Ci sono giorni in cui tutto ci sembra il dilemma della nostra vita, ogni decisione che prendiamo ci sembra sbagliata, anche respirare ci viene difficile, e proprio in quei giorni dobbiamo farci coraggio e mostrare la nostra maschera migliore.
Oggi è martedì e mio fratello ha le prove con la band, prove che devo andare a vedere, nonostante io sia ancora arrabbiata con mio fratello, ma allo stesso tempo devo andarci, perché ho una scommessa in corso con Ashton, e non ho intenzione di perdere, Lea Hemmings non perde mai, tantomeno contro i ragazzi carini e gli amici di suo fratello.
Così, metto un top crop blu, un pantaloncino di Jeans e decido di incamminarmi verso la villa del mio gemello.
Durante il tragitto penso che forse, me la sto prendendo troppo per una stupidaggine, non è mica la prima volta che colgo mio fratello in flagrante, ma la cosa che non era mai successa era che tutto ciò era accaduto nel mio letto, a casa mia, forse il secondo posto a cui tengo, il primo ovviamente è la mia galleria, quella per me è l'unica cosa che conta. Non sono mai stata una persona che si attacca alle cose materiali, ma la galleria per me è qualcosa di magico e puro, che va curato e preservato, è il mio posto speciale.
ASHTON'S POV
Ieri è successa una cosa strana, anzi, due.
La prima è stata aver ricevuto un messaggio da Calum mentre ero in ufficio, cioè, non mi aveva mai mandato un messaggio a cinque / sei metri di distanza, di solito è più attivo e le cose me le viene a dire di persona, ma questa cosa lo aveva talmente sconvolto da mandarmi un semplice messaggio WhatsApp: Lea è qui, P.S. Ha litigato con Luke.
Questo diceva il messaggio, io non ci avevo trovato nulla di male, anzi, pensavo che finalmente si era arresa ed era venuta per dirmi che la Notte Stellata era mia, ma non era così, forse Calum lo sapeva già , per questo non era venuto a dirmelo di persona .E poi, perché specificarmi del litigio con Luke? Infondo erano fatti loro.
La seconda cosa strana? Vedere arte in una persona che osserva un'opera d'arte.
Ieri guardando Lea guardare un quadro, ho visto più lei come forma d'arte che il quadro in se, forse perché era così concentrata e perduta nei suoi pensieri che potevo sentirne il ronzio da almeno un metro di distanza, La fronte corrucciata, la testa leggermente inclinata di lato, occhi fissi in un punto e il suo lecca lecca ai mirtilli in bocca, avrei tanto voluto baciarla, ma non posso cadere in tentazione, non ora che mancano cinque giorni.
Oggi dovrebbe venire a vedere le prove della band, così almeno ci eravamo accordati prima che lei litigasse con Luke, se ora verrà o no, non ne ho la più pallida idea, anche se spero vivamente che venga, perché abbiamo una canzone nuova e vorrei vedere la sue reazione.
Siamo già in posizione, Luke e Michael si sono scambiati diverse effusioni amorose e Blah, comunque spero arrivi presto.
-Ragazzi, sono Lea- urlo non appena varco la soglia della villa di mio fratello, nessuna risposta, saranno già nella camera insonorizzata, così decido di andare a dare un'occhiata.
Non appena apro la porta, un esemplare di mio fratello alle prese a baciare il suo nuovo ragazzo, presumo, si catapulta nella mia direzione.
-Scusami Lea, non accadrà mai più, ma ti prego, perdonami, io ho bisogno di te alla galleria, non riesco a gestirla da solo, finirà che mamma e papà torneranno e io avrò svenduto tutti ui quadri. Torna- dice in ginocchio piagnucolando come un bambino, ha le mani giunte e sembra mi stia venerando
-alzati scemo- dico alquanto infastidita, non deve fare scenate del genere davanti Ashton
-Torni?- si alza all'impiedi e mette le sue mani sulle mie spalle, ha gli occhi spalancati sembra un pazzo uscito da un manicomio, non che non dovrebbe andarci...
-Si, è il mio posto felice, e non posso condannarti a vita per aver usato casa mia per i tuoi bisogni- sospiro e lui mi stritola in un abbraccio carico d'amore e di sudore, puzza. -Luke, staccati- dico spingendolo via con un'espressione di disgusto sul mio viso
-bene, suoniamo?- chiede Calum che subito dopo viene ammonito da una sonora pacca da parte di Michael, si sente colpevole quanto mio fratello evidentemente
-per una volta devo dare ragione a Calum, anche se ciò mi lascia parecchio perplessa di me stessa. Suonate- dico sedendomi sul divanetto,e solo allora mi rendo conto che Ashton è a petto nudo e le sue spalle potrebbero far svenire chiunque , soprattutto me.
-Valentine, ci state?- chiede proprio la fonte del mio improvviso avvampamento
-Ma l'abbiamo provata così poco, non sono sicuro che può venire bene- dice Michael titubante
-mi piace assai- esclama euforico Calum , anche a lui un paio di giorni in manicomio non farebbero male a mio avviso , Ashton da il tempo e iniziano a suonare, la melodia è leggermente diversa da quelle che ho sentito tra le loro, ha un qualcosa di provocatorio.
-I love the light in your eyes and the dark in your heart,
You love our permanent chase and the bite of our bark
We know we're classic together like Egyptian gold
We love us- parte Calum in questa prima strofa mi colpiscono due cose, il fatto che Ashton mi guarda come se sta aspettando una mia reazione e la frase"You love our permanent chase" .
Sembra dedicata a me, a noi :Tu ami la nostra caccia permanente , ed è così vero, amo il gioco che si è creato tra me ed Ashton, mi piace così tanto che potrei lasciarlo vincere, soprattutto se non si mette subito qualcosa addosso .
-Che ne pensi?- mi chiede Ash non appena finiscono di suonare, sorrido
-la amo, che fa stasera " uccidiamo il tempo, stiamo a casa" - dico citando la canzone che hanno appena suonato , sorride scuotendo la testa
-a che ora vengo?- chiede squadrandomi
-quando vuoi, basta che metti una maglia- gli faccio l'occhiolino, mi mordo le labbra e me ne vado. Perché infondo, il nostro è solo un gioco.
Ehy.
Ciao.
Come va? Questa storia la leggono davvero solo 4 gatti, ma non fa nulla, o almeno è ciò che continuo a ripetermi.
I capitoli per voi sono troppo corti?
boh.
Vi lascio questa perla. Perché beh, va condivisa col mondo... _-_hemmosocazzi_-_ sai che ....beh mi dileguo che è meglio..
Lascio a voi i commenti.
Commentate e stellinate.
Instagram: stranawattpad
Twitter: inthearmsof5sos
Per qualsiasi cosa, cercatemi.
STAI LEGGENDO
Starry Night|| Ashton Irwin
FanfictionLA STORIA PRESENTA ERRORI DI BATTITURA E GRAMMATICALI, PROVVEDERÓ A CORREGGERLA AL PIÙ PRESTO. "𝐘𝐨𝐮 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐨𝐮𝐫 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧𝐞𝐧𝐭 𝐜𝐡𝐚𝐬𝐞" -Metti la cintura, ti porto a casa- lo guardo , mi guarda, ci guardiamo -coglione-scuoto la testa...