Incrociai Jackson per i corridoi, era da questa mattina che mi evitava ed io lo raggiunsi.
Jackson:"E' una notizia sconvolgente per me, ci devo pensare".
Lexie:"Hai vinto un uscita di galera gratis".
Jackson:"Io non capisco ...".
Lexie:"Non devi fargli da padre".
Jackson:"Io devo pensarci" capivo che non se la sentiva.
Lexie:"No, sto dicendo che non devi ...".
Jackson:"Vuoi dirlo a Sloan?".
Lexie:"No, io non gli dirò nulla".
Jackson:"Penso che la nostra storia sia giunta la termine".
Lexie:"Lo penso anch'io".
Jackson:"Ritorniamo come prima".
Lexie:"Concordo".
Jackson:"Deve sapere che il bambino è suo".
Lexie:"No, per niente ... non ti preoccupare non ti farò fare la figura di colui che ci ha abbandonati, diremo che il bambino non è tuo e che mi hai lascito perché io ti ho tradito, ok?".
Jackson:"Così sarai tu ha fare la figura della troia".
Lexie:"Sempre meglio che essere la Piccola Grey compatita da tutti perché è stata abbandonata dal grande chirurgo plastico".
Jackson:"Convinta tu".
Lexie:"Ciao, ci vediamo dopo".
Ero in sala operatoria e sentii uno strano movimento, così smisi di aspirare.
Miranda:"Dott.ssa Grey più aspirazione".
Lexie:"Dott. Avery può sostituirmi".
Lui perse l'aspiratore.
Jackson:"Ti senti bene?".
Lexie:"Si, io devo solo ... si".
Uscii dalla stanza e sentii la porta dietro di me aprirsi.
Meredith:"Ti senti bene?".
Lexie:"Qualcosa non va ...".
Meredith:"Aspetta, smettila ... che succede?"
Lexie:"C'è un movimento e n-non è una cosa bella" avevo le lacrime agli occhi e lei mi mise una mano sulla pancia.
Meredith:"Oh tesoro, questo non per niente brutto".
Lexie:"Come? No?".
Meredith:"No va bene ... molto bene, il tuo bambino scalcia" disse mostrandomi un sorriso a 32 denti.
Piangevo di gioia, era una sensazione strana ma piacevole; una vita stava crescendo dentro di me, il mio cerca persone suonò.
Lexie:"Devo andare" e corsi al pronto soccorso, dove mi stava aspettando un paziente.
Paramedico:"Uomo, 43 anni, ferite superficiali sull'addome causate da un coltello e un possibile trauma cranico".
Lexie:"Signore stai fermo, la prego" era molto agitato e cercava di allontanare e respingere tutti i medici spingendoli "Portatemi un sedativo, presto!".
Paziente:"Lasciatemi stare! Non mi toccate!" mi buttò a terra e in quel momento vidi molto sangue ...
STAI LEGGENDO
Un fidanzato per mamma e papà -slexie-
General FictionLexie e Meredith si stanno specializzando in chirurgia e i loro genitori vanno a fargli visita, per invitarle a fare una breve vacanza. Mark finge di essere il fidanzato di Lexie per far felice sua madre e poi ...