Ho trovato il mio posto del mondo, non è una cosa scontata, tutti nella nostra vita cerchiamo il nostro posto, io dopo tempo posso dire di averlo trovato, sto bene, sono felice, amo la routine che si è creata nella mia vita, non è una routine noiosa, una di quelle che vuoi spezzare, è un routine sempre diversa. Ogni giorno è caratterizzato da un qualcosa, un bacio, uno sguardo, una sfida. Noi viviamo benissimo, io che donna scettica ho sempre pensato che il lieto fine si trova solo nelle favole, ho finalmente trovato il mio, spero solo non sia la fine, ma l'inizio di una grande storia, di due grandi persone.
Dopo quattro anni di convivenza con Ashton, posso dire che lui è la mia casa, lui è la mia felicità, è tutto ciò che riesce a rendermi incazzata e la persona più dolce allo stesso momento.
Ormai mi sono abituata alle videochiamate con i ragazzi e alle prove della band, ad avere una batteria in camera da letto, che giustamente condividiamo. Mi sono abituata al fatto che se alle 4 del mattino gli viene l'ispirazione si mette a suonre, o quando si scorda la sveglia e rimaniamo a letto, finché non me ne accorgo e inizio ad urlargli contro.
Mi sono abituata al fatto che non ho più la mia privacy, perché se io sono dentro la doccia, di conseguenza lui è con me, non mi dispiace, ma una ragazza, ha bisogno di una doccia da sola, ogni tanto.
Come mi sono abituata al fatto che da un mese Harry dopo essere stato il mio fedele assistente per tre anni e passa , ha deciso di riprendere carriera musicale,e al suo posto mi sono ritrovata un'esemplare di Calum Hood. Preferivo Harry al 100%.
Ora sto fissando il soffitto, in attesa che Ashton esca dal bagno, da quando la mia vecchia galleria a Sydney ha chiuso Luke per mantenersi sta vendendo i vari quadri, e io, ho fatto di tutto per ottenere la Notte stellata, che da stasera sarà ufficialmente mia, mi verrà consegnata da mio padre e ci saranno davvero molte persone influenti a quest'evento, tanto che potremmo diventare la galleria con più opere d'arte di valore nel mondo. Cazzo che ansia.
-A che pensi occhi belli?- il corpo di Ashton avvolto solo da un asciugamano legato in vita si posiziona sul mio, ed è la migliore vista della giornata, i capelli ora castani sono appiccicati sulla fronte e gocciolano sul mio viso
-sono agitata per stasera, in quattro anni, è l'evento più importante della mia vita, e dopo tutto il trambusto successo con Luke e Michael , non posso fare errori, a mio fratello mio padre ha fatto chiudere la galleria, non so cosa potrebbe fare a me-prendo un respiro, perché la sua espressione tranquilla, tranquillizza anche me, lui si alza sulle braccia e mi lascia un bacio casto sulle labbra
-insieme, ricordi? Poi oggi avrai quella benedetta Notte stellata, quindi , va a lavarti e prepararti- chiudo gli occhi e annuisco,il materasso si abbassa, e Ashton mi libera dal suo corpo, vado in bagno ma in corridoio vedo una cosa che mi fa andare sui nervi
-Ashton, porca puttana- urlo -perché Bluberry ha tre lecca lecca al mirtillo appiccicati al pelo?- il moro arriva con una faccia totalmente colpevole
-io e Calum stavamo provando, è arrivato lui e Cal, forse gli ha dato i lecca lecca, lanciandoli per terra, e forse la palla di pelo ci si è coricata sopra. Suppongo sia andata così- la sua espressione da "io non sono colpevole" indica che è proprio lui il colpevole
-ti odio Ashton Fletcher Irwin- dico con uno sguardo di fuoco prima di chiudermi a chiave in bagno. Non mi chiudo mai a chiave ma Ashton non merita al momento
-Ti sei davvero chiusa a chiave?- sento ottavato da dietro la porta, e sorrido -sono offeso, davvero, molto offeso- sbuffa.
Tra cinque minuti la galleria apre per l'evento, io sono stretta in un abito lungo, con il corpetto blu scuro che va a sfumare in azzurro fino a diventare bianco nell'orlo della gonna, Ashton ha un vestito blu, molto bello, è nuovo, e sembra quasi più agitato di me, anche se non capisco il motivo, dato che proprio lui mi ha detto qualche ora fa di stare tranquilla, Calum sta aiutando i tecnici a posizionare il quadro, in una stanza che abbiamo creato apposta per contenerlo e farne risaltare i dettagli. Poi , non so per quale strano motivo, oltre mio padre, è spuntata mia madre e tutta la famiglia Irwin, ah e mio fratello e Michael, so che a modo loro ci danno sostegno ma a me sale solo il doppio dell'ansia.
Guardo Ashton, si tortura le mani, sembra più che nervoso
-la mia coppia preferita- Calum arriva dando una pacca sulla spalla ad Ashton -ricordo ancora quando tu desideroso guardavi il culo a Lea- ride di gusto e a me sorge un sorriso spontaneo, proprio come ad Ash -e oggi invece stai per dir- gli occhi del mio ragazzo escono fuori dalle orbite , e zittisce il suo migliore amico con lo sguardo, qua c'è qualcosa che non quadra.
-Buonasera e benvenuti - dice Ashton che al momento tiene il microfono in mano e parla ad almeno trecento persone e una cinquantina di giornalisti -come sapete da ormai quattro anni io e la mia socia cerchiamo di ottenere il prestigio più assoluto nella nostra galleria, e finalmente, siamo arrivati ad ottenere anche uno dei quadri che ha fatto la storia dell'impressionismo la Notte stellata- una luce viene sparata sulla parete alla nostra destra, prima buia e il quadro prende vita, è semplicemente perfetto . Un applauso generale si leva dalla folla e il mio cuore inizia a battere quando Ashton mi prende per mano.
Siamo sempre stati riservati sulla nostra vita privata, nessuno sa della nostra relazione , ma il suo gesto mi lascia interdetta, mi sta portando davanti la Notte stellata.
Calum sbuca alle spalle di Ashton e gli prende il microfono, Ashton si inginocchia e io penso di star tremando , sta cercando una cosa nella tasca destra della giacca
-l'hai messo nella sinistra Ash- sbuffa ad alta voce Calum e io non posso fare altro che ridere, perché Calum Hood rovinerà sempre i momenti epici della mia vita.
Ashton infila la mano nella tasca sinistra e ne estrae un anello con una pietra blu, mi trattengo dal piangere -Lea, lo sto facendo davanti al tuo quadro preferito, dove più di quattro anni fa, in qualche modo abbiamo iniziato a battibeccare, e non abbiamo più smesso da allora- scuoto la testa ancora incredula - vuoi diventare mia moglie?- sorrido trattenendo le lacrime, mi infila l'anello e si alza in piedi,tutti i presenti applaudono e io lo bacio davanti la notte stellata ,che ci fa da sfondo, e la mia pelle, brucia sotto il suo tocco come lo ha fatto la prima volta.
FINE
Allora, intanto wow, questa fanfiction è stata un parto per me.
Poi, inizio nel dirvi che ho iniziato questa storia nel periodo più stressante che ho avuto nel mio 2019, l'ho iniziata per gioco, una cosa leggera, non voleva neanche pubblicarla all'inizio, perchè sapevo che non sarebbe potuta durare molto a lungo, poi però la mia coscenza, incoscenziosa mi ha detto di farlo, così beh facciamolo no?
Ho amato davvero il personaggio di Lea, lei non si perde d'animo e ne sa una più del diavolo, ho desiderato essere al suo posto molto spesso.
Posso pure dirvi, che molte volte ho pensato di eliminare questa storia, perchè sinceramente, anche se non mi interessa più di tanto, ma non ha avuto nessun "successo" nessuna crescita e in altre storie ne ho avuto davvero tanto, quindi pensavo fosse brutta.
Ma due anime pie che mi sopportano, specialmente una, mi hanno fatto apprezzare questa storia.
Ti voglio un bene dell'anima @@_-_hemmosocazzi_-_ , non so come tu faccia a sopportarmi quando entro in paranoia, perchè io stessa non mi sopporto.
Ti adoro @@-_-Lawnismylife-_- sei la mia commentatrice ufficiale,e ti voglio davvero bene.
Detto ciò, se scorrete arriverete alla Playlist, quindi ci vediamo la.
STAI LEGGENDO
Starry Night|| Ashton Irwin
FanfictionLA STORIA PRESENTA ERRORI DI BATTITURA E GRAMMATICALI, PROVVEDERÓ A CORREGGERLA AL PIÙ PRESTO. "𝐘𝐨𝐮 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐨𝐮𝐫 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧𝐞𝐧𝐭 𝐜𝐡𝐚𝐬𝐞" -Metti la cintura, ti porto a casa- lo guardo , mi guarda, ci guardiamo -coglione-scuoto la testa...