che l'unica cosa importante per te è che io abbia un fidanzato puoi metterti l'anima in pace perché la risposta è si".
Mi allontanai da lei con passo svelto, vagai un po' per i corridoi dell'ospedale finché non mi scontrai con Derek, Meredith e Mark.
Lexie:"Salve ragazzi".
Mark:"Che ti è successo?".
Lexie:"Non si preoccupi Dott. Sloan ho solo perso un paziente, capita a tutti".
Derek:"Penso che la vostra commedia sarebbe più credibile se lo chiamassi per nome e gli dessi del 'tu'".
Lexie:"Giusto, lo farò".
Susan:"Eccovi qui".
Tacer:"E' da un po' che vi cerchiamo, ma questo ospedale è enorme".
Meredith:"Mamma, papà volete venire a cena da noi questa sera ... così potrete conoscere Zola" disse l'ultima velocemente sperando che non la sentissero.
Susan:"Chi è Zola?".
Derek:"Zola è nostra figlia, l'abbiamo adottata qualche mese fa".
Tacer:"Tu hai una figlia e non ci hai detto niente?".
Meredith:"Mi dispiace ma non sapevo come avreste reagito alla cosa".
Derek:"Ovviamente verrai anche tu Lexie con Mark".
Lexie:"Io non posso venire sono di guardia".
Derek:"Fatti sostituire da qualcuno".
Susan:"Chi sarebbe adesso questo Mark?".
Mark:"Sono io, Mark Sloan piacere di conoscerla Lexie mi ha parlato molto di voi".
Susan:"Peccato non poter dire la stessa cosa, immagino tu sia il suo fidanzato".
Mark:"Si, lo sono".
In quel momento vidi Alex passare.
Lexie:"Alex!" lui si girò "Puoi fare il mio turno stasera?".
Alex:"Sono tre giorni che non esco da qua, mi dispiace Lex chiedi a qualcun altro" e se ne andò.
Meredith:"Chiedi a Jackson, se glielo chiedi tu non riuscirà a dire di no".
Tacer:"Perché non può dire di no, è innamorato di te per caso?".
Lexie:"No, siamo solo amici".
Mark:"Lo spero, altrimenti dovrà fare i conti con me" e mi cinse i fianchi con il braccio tirandomi stretta a lui.
Io percependo quel contatto mi irrigidii e per non darlo a vedere feci un sorriso tirato, per fortuna intravidi Jackson mentre correva, probabilmente per una chiamata del pronto soccorso.
Lexie:"Jackson aspetta!" lui si fermo e mi guardò arrossendo lievemente "Puoi fare il mio turno questa sera?".
Jackson:"Certo, non ci sono problemi" e scappò via.
Lexie:"Bene allora vado a casa a prepararmi, ci vediamo dopo da Mer".
Mark:"Ti passo a prendere alle 7:30" e mi diede un bacio sulla guancia.
Lexie:"O-ok" e alla mia risposta se ne andò.
STAI LEGGENDO
Un fidanzato per mamma e papà -slexie-
General FictionLexie e Meredith si stanno specializzando in chirurgia e i loro genitori vanno a fargli visita, per invitarle a fare una breve vacanza. Mark finge di essere il fidanzato di Lexie per far felice sua madre e poi ...