Capitolo 12

462 17 0
                                    

Paramedico:"Dott.ssa Grey che le è successo?".

Mark:"Oh mio Dio Lexie! Chiamate la Dott.ssa Fields!".

Mi misero su una barella, il dolore era molto forte, sentivo la pancia rivoltarsi.

Mark:"Stai tranquilla, ora si sistemerà tutto, chiamo Avery".

Lexie:"N-no non farlo" riuscii a mala pena a sussurrare.

Mark:"Lui deve sapere".

Lexie:"Ci siamo lascati".

Mark:"Che ha fatto quel bastardo!? Ti abbandona proprio quando le cose fanno complicate".

Lexie:"Non è lui il padre ...".

Mark:"Come!?".

Lexie:"Io l'ho tradito e lui mi ha lascito".

Lucy:"Che è successo?".

Lexie:"Sono caduta e c'era sangue ..." piangevo perché mi ero resa conto di quello che sarebbe successo "... prima il bambino scalciava come un matto e ora non l'ho sento più".

Mark:"Vedrai che non è niente" e mi prese la mano.

Lucy:"Forse sta dormendo".

Lexie:"Sono un medico, non credo a queste stronzate".

Lucy:"Ora state zitti, voglio sentire il cuore ... mi dispiace Lexie, ma non c'è più battito cardiaco, dovrò eseguire un semplice raschiamento per rimuoverlo, era solo di sette settimane".

Mark:"C-come hai detto s-sette s-settimane?".

Lexie:"Ti prego Lucy dimmi che ti stai sbagliando!".

Lucy:"Mi dispiace davvero tanto".

Lexie:"NO! Non è vero, ti sbagli, non può essere".

Mark:"S-sette settimane!?"

Lucy:"Mi dispiace davvero tanto ... ma dobbiamo procedere con la rimozione".

Mark:"Tu non mi hai detto niente! Come hai potuto nascondermi una cosa simile!?".

Lexie:"Tu! Sei stato tu che mi hai lasciato".

Mark:"Tu dovevi dirmelo, avevo il diritto di sapere!".

Lexie:"Cosa sarebbe cambiato?".

Mark:"Io ... io avrei ... forse ...".

Lexie:"Avevo ragione".

Lucy:"Ora dovresti uscire".

Mark:"Io non me ne vado".

Lexie:"Invece sì, ormai non si può fare più nulla".

Mark:"Io ti amo e non ti lascerò un'altra volta, io non vado da nessuna parte, mi hai sentito io non me ne vado".

Lexie:"Il giorno che siamo partiti, non è vero che Jackson mi ha trattenuta per discutere su un paziente, ma ha detto che mi amava e voleva che stessi con lui ed io gli ho detto che amavo te! Tu invece mi hai accusato d'infedeltà".

Mark:"T-tu ... lui ... voi ... mi dispiace per quello che ti ho fatto".

Lexie:"Io ero totalmente coinvolta da te ... da noi e tu non avevi nemmeno fiducia in me".

Mark:"Io vi vedevo così legati ed ero geloso, lo ammetto".

Lexie:"Lui ed io siamo migliori amici, come io ed Alex, solo che di Alex non ti importa perché è fidanzato con Izzie".

Mark:"Mi dispiace, ok?!".

Lexie:"Lo so, dispiace a me per questo" dissi indicando la mia pancia e il suo cerca persone suonò.

Mark:"E' Callie deve fare l'amniocentesi".

Lexie:"Vai da lei, vai da tuo figlio, ormai qui non ne hai più uno".

Mark:"Lei è incinta di mia figlia, ma tu sei la donna che amo e come ti ho già detto non ti lascio" mi prese la mano "Procedi pure" disse guardando Lucy.

Un fidanzato per mamma e papà  -slexie-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora