La baita era molto rustica e classica, insomma quello che ti aspetti se senti il nome 'baita', non c'erano case nelle vicinanze, infatti, l'abitazione era circondata da boschi.
Meredith:"Oh no, ci vogliono tenere segregate qua con loro, non c'è nemmeno una via di fuga rapida o una scusa per allontanarsi".
Derek:"Non sarà così terribile".
Mi allontanai dal gruppo che stava ancora perlustrando l'area, era giunto il momento di mantenere la promessa che avevo fatto.
Meredith:"Dove vai?".
Gli agitai il telefono per fargli capire l'azione che stavo per compiere, composi in numero.
Jackson:"Pronto?".
Lexie:"Sono Lexie, cosa volevo dirmi?".
Jackson:"Stai con Sloan vero?".
Lexie:"Si".
Jackson:"Sai che ti farà soffrire e che ti tradirà alla prima occasione?".
Lexie:"Jackie a me dispiace averti spezzato il cuore, ma non ti permetto di parlare così di lui".
Jackson:"Meriti di meglio".
Lexie:"E questo meglio saresti tu?!".
Jackson:"Lo dico solo per il tuo bene".
Lexie:"So io cosa è meglio per me!" gridai esasperata e poi chiusi la chiamata.
Ritornai dagli altri, Meredith mi venne vicino.
Meredith:"Che ti è successo?".
Tentavo di trattenere le lacrime e usando tutta la forza che avevo, riuscii a sussurrare.
Lexie:"Jackson".
I miei genitori uscirono dalla porta d'ingresso.
Susan:"Finalmente siete arrivati!" mia madre ci scrutò tutti velocemente "Che ti è successo?".
Lexie:"Solo un po' di mal d'auto".
Tacer:"Come quando a 3 anni vomitasti durante il viaggio a ...".
Lexie:"Papà non è il momento delle storie!".
Susan:"Venite d'entro, vi faccio fare un tour".
Entrammo nella casa: al piano terra c'erano il soggiorno, la camera da letto che avrebbero usato i miei genitori e la cucina, mentre al secondo piano a cui si accedeva attraverso una scala di legno c'erano altre 3 camere e il bagno.
Susan:"Questa è la vostra camera" disse riferendosi a Derek e Meredith " Qui puoi dormire tu Lexie, mentre tu Mark ...".
Lexie:"Mamma Mark ed io siamo fidanzati quindi dormire insieme, fine del discorso".
Susan:"Benissimo allora, domani sarà S. Valentino ed io e vostro padre ed io partiamo adesso e staremo via anche domani, poi potremo passare insieme gli altri giorni".
Meredith:"Ciao allora".
Lexie:"Ciao ciao".
Tacer:"Sappiamo che non vedete di averci fuori di casa".
Susan:"Ci vediamo" e se ne andarono.
Lexie:"Non posso crederci ci hanno fatti venire qua per poi andarsene".
Meredith:"Volevano solo tenerci lontano dall'ospedale".
Derek:"Mark ed Io andiamo a fare un'arrampicata nei dintorni, da veri uomini".
Mark:"Uomini delle montagne".
Lexie:"State attenti".
Derek e Mark:"Lo faremo" e se ne andarono anche loro.
Nel momento in cui la porta si chiuse, scoppiai a piangere.
Meredith:"Che ti è successo?" mi massaggiava la schiena con una mano "Cosa ti ha detto Jackson?".
Lexie:"Mi ha detto che Mark mi tradirà ... il problema è che io gli credo".
Meredith:"Tesoro, secondo me lui non ti tradirà mai".
Lexie:"Come fai a dirlo?" la guardai con le lacrime agli occhi "Stiamo insieme solo perché abbiamo fatto sesso ieri sera!".
Meredith:"Dai tempo al tempo, tra un po' avrai più fiducia in lui".
Lexie:"Forse hai ragione!".
Meredith:"Proviamo a fare la cena?".
Lexie:"Io so a malapena bollire un uovo!".
Scoppiammo entrambe a ridere.
STAI LEGGENDO
Un fidanzato per mamma e papà -slexie-
Ficción GeneralLexie e Meredith si stanno specializzando in chirurgia e i loro genitori vanno a fargli visita, per invitarle a fare una breve vacanza. Mark finge di essere il fidanzato di Lexie per far felice sua madre e poi ...